Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Shimi    21/05/2009    3 recensioni
Cosa fare durante L'ora di Italiano? Scrivere una bella ff su Harry Potter!!! Premettiamo che è una ff no-sense e non potete pretendere chissà che cosa!!! Errì camminando furtivo per i corridoi incontra il suo Miglior Nemico e scoprono di avere una passione comune per i buchi... [Commentate è la prima che scriviamo insieme e vogliamo sapere cosa ne pensate e poi se non lo fate scordatevi il prossimo capitolo]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio miglior nemico IL MIO "MIGLIOR" NEMICO
Hermione: No, non lo dire ad Harry.
E così li vide. E la sua faccia fu esattamente o___o".
Harry Potter, l'uomo con la cicatrice, il Prescelto, il ragazzo con il più bel culo della scuola ma con degli occhiali che avrebbero fatto paura al più coraggioso dei Grifondoro (e sappiamo quanto sono coraggiosi i grifondoro!) passeggiava per i corridoi con fare circospetto.
E piuttosto strano.
Era attaccato al muro e si cantava la colonna sonora alla Kronk de "le follie dell'imperatore".
Harry: Ci vuole un minimo di suspance u_ù.
Voltato l'angolo, Harry incontrò Draco Malfoy, il suo acerrimo nemico, intento ad armeggiare con la propria cintura.
(N.d Mimì: ma cosa cazzo ci stava facendo con la cintura? o_o").
Draco: Maledetta cintura! Non riesco più ad allacciarla!!>_<
Harry (Erri per le autrici): Malfoy! Non riesci nemmeno a rivestirti dopo una sega? u_ù
Draco (coprendosi le "nudità" con una divisa presa ad un passante) Potter! Vorrei sbatterti al muro, per quanto ti odio!
( N.d. Vale: Siiiii odia anche meeee! *_____*)
Passante: o_____________o''''
Errì: Fallo, Malfoy! Non ho paura di te.
Draco: Dovresti averne tesoro,
sono 28 centimetri, e non di altezza!
 (N.d. Mimi: o________________________________________________________o''''''''''')
Errì: o_o io solo 25...
E così rotolarono per corridoi e corridoi e corridoi e nessuno se ne accorse (N.d.a. Se, se, se...), fino al buco del ritratto dei Grifondoro.
Draco: Oh, un buco. Io amo i buchi.
Errì: *_____*
TADàààààN! E il ritratto della sgnora grassa si aprì.
Ritratto: Molto bene, giovane Grifondoro! Questa è proprio la parola d'ordine giusta!
Draco & Erri: O_______O
E così i due (Ho trovato il duale! N.d.Mimi & Vale) presi dall'eccitazione (Mimi non sa scrivere ECCITAZIONE!! La dislessia dilaga ù_ù) si fermarono a prendere un thè e giocare una focosa partita a scacchi.
Draco (con cadenza Russa): Lo sai come ci riscaldiamo noi in Russia, Potterino?
Errì: Ma tu non sei Russo o___ò
Draco: Ah... Beh, è vero. Dicevamo. Cavallo in... L 3,14.
Errì: MA NON ESISTEEE! O_o
Draco: Ah, lo dici solo perché vuoi vincere, lurido Mezzosangue!
Errì: Ah, Draco... Draco... Ripetilo... Sì... Ripetiloo! Ah, sìì ripetilooo! Così mi ecciti!!
Draco: Eh, l'avevo notato o_o"
I ragazzi si guardarono e presi nuovamente dall'euforia (N.d.Vale solo perchè Mimì sa scrivere euforia e non eccitazione >____<") salirono le scale del dormitorio dei ragazzi... al quarto scalino si fermarono.
Draco & Errì: Siamo staaanchi ç___ç
Dopo un paio di minuti di sosta, arrivarono in cima.
Presero una bandierina della Russia di quelle dei panini e la piantarono sull'ultimo scalino.
Draco: Ce l'abbiamo fattaa *_______* Ora ci possiamo sentire realizzati!!! La nostra vita ha finalmente un senso, la nostra missione è compiutaaaa! o/ (N.d.Mimi: che cos'è quello? -.-) (N.d.Vale: è una facciiiina!! La o è la faccia e le altre due sono le bracciiiine! E' conteeento *o*) (N.d.Mimi: certo è chiaramente così... -_______-') (N.d.Vale: Ma si capisce ç_____________ç) (N.d.Mimi: L'importante è crederci...)
Erri: Ma non era questo il nostro obbiettivo O_o
Draco: Ma sono comunque soddisfazioni U.U
Errì: Ma tanto le Pussicat Dolls sono più fighe di te U.U
Draco: Eh? O____________________O
Errì: Niente, ci sono quelle due cretine delle autrici che si stanno rincoglionendo con le Pussicat Dolls...
Draco: Poverine *-*
Errì: Già. Facciamo un minuto di silenzio per i loro poveri ultimi neuroni, ormai scomparsi.
...
...
...
...
...
...
...
...
Draco: Però devo dire che sono proprio bravi quelli del PDC!!
Errì:quelli del che?
Draco: Del PDC! Il Popolo Delle Cazzate... [votateci alle Europee!! Vi daremo cinquanta lecca-lecca usati in regalo per ogni voto *-*]... le autrici sono le segretarie del rappresentante Gino Santostè!
Errì: E questo ora che c'entra?
Draco: Non lo so... Credo sia solo un modo di fare propaganda!!!(facendo balletto stupido stile Saint Seya) Votate il PDC!!!!
Errì: Ok Basta. Andiamo avanti...
Draco: ok... o__o
Arrivati in camera...

Per la continua... Alla prossima puntata! Che arriverà tipo il mese prossimo... No, okay, scherziamo. Posteremo quando i commenti saranno arrivati a 200 miliardi :D Anche della stessa persona eh, va bene, ci accontentiamo.
Un ringraziamento va alla prof d'Italiano che inconsapevolmente ci aiuta, alle ore di buco, a Ornella che non c'entra un cazzo ma legge sempre tutto quello che scriviamo (e non... lei è capace anche di leggere i fogli bianchi ò_ò) e alla fine fa sempre quella faccia da "cazzo ma il premo Oscar ancora non ce l'avete? *_*" anche se non è vero, e grazie a tutti quelli che commentano, e grazie anche a tutti quelli che si stanno chedendo perché stiamo facendo i ringraziamenti ora; vi rispondiamo: boh O_O. Grazie anche alla tastiera di cazzo di Mimì che ci fa fare delle risate assurde, al Pinguino che ci sballa tutto e al nostro dio Dibus Augustus. Grazie anche ad Agamennone O_O.
Sauu!!
Shimi e Vale. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shimi