Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    11/12/2016    1 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente,dopo un lungo viaggio,ero arrivata al laboratorio del professor Kukui.Non feci in tempo ad entrare che lo studioso di corsa uscì dalla porta e appena mi vide disse: -Uh Alice,finalmente sei arrivata!Seguimi andiamo alla Scuola per Allenatori!-di corsa gli dissi: -Scusi professore,ma a me non interessa la Scuola per allenatori.Devi solo dargli il pacco- il professore con tono allegro mi disse:-Non ti preoccupare tu seguimi!- Mi toccò seguirlo fino alla scuola per allenatori e una volta arrivati di corsa ci fermò una persona che probabilmente doveva essere un insegnante che riferendosi al Professor Kukui disse:- Sempre in ritardo eh!Menomale che la nostra festa al Re Meowth non è ancora iniziata!- incuriosita da questa festa chiesi: - Professore, cos'è questa festa?- l'insegnante mi rispose al posto del professor Kukui:-Sei una nuova assistente di Kukui?Comunque questa festa è dedicata al Pokemon Meowth- poi continuò il suo discorso:-Devi sapere che questo Meowth apparteneva ad una aristocratica famiglia di Alola, ormai questa famiglia non esiste più e questo Meowth è l'unico membro dell' antica famiglia!- il professore intruppe l'insegnante dicendo: -Non sarebbe ora di far partire le danze di questa meravigliosa festa?- l'insegnante tutta arrabbiata rispose: -Non mi interrompere Kukui!Ti stavo dicendo ragazza,e per festaggiare questa famiglia,che per Alola ha fatto molto, ogni anno si fa questa festa nella quale ogni allenatore che ci voglia partecipare si sfida con gli altri per conquistare la fiducia di Meowth.Infatti se il Pokemon deciderà l'allenatore degno di essere il suo Allenatore diventerà membro della squadra del vincitore!" Dopo la sua frase ebbi una domanda per l'insegnante, ma non ebbi il tempo.Infatti dopo che il professor Kukui mi iscrisse alla festa iniziò la competizione ed uscirono i tabelloni delle sfide, -L'allenatore con cui dovrai lottare si chiama Joy, è una delle infermiere del Centro Pokemon.Forse anche l'unica che combatte in lotte Pokemon!- rimasi stupita dalla frase che il professore mi disse, un allentarice che era anche un infermiera,dovrebbe sapere tutto sulla cura e la medicina.-Sarà una lotta dura!- pensai,proprio mentre pensavo mi chiamarono sul campo uno,il campo fiorito.Avrei lottato per la prima volta con i miei Pokemon e non per una consegna, ma per il mio divertimento.Corsi in fretta verso il campo in cui avrei lottato e Joy,l'infermiera mi fece dei buon auguri per la lotta,ma non ebbi il tempo di ringraziare che la voce di un giudice disse: -Gli sfidanti di questo combattimento sono : Joy, l'infermiera di Hau'oli e Alice,una allentarice che proviene dalla Fattoria Ohana!Che la lotta inizi!- Appena il giudice disse queste parole l'infermiera mandò in campo un Comfey.Dalla Pokeball uscì un Pokemon ghirlanda, pensai allora chi mandare in campo e decisi di combattere questa sfida con la mia tenera Bounsweet,lanciai la sua sfera e dissi:-Cherry,scelgo te!-Cherry uscì dalla sua Pokeball e tutto felice si fece carico per affrontare il Comfey dell' Infermiera Joy in quella grande distesa di fiori colorati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO