Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/12/2016    3 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Deaaaaaaaaaaaaaaan!” gridò Sam. entrò nella stanza grande e non c’era nessuno, ma c’era una porta laterale interna oltre a quella. Sentiva i cani sfiondare la porta.
“Dean!!”

Sam entrò a sua volta e non vedeva i cani, ma Dean a terra dilaniato da essi, sì.

Non riusciva a dire niente, neanche a parlare.

“Sam, no…” sussurrava Dean immerso  nel dolore e non solo quello fisico.
 
Sam finì in ginocchio, come rassegnato. A occhi chiusi. Pronto a farsi sbranare anch’esso dai cani. Senza Dean, la sua vita non aveva più senso di esistere.

“SAM, NON FARLO..”

Ma i cani non badarono a Sam. Lo sorpassarono senza degnarlo di uno sguardo. Per Sam fu come morire due volte, forse di più.
 
Poi vide Dean e si avvcinò a lui. Si inginocchiò a lui. Dean era imbrattato di sangue, ma lui lo prese tra le braccia e lo cullò, accarezzandogli le guance.

“Non avresti dovuto venire qui, Sam..”

“Schhh…lascia che ti dia un po’ di sollievo…” disse, accarezzandogli le mani e le braccia.

“Ma io sto bene…sono tra le braccia..dell’uomo che amo più di me stesso..” disse Dean.

Sam gli diede un bacio sulla fronte, sentendo le lacrime affiorare agli occhi.

“Sei un grandissimo uomo, Dean..il fratello che ho sempre sognato di avere…”

“Sam, piantala..”

“No, dico davvero. Tutti gli angeli..in questo momento..stanno piangendo..e i demoni sono colti da ammirazione per te. Perché, quando mai capita di scegliere quello che hai..scelto tu…solo per..”

“Solo per amore? E quale modo migliore per andarsene, se non per salvare la persona che ami? E non c’è niente che amo più di te, Sam..”

Sam gli diede un profondo bacio sulla guancia e sulla bocca e poi se lo tenne stretto al cuore e sussurrò:

“Averti è la cosa migliore che mi sia mai capitata. La luce nella mia vita.”
 
Bobby ascoltò queste parole a distanza e gli straziavano il cuore.

Poi vide Sam cambiare espressione, tremare, spalancare gli occhi e chiamare ripetutamente Dean, scuoterlo.


“SAM. SAAM.” Lo chiamò.

Poi corse da lui e cercò di rimetterlo in piedi.

“NO. non puoi lasciarmi, non puoi lasciarmi, NOOOOO.”

Si divincolò da Bobby e finì in ginocchio. Gli occhi talmente annacquati di lacrime che Bobby temette che potesse uscirgli sangue da lì.
 
Per fortuna Castiel comparve in quel momento. Bobby sospirò.

“Castiel, ti prego. Puoi fare qualcosa per farlo star meglio?”

“Sì.” Disse lui. Andò da Sam, gli toccò la fronte e questo svenne.

“CASTIEL!!” protestò Bobby.

“è questo l’unico modo per cui può stare meglio per adesso. Dormire.” Disse Castiel, prendendo Sam in braccio e portandolo fuori.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Passavano le settimane e Sam non aveva cominciato a stare meglio. Piangeva quasi ogni giorno, quando non lo faceva, era perché era troppo stanco per farlo. Si imbottiva di pastiglie per il mal di testa e Bobby aveva dovuto far sparire gli altri medicinali possibilmente letali dala casa, per evitare che a Sam potessero venire in mente idee pericolose.

Non mangiava quasi niente e piangeva così tanto da farsi venire il mal di gola. Non voleva uscire di casa, non voleva andare a caccia.
 
Bobby preoccupatissimo, aveva contattato Castiel per parlargli.

“Bobby, Dean non era semplicemente suo fratello. Era il suo gemello.  Gemello d’anima. Perdere un gemello è molto più devastante di perdere un fratello normale e se consideriamo che loro avevano anche una relazione sentimentale in corso, si può capire il dolore profondo di Sam.”

“Lo so, lo so..ma io ho paura che Sam possa fare una sciocchezza, Castiel. Non vuole mangiare, mi ha detto che non vuole farlo perché Dean non potrà più farlo. Vuole contrattare con i demoni, ma loro non vogliono parlare con lui..e questo lo distrugge ancora di più.”

Castiel sospirò.

“Va bene, fammi parlare con Sam.”

“Non è nella sua stanza ora.”

“Che cosa? E me lo dici solo adesso?”

“Lui è…in chiesa. A chiedere perdono.” Disse Bobby.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza