Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    21/05/2009    5 recensioni
Per salvare Narnia non basterà recuperare il Calice della Creazione: bisognerà distinguere gli amici dai nemici, scoprire di chi ci si può fidare, affrontare i propri sentimenti e sconfiggere le proprie paure... anche quelle inconfessabili.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ingenuo
Chi è l'ingenuo?

Alderian e Peter sembravano preoccupati.
- Vi prego... è l'unico modo. - continuavo a bisbigliare con voce sempre più bassa.
- Peter, ha ragione, è l'unico modo. - Convenne Alderian alla fine.
- No e poi no, è troppo pericoloso. Non le permetterei mai di farsi questo. -
- Peter, ti prego. Credi in me. - Bisbigliai con le ultime forze che mi rimanevano, lottando per rimanere cosciente.
Chiuse gli occhi, come per fermare le lacrime. Poi li riapirì e mi sorrise.
- Io credo in te, amore mio. -
Qualche minuto dopo, Lexander e Aiolf erano nella nostra cella.
Alderian li aveva chiamati come avevo chiesto, dicendo loro che avevo accettato di sposare Lexander. Loro erano scesi e non so cosa avessero fatto, ma mi sentivo sana come un pesce. Fresca, riposata, forte e lucida.
- Alla fine ho vinto io, eh, Peter? - Disse Lexander con aria trionfante, mentre io uscivo dalla cella.
Vidi l'azzurro degli occhi di Peter farsi di ghiaccio e fulminare Lexander, mentre lui mi abbracciava e mi baciava sul collo.
- Ora sei mia. Non hai scuse. Andiamo nella mia stanza. - Disse lui.
- E perchè? Non possiamo farlo direttamente qui? Magari nella cella, sotto gli occhi di Peter. Sarebbe molto più eccitante... - Dissi io, cercando di essere il più convincente possibile.
Lexander mi guardò sconvolto e poi guardò il ragazzino.
- Aiolf, non so cosa tu abbia fatto a questa ragazza ma ricordami che ti devo una ricompensa. È diventata più crudele perfino di me... - Disse, appoggiandomi una mano sulle labbra.
Io gli baciai le dita, per reggere quella commedia, mentre il mio stomaco si contorceva al sapore di cuoio e acciaio che giunse alla mia bocca.
Il ragazzino aprì la bocca per rispondere, ma Lexander esclamò:
- Ora vai, vai anche tu, Cordelius. Qui basto io. -
Mi accertai che i due se ne fossero andati e mi preparai alla parte più difficile della recita.
Lo tirai verso di me e lo baciai sulla bocca, andando indietro di un paio di passi.
La porta della cella, rimasta aperta, si spalancò, e lo tirai verso il giaciglio di paglia dove ero rimasta confinata fino a quel momento.
Lo buttai sulla paglia e mi chinai su di lui, ma Lexander ribaltò le posizioni, risalendo a cavalcioni su di me e baciandomi di nuovo con una passione inaudita.
Dovetti lottare per trasformare i conati di vomito in un sorriso di piacere, e collaborare con lui in quel bacio frenetico e umido. Poi si sollevò e mi guardò con un'aria tutt'altro che dolce.
- Eravamo fermi a questo punto... dico bene? - Disse.
Le sue mani tornarono al mio abito, ma prima che potesse lacerarlo del tutto un colpo sordo lo fece precipitare su di me.
Da sotto i capelli rossi di Lexander sparsi sulla mia faccia vidi Alderian, in piedi, con un'espressione soddisfatta sul viso e un pezzo di legno tra le mani.
Alderian sollevò il corpo del fratello e poi mi diede una mano per farmi rialzare. Mentre cercavo di ridare un aspetto dignitoso ai capelli spettinati e al vestito scomposto, Alderian sganciò i polsi di Peter dalle manette che li tenevano inchiodati al muro con le chiavi che aveva preso dalla cintura di Lexander svenuto.
Non appena Peter fu in piedi, mi tirò verso di sé e mi diede il bacio più dolce che io avessi mai ricevuto.
- Era per farti dimenticare subito della brutta avventura. - Disse poi con un sorriso.
Anche io sorrisi, e lo baciai di nuovo. Peter non se lo fece ripetere due volte, e ricambiò.
Accidenti, quanto mi era mancato.
- Ehi, voi due, volete muovervi? Tra non molto si sveglierà! - Disse Alderian, mentre apriva le celle a tutti gli altri.
Peter mi sciolse dall'abbraccio e mi guardò, all'improvviso serio.
- Sei pronta? Quello che abbiamo fatto finora era la parte più semplice. -
- Certo che sono pronta. -
Alderian prese il comando del piccolo drappello di fedeli a Narnia e si diresse all'armeria. Io e Peter ci dovevamo dirigere su per le scale, diretti alla nostra stanza.
Prima di salire, però, presi le chiavi e chiusi Lexander nella cella.
Si stava lentamente svegliando e io lo guardai, sorridendo soddisfatta.
- Chi è l'ingenuo, adesso? - dissi.

--***--
NdA: Scusate per la brevità di questo capitolo, ma tra la scuola e la partenza non ho avuto nemmeno il tempo di vivere! Durante la mia minifuga dalla città preparerò un nuovo capitolo molto più lungo e intrecciato di questo e conto di mettere giù anche un finale molto succoso!!! Spero che continuerete a starmi dietro anche se ormai la storia sta per terminare... (lo so, lo so, l'ho detto anche prima di tutto questo casino con Lexander e gli stregoni... XD)
Nel frattempo ringrazio tutti quelli che leggono, recensiscono e hanno notato la mia storia in qualche modo!!! Vi sono grata! Di cuore!
Veniamo ai "grazie" specifici:
@ QueenBenedetta:
sono felice di essere riuscita a stupirvi! Di solito le storie che leggo sono tutte abbastanza prevedibili e la cosa mi dispiace molto.. è di sicuro colpa del fantastilione di libri che ho letto nei miei vent'anni di vita.... Mi piace suscitare emozioni in chi legge! Grazie della tua recensione e dei tuoi complimenti!! ^^ E... ovviamente anche io sono strafelice che Peter sia ancora vivo!
@ PrincessJiu: sì, il nome del tasso è stato inventato sui due piedi e non sono molto brava con i nomi (vedi Elie, è il nome della protagonista di Rave, mica opera mia!^^) e hai ragione sul fatto che è difficile farsi una bella chiacchierata con qualcuno su argomenti un po' più elevati del Grande Fratello [con tutto il rispetto per chi lo segue]. Per cui aspettati la mia richiesta di amicizia su MSN!
@ BabyLaura: grazie ancora di cuore per tutti i tuoi complimenti! Come dicevo a Benedetta, sono felice di riuscire a stupirvi! =) E grazie anche del fatto che hai dato un'occhiata alle mie altre storie... sì, di quella di HP vado molto fiera.. sarà perchè l'avevo scritta molto prima che la Rowling decidesse che le cose andassero così... (la bambina però si chiamava Amy) mi sono sentita molto "magica" quando ho scoperto che poteva essere una storia molto reale!
Grazie a tutti... al prossimo capitolo!
(Tornerò giovedì, quindi il prossimo aggiornamento sarà nel week-end del 29-30 maggio!)
Baci baci!
*Flora*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: LyraB