Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    11/12/2016    3 recensioni
(Annullata) Sara è una normale ragazza che accetta un lavoro al Redbear's Plays and Eat, gestito dal nuovo direttore Jack Afton.
Le cose presto prenderanno una piega improvvisa e la povera ragazza si ritroverà ad avere a che fare con cose inaspettate ma sopratutto dovrà prendere una grande decisione... che potrebbe costarle la vita.
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap2  Unire le forze

Sara aveva trovato uno strano sito chiamato AAA.
“Animatronic Are Alive...”
La ragazza iniziò a scorrere tra i vari post, molte foto ritraevano strane figure sfocate nei boschi, altre ritraevano dei normali animatronic del Fazbear’s franchise; poi notò una finestra dove venivano elencate tutte le categorie.
“Vediamo… Grand Canyon, Fazbear’s Fright, Circus Baby Pizza World, New Freddy fazbear Pizza, Triangolo delle Bermude? Ma che… aspetta…”
Presto notò na sezione dedicata al RPaE…
“Esistono solo due post… una foto del locale e …un messaggio?”
“Ascoltate, mi chiamo Dave Miller, ho condotto ricerche sulla pizzeria locale… forse ne ho trovato uno… un originale…un puppet master. Non ho prove per ora ma presto le avrò.”
All’improvviso suonò la sveglia del suo telefono.
“No! Non è possibile… sono davvero stata tutto il giorno su internet! O mio dio devo andare al lavoro subito!”

Sara uscì di corsa e si diresse al lavoro.
Una volta lì trovò davanti al locale Jack; sempre vestito allo stesso modo, tuta arancione, tuba azzurra in testa che copriva i suoi capelli biondi che arrivavano alla nuca.
“Buona sera Sara”
“Jack, ti prego dimmi che hai visto i robot nelle registrazioni”
“Mi dispiace ma ho riguardato ogni nastro tre volte, niente di anomalo se non Dee Dee che si muoveva per la sua stanza tutto il tempo, nulla di anormale, i suoi ingranaggi non possono stare troppo tempo fermi”
“Cosa! Devo vederli!”
“Me lo aspettavo, domattina te li porto; tu piuttosto… sembri stanca, hai riposato?”
“S..sì,non ti preoccupare, comuque non ti sto mentendo… sono sicura di quello che ho visto e non sono l’unica, cerca un sito chiamato AAA”
“Va bene, se è così importante per te darò un’occhiata”
“Grazie”
“Di nulla, è un piacere far felice una bella ragazza ”
Jack se ne andò lasciando  Sara da sola completamente rossa in faccia. Dopo un grande respiro entrò nel locale.
Era appena scattata la mezzanotte, Questa volta Sara si era preparata, aveva portato con se una borsa dove aveva messo tutte le torcie nuove che Jack le aveva fornito per quella notte, aveva versato dell’acqua saponata nel corridoio verso l’ufficio; era al sicuro ma non aveva previsto una cosa… il sonno.
“No! Devo resistere… Devo stare sveglia… perché non ho dormito oggi! Bene, ora inizio anche a parlare da sola”
Inevitabilmente si assopì.

