Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mardy Paranoica    12/12/2016    3 recensioni
L'amore non è sempre un sentimento roseo e piacevole. L'amore fa male, l'amore corre lungo le ferrovie e scrive messaggi al cellulare.
Amore è incontrare per caso qualcuno che credevi di aver dimenticato e, sempre per caso, sentire un tuffo al cuore tanto forte che sembra scoppiare.
Amore è quando ti tremano le mani e anche quando non riesci a smettere di piangere.
L'amore è urlare di rabbia e sbattere le porte, è egoismo, è paura, è dolore. E' anche andare via senza dire niente e poi guardare il cielo perchè alla fine, ovunque siate, quello è sempre lo stesso.
[ Raccolta di brevi drabble sull'amore spesso ispirate a poesie, canzoni e frasi.
L'altro lato dell'amore, quello più umano e meno platonico. ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono solo parole

A chi soffre di mal di cuore




Condanna Eterna
Ed ero condannato dalla prima volta che ti ho visto, dalla prima volta in cui ho incrociato per sbaglio il tuo sguardo
ho scelto la beatitudine dell'eterna dannazione. 
Non c'è via di scampo, solamente una strada verso l'asservimento al tuo sorriso, alla tua bellezza empirica e all'empatica tristezza che mi trasmettevi. 
 

Ti chiedo un attimo 
Vivo per quegli attimi di vita vera, tutto quello per cui spero di svegliarmi la mattina sono quei momenti in cui non mi serve fingere che con te sto bene, in cui non ho bisogno di sorrisi falsi solo per le fotografie e di una vita che non è come vogliamo. 
Vivo per un attimo, solo un attimo ancora, tra me e te. 
 

Siamo morti insieme
Sai, a volte ci penso ancora a te. Penso a come potresti stare, a dove sei ora o cerco di immaginare cosa tu stia facendo e senza sorprendermi troppo mi viene in mente che probabilmente non riuscirei mai ad odiarti.
 
Da quando te ne sei andato via, lontano da me, ho cercato disperatamente di cancellarti eppure sei irremovibilmente al centro di tutto me stesso. Da quando sei andato via sono andato via un po' anch'io.
 

Verde Speranza
E quando ti penso,
penso solo al tuo strano modo di sorridere: alle tue labbra sottili, al naso storto e a quelle fossette quasi invisibili che ti bucavano il volto. 
E poi penso anche a quegli occhi verdi e penso a te che ogni tanto piangevi anche se non meritavi di piangere. 
Li vedo sorridere con lui, i tuoi occhi, vedo anche di nuovo il tuo splendido sorriso ma non riesco ad essere geloso.  
E se penso che piangevi a causa mia sono dannatamente contento che tu abbia trovato qualcuno che non ti faccia soffrire. E anche adesso che sono qui, l'unica cosa che voglio è che tu sia davvero felice. 
Dietro quegli occhi verdi forse c'è un cuore troppo grande.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mardy Paranoica