Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fanamatore    12/12/2016    0 recensioni
Storia ambientata negli universi di Supernatural 10, The Vampire Diaries 8 e The Originals 4.
Racconto nato per dare spazio al "Crossover" mai realizzato tra queste tre magnifiche serie tv.
Infatti la premessa è questa:
Se i Bros Winchester venisserò a Mystic Falls, che accadrebbe ?
Domanda che in molti ci siamo fatta e bene in questa storia risponderó al quesito. Servendomi del grande aiuto dato dalla fantasia dal mio punto di vista, rappresenterò cosa potrebbe uscirne fuori dall'unione di questi seppur diversi, universi televisivi. Il tutto attraverso l'interazione dei suoi simpatici personaggi. Voglio assicurarvi che descriverò i personaggi più fedelmente possibili per come conosciuti nei rispettivi show. Spero apprezziate questa mia versione. Grazie della vostra attenzione. Vi auguro una bella e serena lettura. 😉
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap III

RICERCHE





Nell' antica villa Salvatore, arrivò Bonnie, preoccupata per Enzo e Damon. 


“Ciao,ragazzi, trovato niente ?”

“No, Bonnie, purtroppo niente. “ disse Caroline, poi si rivolse a Stefan. 
“Stefan, tranquillo, salveremo Damon....ne sono sicura.”

“Ormai non ne sono più certo, Care.” Rispose l’altro, sconfortato.

“Bonnie, ma tu, tra tutti i grimori che possiedi, non sai se fra quelli magari c'è un modo…” chiese Caroline.

“No...non ne ho proprio idea, ma anche se li trovassi, non saprei come fare senza la mia magia!”

“Non preoccuparti, capisco, Bonnie.” Disse Stefan.
“Si lo so, Stefan...ma comunque mi spiace per tutto. E' tutta colpa mia, Damon ed Enzo sono così a causa mia. Io l' ho liberata e Damon ne ha pagato il prezzo.”

“No, Bonnie...no! Non potevi sapere che sarebbe successo, quindi non incolparti...ok?” disse Stefan.
“Esatto, non pensarci più.” aggiunse Caroline.

Squillò il telefono e Caroline rispose.

"Rick! Ciao, come stanno Lizzie e Josie?" Disse la bionda.

"Stanno bene Caroline, ma sentono la tua mancanza." Disse Alaric.

"Oh, piccole mie. Rick, distraile, non fargli pesare la mia assenza ok?." Rispose Caroline.


"Si ci provo...come se fosse facile. ahhah, sai meglio di me quanto sono intuitive..." disse Alaric, poi continuò "Come vanno le cose li, come sta Stefan?" Disse Alaric. 

"È distrutto...gli manca suo fratello. Nessuna novità purtroppo...Damon e Enzo sono ancora sotto il gioco di quell' essere maligno."


"Posso fare qualcosa per aiutare?" Chiese l'ex cacciatore, oramai in pensione.

Caroline ci pensò su.

"Potresti vedere se c'è qualcosa che potrebbe tornarci utile all'Armory." Disse Caroline riflettendo.

"Certo, avviso Dorian, ti faccio sapere se scopre qualcosa."

"Ciao, Rick, dagli un bacione a entrambe da parte mia. Spero di poter tornare presto a casa."

"Lo spero anch'io, a presto, Caroline."


La conversazione si chiuse lasciando la bionda sovrappensiero.


Intanto sulla scena del crimine, Dean indagava, cercando di capire cosa avesse ucciso tutte quelle persone, appendendole subito dopo, a testa in giù.


“Hey,Sam, mi senti?”
“Si, Dean,che c'è?”
“Non ho mai visto niente del genere, non riesco proprio a capire cosa possa essere. La tecnica usata è davvero qualcosa di unico.”

“ Perché, che c'é di strano?”
“I corpi sono stati prima mangiati e poi appesi come carne da macello, quale essere agisce così?” domandò Dean.
“Magari un licantropo un pò troppo zelante?” chiese Sam.

“No, non credo. A quanto ne so, loro mangiano i cuori. A questi qui non gli è rimasto oltre quello, nemmeno tutto il resto.”

“Okay, Dean, mi hai incuriosito, domani parto. Ci vediamo quando arrivo. Tieni gli occhi aperti nel frattempo.”

“Certo, puoi contarci. Ora voglio dare un occhiata a questa bettola di locale chiamato -Mystic Grill-
Ci sentiamo Sam.”

Qualche tempo dopo, Dean arrivò nella stanza 6 del Mystic Motel, in compagnia di una ragazza che aveva conosciuto al Mystic Grill.

“Aah! eccoci a casa, hey, bella, che fai?” 
“Non vedi, tesoro, mi sto spogliando per te.Ti piace?”

“Yuhuhu, certo, baby! Vieni qui da me.”
“Sto venendo amor...” disse la tipa semi nuda, in bagno.
All’improvviso il silenzio.

“Hey, baby, dove sei finita?” domandò Dean, confuso.

“Ho paura, amico, che lei non possa risponderti, adesso.” Disse Enzo, sbucando dal bagno.
“Cosa ? Chi sei?” chiese Dean, balzando a sedere sul letto.

“Ehhe, direi che la domanda del giorno sia, chi sei tu.”


Da tutt'altra parte in Kansas, nel rifugio dei Winchester. Mentre Sam era impegnato a fare ricerche sulla cittadina di Mystic Falls, ricevette una telefonata.


"Pronto, Crowley, cos'hai trovato? Qualcosa che possa aiutarci con Dean?"

"Sam, ho scoperto che il Marchio non può essere rimosso perchè si tratta di una magia antichissima, antica quanto se non più... della stessa creazione. Non può essere rimosso, ma può essere trasferito a una persona che ne è degna, a sua volta." Rispose Crowley.

"E quindi, che significa, Crowley?" Disse Sam confuso dalle parole del demone.

" Semplice...ti basterà trovare un disperato qualunque che prenderà la maledizione al posto del tuo fratellone." Rispose il demone sarcastico.

"No, Dean non approverebbe mai.." disse il cacciatore.

"Lo so, per questo adesso che ho trovato la mia cara mammina...chiederò a lei se ne ha sentito parlare o se conosce un incantesimo per poterlo rimuovere definitivamente." Rispose il demone con una risatina.

"Capisco, beh..grazie." Disse Sam un po' sollevato dalle parole del demone, adesso almeno sapeva che un modo dopotutto c'era per sbarazzarsene.

"Ti faccio sapere se scopro qualcosa" disse Crowley riagganciando il cellulare.



Villa Salvatore, nello stesso istante, miglia lontano.

“Stavo pensando ad una cosa, se questa sirena è molto vecchia…non pensate che qualcuno possa conoscerla?” chiese Caroline.

“Mm...a chi ti riferisci ?” chiese Stefan.
“Già...Care, che vuoi dire ?” chiese Bonnie.


“Andiamo, ragazzi, non ricordate ? Katherine ? sacrificio ? Doppelganger? E se vi dico...ibrido Originale ?”
“Non vorrai suggerire davvero...” disse Bonnie.

“Klaus Mikaelson ?” domandò Stefan.

In Wyoming intanto Castiel era sulle tracce di una congrega di streghe che doveva portarlo dalla strega Rowena.


"Sorelle, oggi si celebra l'anniversario della nascita della nostra congrega, esattamente al rintocco dell' orologio momento in cui la nostra magia e più potente, potremmo assorbire il potere necessario per risorgere ancora una volta" Pronunciò una delle quattro streghe.


La seduta venne interrotta da Castiel che entrò con irruenza, sfondando la porta dell'abitazione.



"Signore! Non voglio farvi del male, ma lo farò se non mi dite dove posso trovare la strega Rowena."

"E tu, chi saresti, scusa?" Rispose un' altra strega delle quattro.

"Uno che non conviene far arrabbiare" disse l'angelo, scorbutico.

"Non abbiamo idea dove si trova quella traditrice." Disse la leader tra le quattro.

"Ma chi sei, scusa?" esclamò un'altra strega.

"Pregate chiunque voi adoriate di solito...che sia la verità. Non mi farò scrupoli a distruggere voi e la vostra congrega." Rispose adirato l'angelo, scomparendo nel nulla, lasciando le streghe a bocca aperta



                                                                capitolo inventato da me e revisionato dalla cara amica lilyy
                                                                                                                                                                                                           edit 27/05/19

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fanamatore