Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    15/12/2016    1 recensioni
Mancano due mesi al diploma dei ragazzi del terzo anno e il Club di Difesa è deciso più che mai a sfruttarli al meglio, insieme al Consiglio Studentesco e ai gemelli Beppu.
Ma una nuova minaccia bussa alla loro porta: tre nuove nemiche si presentano di fronte ai Battle Lovers, decise a sconfiggerli una volta per tutte. Tra di loro c'è Akane, vecchia amica d'infanzia di Ryuu, che farà di tutto per riprendersi il ragazzo di cui è innamorata ed eliminare la persona responsabile di averglielo sottratto: Io.
Riusciranno i Battle Lovers a superare questa crisi?
[IoRyuu] [EnAtsu]
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: En Yufuin, Io Naruko, Nuovo personaggio, Ryuu Zaou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 

Yumoto non era mai riuscito a stare calmo in classe – rimanere fermo e zitto per più di un'ora lo innervosiva – e il fatto di avere una nemica seduta accanto non aiutava. Non riusciva a smettere di fissarla, il solo sapere cosa avevano fatto ai membri del Consiglio Studentesco gli faceva vedere quel viso d'angelo dai colori insoliti sotto una luce diversa.
«Vuoi una foto?», gli chiese ad un tratto Hikari, voltandosi verso di lui facendo ondeggiare le lunghe code di capelli argentei.
Yumoto sentì un moto di rabbia muovergli lo stomaco, ma si ricordò cosa gli diceva sempre Gora e cercò di trattenersi; litigare non sarebbe servito a niente, dovevano rimanere indifferenti… Anche Atsushi-senpai gliel'aveva raccomandato.
«Che c'è?», continuò a stuzzicarlo lei. «Hai paura? Beh, plausibile dopo aver visto come abbiamo schiacciato quei tre omuncoli».
Allungò una mano verso il suo banco, mostrandogli l'anello dorato di Kinshiro; gli occhi rossi le brillavano di eccitazione.
«Q-Quello è l'anello di Kin-chan-senpai!», mormorò lui, stringendo i pugni per contenere la rabbia.
«Bello, eh? Trovo che mi stia benissimo».
Yumoto sentì le lacrime salirgli pericolosamente e le ricacciò indietro, voltandosi per non dover più guardare Hikari in faccia; la sentì ridacchiare e allora dovette premere gli occhi con forza per un piangere di rabbia. Doveva essere forte: alla fine avrebbero vinto loro, come sempre.
 

«En-chan! Tirati su!».
En detestava l'ora di educazione fisica. Odiava qualsiasi cosa che implicasse sforzo, ma educazione fisica in particolare… Soprattutto quando si allenavano a pallavolo con Kubo-sensei: non riusciva proprio a capire il senso di quegli stupidi palleggi uno contro uno.
«Forza ragazzi, mettetevi in fila!».
Erano fatti solo per farlo stancare, ecco qual era il senso.
«Bene», disse il professore, fissando una lista sul proprio block notes. «La prima coppia è… Yufuin-kun e Hanazawa-san. Mettetevi ai due lati della rete».
En scrocchiò le spalle, improvvisamente interessato alla cosa, e Atsushi lo fissò preoccupato, mentre si dirigeva verso il campo da pallavolo insieme a Yuki.
«Tranquilla», le disse, preparandosi a battere. «Non ci andrò per nulla piano con te, Hanazawa».
Lo sguardo pieno di odio e determinazione con cui l'aveva guardata provocarono a Yuki un brivido lungo tutta la schiena; si ritrovò suo malgrado a sorridere.
«Non aspetto altro, Yufuin-san».
Iniziarono a giocare con fin troppa foga, passandosi la palla a una velocità e una forza che, sicuramente, non era la solita che metteva En nei palleggi. Atsushi non tolse lo sguardo dalla ragazza nemmeno per un attimo: non poteva essere un caso che fosse capitata proprio con En, aveva sicuramente qualche stupido piano per la testa, e se fosse successo qualcosa ad En, lui… No, non poteva permetterlo.
Yuki lo guardò all'improvviso negli occhi, facendolo sussultare; evidentemente si era accorta che la stava controllando e quello era decisamente uno sguardo di sfida.
Si preparò a ricevere la palla, stavolta usando la mano sinistra e il ragazzo s'irrigidì: era la mano su cui portava l'anello argentato di Ibushi.
«Prendi questa!», la sentì urlare, mentre colpiva la palla con una forza che, di norma, non sarebbe dovuta appartenere a una ragazza.
En si coprì gli occhi, abbagliato dalla luce argentea proveniente dall'anello; non sarebbe riuscito ad evitare il colpo!
Dannazione!
«En-chan!». Gli occhi di Atsushi si illuminarono appena di verde e una forte folata di vento cambiò la traiettoria della palla, facendole colpire il pavimento di parquet invece che il suo amico.
Il battle lover dell'aria tirò un sospiro di sollievo ed En fece lo stesso, fissando per un attimo l'ammaccamento rimasto sul pavimento; rivolse lo sguardo a Yuki, visibilmente infastidita.
«Stop, va bene così! Passiamo alla prossima coppia».
Yuki tornò al proprio posto, lanciando un'occhiata glaciale a Kinugawa che si complimentava col suo amico per i “bei passaggi”. Quello stupido quattrocchi era molto più bravo di quanto pensasse, lo aveva sottovalutato.
Ma non sarebbe successo una seconda volta, si disse poi, accarezzandosi brevemente l'anello che portava all'anulare sinistro.

 

«Allora, sei pronto?». Io sistemò le ultime cose nella borsa, poi si voltò verso il suo amico.
«Oh, ehm...», rispose Ryuu, grattandosi la nuca in modo goffo. «Oggi devo finire di sbrigare delle faccende per… Nanashima-sensei, sì!».
Io lo fissò decisamente poco convinto. «Nanashima-sensei, eh?».
«Sì! Sai, ho fatto un casino nel compito di storia...».
«Sì, mi ricordo bene. Era il punteggio più basso della classe, giusto? Se non sbaglio-».
«AH! Ma guarda come si è fatto tardi, devo proprio andare!», lo interruppe lui, dirigendosi di corsa verso il corridoio. «Ci vediamo domani, Io!».
Io guardò la porta per qualche secondo; poi scosse la testa e sorrise, uscendo a sua volta.
Ryuu, nascosto dietro il suo armadietto, aspettò che fosse abbastanza lontano per poi dirigersi verso l'aula di musica; Akane doveva essere lì come tutti i mercoledì, ne era quasi certo. Era arrivato il momento di affrontare il suo problema con quella ragazza e non voleva che Io venisse coinvolto in alcun modo.
All'inizio aveva cercato di negare a sé stesso che Akane ce l'avesse con lui: dopotutto quella delle lettere era solo una vecchia storia e loro non erano che dei bambini… Ma si sbagliava. La causa di tutto il male che le Element Three stavano facendo doveva essere lui, ormai ne era sicuro… Nessuno doveva più soffrire per colpa di un suo errore, soprattutto Io.
Quella ragazza dai capelli rossi, Hanabi… Lei ce l'ha con te”.
All'inizio non aveva voluto dar peso alle parole di Akoya, ma una volta tornato a casa, riflettendoci a mente fredda, aveva capito che aveva ragione.
Arrivò finalmente all'aula di musica e trovò, proprio come aveva previsto, Akane; era intenta a suonare il piano e i capelli rossi brillavano quasi di luce propria sotto il riflesso del sole del tardo pomeriggio. Se qualsiasi altra persona l'avesse vista, probabilmente avrebbe pensato di avere davanti una ragazza bellissima e talentuosa… Ma Ryuu sapeva che c'era molto di più dietro quel volto all'apparenza senza difetti.
«E' arrivato il momento di finirla con le farse, Akane», disse all'improvviso, interrompendola nella melodia che stava suonando.
La rossa premette con forza un dito sulla tastiera, producendo un suono forte e profondo; sorrise, voltandosi verso di lui.
«Oh, Ryuu-chan… Sapevo che saresti venuto. Sei così prevedibile ~».
«Ti consiglio di non fare troppo la spiritosa, Akane… Non sono mai stato così serio».
Akane ghignò in modo decisamente poco rassicurante, rivolgendogli uno sguardo intenso; si alzò dallo sgabello e si avvicinò a lui lentamente, fino ad arrivargli a pochi centimetri dal viso.
«Ryuu-chan… Hai sempre avuto un bel faccino», gli disse, afferrandogli il mento con due dita e abbassandogli il viso verso il suo. «Ma questa volta non ti aiuterà a cavartela senza conseguenze».
Lui sostenne il suo sguardo. «So che sei arrabbiata con me, Akane, e penso di sapere anche il perché. Ma questo è un problema tra noi due, non c'è bisogno di coinvolgere altre persone».
«Oh, sei così ingenuo», gli disse lei, lasciando la presa. «Lo sei sempre stato. Il nostro progetto non riguarda solo la mia piccola vendetta… C'è molto di più. Io e le mie compagne daremo finalmente un finale diverso a “Can I Destroy the Earth?”».
Il ragazzo la fissò confuso e lei continuò: «Non posso svelarti nulla per ora, ti rovinerei la sorpresa. Ma, sia che tu mi creda o no, il nostro obiettivo principale non sei tu… Certo, quando ho scoperto che uno dei nostri nemici era proprio il mio amato Ryuu-chan, ho fatto i salti di gioia ~».
«Che cosa avete intenzione di fare?».
«Ma allora sei proprio incorreggibile!», gli strizzò l'occhio, ammiccando. «Ti ho detto che non posso anticiparti nulla. Ma sappi che tu avrai un grande ruolo in tutto ciò… E anche il tuo amico Naruko».
«Non ti permetterò di fare del male a Io».
Akane sentì un moto di rabbia salirle dallo stomaco fino ad arrivare in gola, bruciando come magma incandescente. «Oh, invece lo farai. Non l'hai ancora capito, Ryuu-chan? Tu sarai mio».
Ryuu inarcò le sopracciglia furioso, bloccando Akane contro il muro con entrambe le mani. «Tu sei pazza, io non sono di nessuno! Vi daremo una lezione che non dimenticherete tanto facilmente!».
Akane lo abbracciò all'improvviso, incrociando le mani sulla schiena e stringendolo forte. «Che destino crudele, il nostro… Ryuu Zaou e Akane Hanabi si odiano, non c'è modo di cambiare il fato». Gli passò una mano sulla nuca e appoggiò la fronte alla sua. «Ma Vesta e Fiery Hono si ameranno alla follia, te lo prometto. Staranno insieme per sempre ~».
«Che cosa stai blaterando?!».
Akane sorrise, prima di premere all'improvviso le labbra sulle sue; lo baciò con foga, avvicinandosi a lui il prima possibile. Ryuu si lasciò andare, sorpreso dal gesto, non riuscendo a trovare la volontà di ribellarsi… Tutto sommato, le labbra di Akane erano davvero morbide.
Ryuu!
L'immagine di Io si fece largo nella sua mente e Ryuu si staccò improvvisamente dalla ragazza, come scottato; la fissò basito, passandosi una mano sulle labbra, incredulo.
«C… Che cosa mi hai fatto?».
Akane gli sorrise, passandosi piano la lingua sulle labbra. «Per sempre, Ryuu-chan».
 

I gemelli Beppu arrivarono finalmente di fronte al portone della loro villa dopo una lunga giornata, passata tra le loro attività di idol e il controllo delle nuove studentesse. I membri del Club di Difesa li avevano avvertiti del pericolo che correvano e della vera identità di quelle tre ragazze, così avevano tenuto gli occhi aperti ogni volta che una di loro era nelle vicinanze… All'apparenza sembravano tre normalissime ragazze.
Akane Hanabi era il classico tipo frizzante e brillante, un po' maschiaccio in certi atteggiamenti, ma sempre piacevole ad occhi maschili.
Yuki Hanazawa era un lupo solitario, una ragazza tranquilla e silenziosa, molto diligente e studiosa.
Hikari Saito, infine, incarnava il perfetto prototipo della fangirl impazzita, un tipo di ragazza che loro conoscevano molto bene.
«Finalmente riusciamo a trovarvi un attimo tutti soli, Beppu-sama ~», disse a un tratto la voce dell'ultima.
I gemelli alzarono lo sguardo e videro le tre ragazze, fasciate in outifit magici, sul tetto della loro villa; abbassarono lo sguardo, sorridendo all'unisono.
«Scusate il disturbo», continuò Akane. «Ma dobbiamo chiedervi di consegnarci le vostre spille senza opporre resistenza, per favore».
«Sarebbe di grande aiuto», disse infine Yuki, piegandosi in un breve inchino.
Aki si lasciò scappare un ghigno. «Hai sentito, Haru?».
«Purtroppo sì, Aki», rispose il fratello, passandosi stancamente una mano tra i capelli. «Dovremo schiacciarle in fretta».
Non appena le tre ragazze balzarono dal tetto verso di loro, estrassero due microfoni ed iniziarono a cantare:
«VEPPer, we are the galaxy...».

___________________________________________________

NdA. ...E' arrivato il momento dei gemelli! *risata malefica* E sapete quanto mi piacciono questi due??? TANTISSIMO. 

Ciao a tutte! :D Finalmente sono riuscita a postare U.U Questo capitolo mi sembrava un po' confusionario e ci ho rimesso mano parecchie volte! Anche adesso non sono completamente soddisfatta del risultato... Spero che a voi piaccia e mantenga alta la curiosità! ;) Stiamo per arrivare al climax della storia... 

A super prestissimo! *^*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames