Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Akune_Niives    10/12/2016    3 recensioni
Stiles è un Grimm e insieme a Scott, un Blutbad suo collega nella squadra omicidi di Beacon Hills ed amico fin dall’infanzia, si ritrova fra le mani un caso di omicidio fuori dal comune. Vari indizi li portano fino a Derek Hale, un Blutbad che vive isolato in mezzo alla foresta di Beacon Hills e che risulta come unico sospettato. La situazione cambierà improvvisamente quando Derek si dimostra più esperto dei due detective in fatto di Wesen e si rivela essere un valido aiuto per la risoluzione del caso. A loro, oltre all'immancabile sergente Wu, si unirà una squadra di Wesen ribelli, che li aiuterà a fermare una grande minaccia sia per il mondo dei Wesen che per quello degli esseri umani.
Storia di Akune_Niives
Fanmix e grafica di Trinipedia
Partecipa alla terza edizione del Teen Wolf Big Bang Italia.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questa, signore e signori, è la mia storia.

La storia di come ho imparato a vivere in pace con la mia mente, a mantenerne il controllo e di come ho conosciuto il lupo più testardo ma più bello di tutto il mondo.

Quattro anni dopo questa nostra avventura, che ci crediate o no, ci siamo sposati e adesso viviamo tutti insieme nella vecchia villa Hale completamente ristrutturata.

E, badate bene, quando dico tutti intendo veramente tutti noi.

Lydia è rimasta in zona e, dopo vari corsi ed esami, è diventata un ottimo avvocato.

Scott e Liam sono ancora insieme e Scott impazzisce ogni giorno di più perché vuole chiedere al gufetto di sposarlo ma non ha la più pallida idea di come fare. Non avevo mai visto il mio migliore amico così innamorato.

Allison è sempre fuori città ma torna per le feste, portando spesso regali di altri paesi. La sua scorza si sta ammorbidendo pian piano e sembra che anche lei abbia trovato qualcuno da tenersi vicino per il resto della sua vita.

Alpha è sempre il solito.. Ancora non l’abbiamo conosciuto di persona, anche se Derek afferma di averlo intravisto al nostro matrimonio.

Io e Scott continuiamo il nostro lavoro, affiancati dall’immancabile Wu e da Liam, che è diventato una recluta pochi mesi fa.

Derek continua a rimanere nel bosco a coltivare il suo orto che è sempre più grande. Un giorno potremmo perderci, là dentro!

Sono felice di avervi raccontato la mia storia tanto quanto io sono felice di averla vissuta.

Abbiamo costruito la nostra città fatta di vetro, oro e pietra.

L’abbiamo costruita per noi.

Una città dove non c’è paura, solo fiducia.

L’abbiamo costruita dentro i nostri cuori, dove viviamo l’un l’altro.

E dove vivremo per sempre.

 
 




FINE.












Angolo Autrice:

Eh, beh.. Che dire?
Questa storia è stato qualcosa di incredibile.. E' la mia prima long, quindi vi lascio immaginare le ansie e le paranoie!

Vorrei ringraziare enormemente i miei Beta, che mi hanno aiutata a rendere reale questa storia (Gabri, Vale, questa è per voi!) e le ragazze del gruppo per avermi sollevato il morale con la loro positività e facendomi ritrovare la fiducia in me stessa.. Vi adoro tutte, pazze squilibrate!
Infine, ringrazio di cuore le ragazze del TWBB per avermi permesso di partecipare a questa cosa incredibile, soprattutto Lori, per non avermi sbranata, e Marti/Trinipedia per avermi scelta e per aver creato un fanmix meraviglioso, oltre ad avermi aiutata con il titolo della storia ed i titoli dei capitoli. Senza di lei sarei ancora davanti al pc a scegliere qualcosa di comprensibile!

Quindi grazie, grazie di cuore!
Spero che la storia vi sia piaciuta, non esitate a farmelo sapere!!
Baci, A.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akune_Niives