Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Nami_Loves_Ruki    20/05/2009    5 recensioni
So che ti sta succedendo. Succede quello che odio più di ogni altra cosa al mondo. Ed è insopportabile, specialmente dopo quella mattina di due settimane fa.
“Taka, calmati”
I tuoi occhi lucidi creano una forte pressione su di me. Invocano aiuto, esprimono debolezza, necessitano sicurezza.
Prendo un sacchetto dal comodino e ti faccio respirare lì dentro, per placare la tua iperventilazione.
Ti accarezzo una guancia, asciugandoti una lacrima, e quando finalmente ti tranquillizzi ti do un bacio.
“E’ passato, Taka…”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.Ruki’s thoughts

Stronzo. È quello che sei in una parola sola.
Che motivo avevi di farti Kouyou davanti ai miei occhi? Volevi ingelosirmi? Mi hai solo fatto incazzare.
E io che volevo persino chiederti scusa per averti trattato in quel modo... io che chiedo scusa a qualcuno? Mi suonava strano…
Lo sai che ho bisogno di te, mi hai sempre aiutato… non sapevo come ringraziarti… ti ho fatto capire cosa provo e tu…
Fanculo.
Non ho più bisogno di te.
Io VOGLIO non aver più bisogno di te.
Anche se starò male, non importa, passerà. Tanto sto sempre male, che tu ci sia o no.
Vomito. Un’altra volta. Oggi sto male sul serio.
Inizia a farmi male la testa… è colpa tua. Tante grazie, Ryo.
Sto seduto sul pavimento freddo di questo bagno da un paio d’ore, ormai. Appena cerco di alzarmi, ricado a terra pesantemente, non ho più le forze per reggermi in piedi. Continuo a vomitare, non ce la faccio più.
Sono due giorni che non riesco a tenere niente nello stomaco, ho paura a fare qualsiasi cosa, perché temo che mi venga uno dei miei attacchi di panico e le conseguenze si vedono.
Forse dovrei smetterla di pensare, è pericoloso. Adesso ci mancherebbe solo quello…

Qualcuno sta bussando alla porta insistentemente. L’ho chiusa a chiave, non voglio farmi vedere così da nessuno.
Sento Yuu che vocia fuori da questa stanza. Gli rispondo di andarsene, ma non sembra demordere. È arrivato qualcun altro…
Mi si annebbia la vista…
Riesco a sentire la tua voce, non sembri arrabbiato con me, piuttosto, cerchi di convincermi ad aprire…
Con le ultime forze rimaste, giro la chiave nella serratura…
Mi accascio a terra e poi il buio.



****************
Note dell’aurtice:
Si, lo so, lo so… questo chap è cortiiiiiiiiiissimo! Ho provato ad ampliarlo ma non c’è stato verso… Anche perché credo che nessuno riuscirebbe a formulare troppi pensieri contorti in un momento di poca lucidità come questo (anche se Taka alla fine ce la fa sempre ^^).
Ringrazio ancora chi ha letto e chi ha recensito (non smetterò mai di farlo)
^^Noemi loves u^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Nami_Loves_Ruki