Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuko88    22/05/2009    9 recensioni
E' Natale, ed Heric, dietro consiglio di Terence, decide di far capire a Sana cosa prova per lei: nell'anime il ragazzo scappa via di corsa.. ma cosa sarebbe successo se lei l'avesse fermato?
Dedicata a Saku_chan!
(...)Il ragazzo vide il volto di lei intristirsi, lo sguardo abbassarsi e la voce tremare appena mentre gli parlava: - Sono solo un gioco per te? - gli chiese, senza guardarlo.
Heric le prese il mento tra pollice ed indice, costringendola ad alzare gli occhi su di lui: - Tu non sei mai stata un gioco per me, Sana - le disse, perdendosi nei magnifici occhi color cioccolato di lei - Mai -(...)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- Devi farglielo capire Heric! -

Le parole di Terence gli riempivano la mente, impedendogli di ragionare: Sana era davanti a lui e gli stava dicendo qualcosa, ma lui non stava ascoltando; secondo l'amico l'unico modo per far capire alla ragazza i propri sentimenti era un approccio diretto, altrimenti lei non ci sarebbe mai arrivata da sola. Soprattutto considerata la fastidiosa presenza nella vita di Sana di Charles Lones, presenza che lo faceva parecchio irritare.

Sana blaterava qualcosa a proposito del suo regalo: sì, figuriamoci, un pupazzetto di neve che aveva improvvisato in meno di cinque minuti; eppure lei lo guardava come se fosse il regalo più prezioso del mondo, ciò che aveva sempre sognato ricevere. Sicuramente quel damerino di Lones le avrebbe fatto un regalo magnifico al posto suo..

Basta, non doveva più pensare a lui! Ora doveva concentrarsi su di lei: era un po' difficile, visto che ogni volta che la guardava si perdeva nei suoi occhi, ma quella volta non c'era tempo per fantasticare.

- Devi farglielo capire Heric! -

Ancora la voce di Terence, ancora quelle parole.. sì, doveva farglielo capire: e poichè l'amico gli aveva consigliato un approccio diretto, c'era una sola cosa che poteva fare.

Le mise le mani sulle spalle, facendo cessare il suo chiacchiericcio: Sana lo fissò, sbattendo gli occhi più volte, il cuore che, Heric riusciva quasi a sentirlo, aveva preso a battere più velocemente.

Dopo alcuni istanti di assoluta immobilità, la ragazza fece per chiedere spiegazioni, ma lui fu più veloce: si avvicinò a lei e, delicatamente, poggiò le labbra sulle sue; non era la prima volta che la baciava, l'aveva fatto quella volta in gita scolastica, ma allora era stato diverso, quasi un gioco.

Ora, invece, non c'era nulla di scherzoso nei suoi occhi chiusi, nelle mani appoggiate sulle spalle di lei, o nelle labbra che delicatamente assaggiavano le sue: e ad Heric sembrò che avessero un sapore dolce ed una morbidezza infinita. Si staccò lentamente da lei, che era rimasta con gli occhi spalancati per tutto il tempo: ora avrebbe dovuto spiegarle il suo gesto, rivelarle i suoi sentimenti.. ma non poteva, era troppo per lui.

Le diede le spalle e fece per correre via, ma Sana, come ripresasi all'improvviso, lo bloccò prendendolo per il polso: - Aspetta -

Una parola sussurrata con un filo di voce, che lo costrinse a restare nonostante il crescente desiderio di andarsene.

- Non puoi fare sempre così, Heric -

Lui si volse, guardandola negli occhi: si era aspettato una delle sue solite scenate, invece Sana lo guardava in modo tremendamente serio.

- Mi baci e poi fingi che non sia successo niente, come se l'avessi fatto perchè non avevi un modo migliore di passare il tempo. Non è giusto. Mi devi dire perchè. Perchè, Heric? Perchè mi hai baciata? Cosa sono io per te? Non capisco.. -

Il ragazzo vide il volto di lei intristirsi, lo sguardo abbassarsi e la voce tremare appena mentre gli parlava: - Sono solo un gioco per te? - gli chiese, senza guardarlo.

Heric le prese il mento tra pollice ed indice, costringendola ad alzare gli occhi su di lui: - Tu non sei mai stata un gioco per me, Sana - le disse, perdendosi nei magnifici occhi color cioccolato di lei - Mai -

- Allora perchè mi hai baciata? - gli chiese ancora, il cuore che minacciava di uscirle dal petto da un momento all'altro.

Lui le sorrise, scuotendo leggermente la testa: - Certo che ti si deve proprio spiegare tutto, eh? - le disse, prendendola in giro - Ti ho baciata perchè era l'unico modo per farti capire che sei importante per me.. più di una semplice amica -

Sana rimase in silenzio per circa un minuto: - Vuoi dire che.. ti piaccio? - chiese alla fine, imbarazzata.

Heric annuì lentamente, poi scostò il polso dalla presa di lei: - Adesso lo sai, Sana. La decisione spetta a te - le disse, prima di darle le spalle e sparire, di corsa, dalla sua vista. 

 

 

My Space:

Altra mia piccola shot sulla bellissima coppia Heric/Sana: questa volta ho preso in considerazione la famosa scena del bacio tra i due durante la festa di Natale, quando lui le regala il pupazzetto di neve (ma che cucciolo!!! ^^) .. mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Heric non fosse scappato via e se Sana avesse preteso delle spiegazioni.. dedicata a Saku_chan, che con la sua recensione in "Ma cosa ci posso fare se mi piaci?" mi ha fatta diventare viola per i complimenti!!

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti!

Un bacione a tutti!

Mitsuko88

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuko88