Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ink_    11/12/2016    1 recensioni
[Fifteen Words Challenge | Dieci personaggi per dieci prompt]
AU ~ 7:15. Cling!
Mary Margaret sorrise.

Hurt/Comfort ~ Robin strinse la mano tremante della ragazza
Romance ~ Kilian aprì il forziere.
Oro e pietre preziose, ma nessuna brillava quanto...
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Stila una lista di dieci personaggi. Scrivi una Fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1!

Personaggi:
  1. Emma Swan
  2. David/Charming
  3. Regina/Regina Cattiva
  4. Killian Jones
  5. Robin Hood
  6. Crudelia De Vil
  7. Ruby Lukas/Cappuccetto Rosso
  8. Mary Margaret/Biancaneve
  9. Graham/Cacciatore
  10. Belle French
 
 
Tales told by a crackling fire
 
 
 
First time (4-6)
Dopo tutto quel tempo rinchiusa nella soffitta, il veliero del pirata suonava lo swing perfetto.
 
 
Angst (7)
Li aveva visti prendersi il loro lieto fine, uno dopo l’altro.
In disparte.
In silenzio.
 
 
AU (1-8)
7:15.
Cling!
Mary Margaret sorrise.
Lo sceriffo Swan non tardava mai per la sua ciambella.
 
 
Threesome (3-6-9)
Regina fece tintinnare il suo gin contro quella di Graham.
Crudelia sorrise lieta «Vi piace, tesori?».
 
 
Hurt/Comfort (5-10)
Robin strinse la mano tremante della ragazza.
Non avrebbe mai abbandonato una donzella in difficoltà.
 
 
Crack (1)
Emma prese la busta consegnatale dalla cliente.
Prese il cellulare sorridendo: “Stasera offro io ;)”.
 
 
Horror (10)
Strofinò il pavimento irritata, ma purtroppo solo così aveva potuto liberare l’uomo dietro la bestia.
 
 
Baby!fic (5-9)
Graham scoccò centrando il bersaglio.
Robin rise: «Tanto diventerò io il migliore arciere del regno!».
 
 
Dark (2-8)
Il corpo di David era tiepido sopra di lei, il suo cuore gelido nel suo pugno.
 
 
Romance (4-7)
Kilian aprì il forziere.
Oro e pietre preziose, ma nessuna brillava quanto il suo rubino.
 
 
Death!fic (2-3)
David rinfoderò la spada.
La regina era caduta.
Biancaneve ed il regno erano finalmente salvi.
 
 
 

***
Come mia prima storia nel fandom ho scelto una cosa facile facile, questa challenge (che poi così facile facile non è) che va tanto di moda nella sezione Disney.

Sono dunque d’obbligo una o due chiarificazioni.

First time: il sesso non è l’unico contesto in cui esista una “prima volta” grazie al cielo perché Crudelia e Hook proprio nah. Tuttavia mentre ci pensavo ho ricordato che Crudelia prima di farsi la tinta a metà aveva un passato (e che passato, perché francamente è uno dei miei personaggi preferiti) e così ho immaginato che potesse essere stato Killian a liberarla e non l’autore… Quindi la prima volta di Crudelia su una nave. Belle le scappatoie neh?
 
Angst: provo molto ingiusto che Ruby non abbia trovato ancora il suo lieto fine… ma sto guardando un determinato episodio di una determinata stagione quindi –ehi- potrei anche rimangiarmi tutto.
 
AU: la coincidenza personaggi-prompt è stata provvidenziale perché Emma e la sua mamma proprio no. Consequenzialmente e molto semplicemente, un AU in cui le due non sono imparentate (e in cui Emma mi prende il posto di David nell’omonimo episodio… scusate se storgo il naso).
 
Threesome: si spiega da sola… lasciatemi nel mio disagio interiore.
 
Hurt/Comfort: Robin Hood che salva Belle-La-Donzella-In-Difficoltà-di-Turno dalla Bestia, molto semplicemente.
 
Crack: il crack non mi è ancora chiaro ma mi sono limitata ad invertire il personaggio e immaginare che Emma non abbia mai abbandonato la sua vita per seguire Harry. E si è anche trovato un fidanzato a quanto pare.
 
Horror: la mia preferita… è la seconda volta in dieci minuti che ammazzo Tremotino ma non è che non mi stia simpatico, giuro.
 
Baby!fic: il mio dubbio rimane sempre lo stesso in questi casi: sono “baby” o hanno un “baby” insieme? La prima indubbiamente :P
 
Dark: la provvidenza è dalla mia parte perché Evil!Snow White e Evil!Charming mi rendono immensamente lieta… e costernata dalla mancanza di fanfiction :/
 
Romance: la prima osa che mi è saltata alla mente è stata “lupo di mare” e me la sono risparmiata. Fortunatamente.
 
Death!fic: la regina cattiva muore e tutti vissero felici e contenti. Fine 

 
 
Grazie per aver letto la storia.
~Ink

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ink_