Il sogno era strano, lei era lì nel buio più totale e non solo era consapevole di essere in un sogno ma sentiva uno sguardo fisso su di lei.
Dall’ombra si formò una figura… era la sorella…
“Sara…perché mi hai lasciato morire?”
“Io, io non volevo, non avrei mai voluto, mi dispiace! Avrei dovuto venire con te… perdonami!”
Sara iniziò a piangere a causa dei ricordi e all’improvviso una voce inziò a parlare,  sembrava una voce maschile.
“Così tanta bellezza… così tanto dolore… “
In un attimo la figura della sorella sparì e l’intero mondo inizò a mutare, subito si ritrovò in quella che sembrava una festa, una festa proprio al RPaE, gli animatronic interagivano con i bambini, tutti erano felici, la felicità era così contagiosa da rallegrarla subito; poi vide una cosa con la coda dell’occhio, un’animatronic diverso da tutti quelli che aveva visto, più grande, più arancione.
Purtroppo non ebbe tempo di vederlo meglio, il sogno si interrupe e Sara si sveglio solo per trovarsi davanti Tangle.
“Non si dor-me in ser-vi-zio ma-ri-na-ia!”
La volpe prese Sara e la trascinò nel condotto dal quale agiva Dee Dee, era grande il necessario per permettere alla volpe di passare e trascinare qualcuno non troppo robusto come lei.
“Ti prego lasciami andare!, Non ti ho fatto nulla!”
Ma la volpe non sentiva, l’aveva portata nel corridoio principale.
“Stupida volpe che va in giro in mutande!”
La volpe si fermò di scatto, prese la ragazza per il collo e la portò davanti ai suoi occhi.
“Mu-tan-d … o al diavolo la scenetta! Come osi dire che indosso mutande! Credi sia una volpe di facili costumi! E’ una maledetta gonna!”
Presa dalla furia la volpe la scaraventò contro un muro, il colpo mandò al tappeto Sara, l’ultima cosa che vide era Tangle che sembrava dispiaciuta e spaventata da qualcos’altro che era nel corridoio e che si avvicinava sempre di più, poi sentì dei tonfi metallici, come dei passi; infine perse i sensi.

Lentamente Sara aprì gli occhi, era nell’ufficio ma non era sola, con lei c’era Jack.
“Jack? Cosa fai qui?”
“Ho controllato quel sito, e devo dire che mi ha inquietato non poco, sono corso qui per vedere se avevi bisogno d’aiuto, ti ho trovata nel tuo ufficio addormentata e mi hai fatto prendere un colpo, credevo che eri morta”
“Cosa? Ma … Ero stata presa dalla volpe… “
“Forse lo hai solo sognato… stassera Tangle è attiva ma non è mai andata oltre la cucina, Dee Dee sembra essersi calmata ma il vecchio White Rabbit è scatenato, fortuna che ogni tanto scivola su quell’acqua saponata per terra. Non temere, in due possiamo farcela, controlla le telecamere mentre io uso le torce per controllare il coniglio”
“Ok, grazie per essere venuto”
“Non ti preoccupare, se vuoi sdebitarti che ne dici di un bel pranzo o cena  insieme?”
“Ci stai provando con me, qui, ora… quando ci sono dei robot killer in giro!”
“Funziona?”
“No!”
“Comunque sono presunti robot killer… non hanno mai ucciso …per ora”
“Prima sopravviviamo e poi ne riparliamo”
La notte procedette, Jack fermava White Rabbit mentre Tangle non si avvicinava mai troppo all’ufficio e poi una complicazione…
“Ball Boy… è in cucina … sta prendendo…sta prendendo… dei pomodori?”
Il robot prese diversi pomodori e si girò verso la telecamera
“Non vorra…”
Il robot lanciò il pomodoro che si spiaccicò sulla telecamera e corse a fare lo stesso con le altre vicine.
“Maledetto! quella polpa di pomodoro non permette di vedere…”
“Non ti preoccupare, l’importante è tenere d’occhio il mio ufficio, se senti un rumore di qualcosa di metallico strisciato contro una parete attiva gli ultrasuoni, dovrebbe essere Tangle e quei suoni dovrebbero mandarla via… non azionarlo più tardi, lei tenterà di uscire dalla parte più vicina… se è già nel condotto la sproni solamente a venire qui in meno tempo”
“Come fai a sapere tutto questo?”
“Prima sopravviviamo alla notte, poi faremo due chiacchere”

Dopo una lunga notte i robot tornarono ai loro posti, lasciando i due sfiniti. Entrambi si erano seduti per terra appoggiati al muro.
“Allora… “
“Come fai a sapere in che modo respingerli?”
“Io ho sempre seguito le istruzioni di mio zio, mi ha lasciato delle vecchie registrazioni dove spiegava notte per notte i comportamenti di ogni singolo robot”
“Ha detto qualcosa a proposito del fatto che sono ostili?”
“No… mi disse che al massimo potevano farti prendere uno spavento o rubare qualcosa di poco conto”
“Ah! Non ho intenzione di lasciare quei pericoli ambulanti a piede libero”
Sara si alzò e si diresse verso lo stage principale, Redbear, Tangle e White Rabbit erano sul palco immobili a fissare il vuoto. Intanto Jack la raggiunse.
“Fermati! Non fare sciocchezze!”
Sara si avvicinò a Redbear, le girò intorno fichè non vide una sorta di interrutore nella bocca, allungò la mano per azionarlo quando l’orsa le bloccò il braccio con la zampa.
“Non… Provarci nemmeno”
L’orsa aveva degli occhi da far paura a chiunque, orbite vuote tranne che per puntini luminosi bianchi; poi vide che anche gli altri due si erano girati con quello stesso sguardo verso di lei; Tangle le puntò l’unicino contro ma subito lo portò alla sua gola mimando uno sgozzamento.
“Vattene!”
Redbear la scagliò giù dal palco usando solo una zampa. Jack corse subito a soccorrere la ragazza.
“Sara! Meglio andare via e subito!”
Dopo quell’evento Sara non ci pensò due volte, entrambi corsero all’entrata dell’edificio e chiusero subito la porta.
“Ok… ok… Quel sito non aveva poi tutti i torti, stai bene Sara?”
“Sì…Sì grazie, che facciamo ora?”
“Bhe… sai non mi hai dato risposta per quella piccola cenetta”
“Ti sembra il momento!”
“Calmati, possamo discutere di tutto a cena, di mio zio, della pizzeria, di quel sito…”
Sara ci pensò, forse poteva scoprire informazioni in più sulla morte di Laura e Jack poteva fornirle molte informazioni sul locale…
“Va bene, ma ci incontreremo oggi a pranzo se proprio vuoi”
“Perfetto, ci vediamo qui a l’una allora”
“Qui! Con quei robot? Sei matto”
“Non temere, se è come hai detto… anche ieri l’altro avevano fatto così, ma ieri erano stati calmi durante tutto il giorno, quindi credo non ci sia nulla da temere. Vai a casa e riposati, ne hai bisogno”
“Anche tu se per questo“
“Non è la prima notte in bianco che faccio, sono fresco come una rosa”
“Se lo dici tu...”
I due si salutarono, Sara tornò a casa e crollò letteralmente sul divano.
 
Eccomi qui scusate se è passato molto tempo da l’ultimo aggiornamento ho avuto da fare (Feste,organizzare roba, Pokèmon Luna, Custom Night di SL ecc…).
Bene cosa ne pensate? Avete trovato i due easter egg ? Commentate e recensite.
Tra l’altro, come avrete sicuramente notato, quando crei una storia  c’è la finestra dei personaggi …bhe come dire… la nostra di FnaF è un po’ povera…quindi ricordate di votare i personaggi in modo che possano venire aggiunti in futuro (grazie per l’attenzione). PS oggi è l'anniversario di quando mi sono iscritto a EFP.

Ah già, visto che non esistono corrispettivi dei nemici di fnaf world nell’universo normale e che non avevo detto questa cosa prima…. pensate che questi robot  abbiano la forma che vi dico qui sotto (ovviamente ricolorati). Ecco i robot fino ad ora apparsi:
Redbear: come Toy Freddy ma leggermente più alta e magra e meno paffuta
White Rabbit: come Toy Bonnie ma leggermente più alto
Tangle: qui vi ho fatto il disegno(non sono Giotto mi dispiace)
Dee Dee: uguale a JJ solo con una canna da pesca Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web