Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yelle    07/04/2005    3 recensioni
Spero di essere riuscita a rendere l'idea di una Ginny combattiva, e non pappamolle.
Spero che non sia troppo corta come one-shot, ma so già che è una speranza vana.
Ma soprattutto spero che piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're my shot, your my obsession
Hear the voices say
I can't turn and walk away - yeah
You're my shot, your my obsession
Hear the voices


Asia - Obsession

*°*°*°*°*°*°*


Guardami, Harry. Ti prego, vuoi degnarti di dedicarmi tre minuti del tuo tempo a me, la ragazza che silenziosamente ti ha amato per due anni?! Non merito un minimo di considerazione da parte tua, non la merito?

Ferma un attimo il mondo che intorno a te sta girando vorticosamente, ne hai il potere, e osserva quest'anima che a te si è dedicata così a lungo, così assiduamente, così strenuamente. Riesci a vedere il mio amore, riesci a percepirlo?

Corri, ti stanchi, ti fermi e ti riposi... e poi riparti di niovo... ricominci tutto daccapo. E' il caso, ti sembra di riuscire a tenere il passo? E non rispondere sì, sarebbe una bugia: non ti accorgi nemmeno che sono sempre accanto a te, che ti guardo giorno dopo giorno e ti osservo con ogni fibra del mio essere sin nel profondo della tua anima.

Ho scoperto i tuoi punti deboli, sai' Era impossibile non scorgerli. Eppure ti amo... più di prima. E anche questo era impossibile per me da impedire.

Resto immobile senza stancarmi mai di guardarti, di fissarti, di amarti. Lo avresti mai creduto possibile? Sono riuscita a stare in silenzio, amandoti immersa nella solitudine di queste pagine bianche di sentimenti, come se non fosse stato mai amore.

Lo sento nell'aria quel profumo di amore che mi manca. Ogni tanto voli via, mi scappi, ma verrà il mio momento. Spero solo di riuscire ad aspettare senza impazzire, senza rinchiudermi nella gabbia di monotona quotidianità finchè il mio cuore non si inaridisca e non si abitui alla noia che tanto temo e a cui cerco di sfuggire.

E' un peso per me questa paura, e tocca a te ora. Vieni qui e liberami! E' un ordine!

Vola alta la mia speranza nel vedere questa stessa notte le stelle brillare della stessa luce che vedo nei tuoi occhi quando sei felice. E' quella la luce che un giorno spero di vedere nel tuo sguardo, il giorno in cui finalmente mi guarderai.

So che lo farai. E' per questo che ti amo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yelle