Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NamiVinsmoke    15/12/2016    2 recensioni
Sanji x Nami
-'Sto pensando Nami-san'
- 'Mmh, e a cosa?
-'A quanto ti amo..'
-'E sei arrivato ad una conclusione?
***
Zoro x Robin
-'Sei geloso?'
-'No'
-'Mi dai un bacio?'
-'Vai a chiederlo a quell'inutile cuoco'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAY 1
La tua bellezza mi acceca
Mi confonde il sistema
Sto per impazzire con te ragazza.
 
La tua sensualità mi cattura
E non so se resisto un minuto di più
Senza rubarti un bacio
Vieni accompagnami dove
 Nessuno ci possa vedere.
Ahh, quanto è bella Nami-san: il suo viso, le sue labbra, il naso, il corpo formoso. Insomma è perfetta, è una dea forse? Una fata? O una principessa? E i suoi occhi nocciola, ahh quanto li amo....
Mi dispiace offendere un’altra bella donna ma Nami-san mette in ombra anche l’imperatrice Boa Hancock.
Non so cosa abbia trovato in Rufy, ma dal momento che sono perdutamente innamorato della mia navigatrice che mi ha rubato il cuore, non me ne ha più importato nulla delle altre. Nami-san aveva detto chiaramente : ‘Se vuoi stare con me devi dimenticarti delle altre”..
 Aww Nami-swaan, ti amo anche quando sei gelosa di mee!!
-‘ Cosa stai facendo, Sanji-kun?’- mi interruppe i pensieri la donna più bella del mondo.. Tra l’altro questa notte era ancora più carina, con i capelli che le ricadevano sulle spalle, con il pigiama che la faceva sembrare così naturale...
-‘Sto pensando, Nami san’- le risposi semplicemente.
-‘Mmh, e a cosa?’
-‘A quanto ti amo.’
-‘E sei arrivato ad una conclusione?’ –mi chiese appoggiando le sue mani sulle mie spalle e diminuendo la distanza tra i nostri visi.
-‘Vuoi davvero sapere la risposta?’
-‘E perchè no?
Non riuscì a finire la sua frase che poggiai le mie labbra sulle sue... potevo farlo visto che il pericolo ‘pugno’ è stato oltrepassato..
Anche Nami rispose al bacio, ci separammo soltanto per riprendere il fiato.
Non sapevamo però che, più tardi, dovevamo dare le spiegazioni al resto della ciurma che era rimasta a spiarci a causa della porta aperta..
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiVinsmoke