Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    16/12/2016    3 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of Your World Image and video hosting by TinyPic










            Capitolo 11

Il mattino dopo Stiles fu svegliato di soprassalto dall’improvvisa irruzione di Lydia nella sua stanza.  L’ex tritone cercò di aprire gli occhi,ma la luce del sole lo 
acceccò. Per un minuto non riconobbe il posto dove si trovava,ma poi ricordò tutto: il patto con Kate,il pranzo,le ore passate con Derek, e dell’invito di quest’ultimo a visitare il regno quel giorno.


Il volto del castano s’illuminò,e sorrise,incapace di contenere l’eccitazione.


Era così emozionato che,nello scendere di corsa dal letto,inciampò sul groviglio di lenzuola e ruzzolò rovinosamente a terra con un forte BUM.

Lydia si girò a fissarlo sbuffando e alzando gli occhi al cielo,ma scelse di non commentare la goffaggine del suo amico,ed aprì l’armadio e prese a esaminarne il contenuto.

Che ci fai in camera mia?’ chiese lui.

“Non è ovvio? Se dovrai passare un giorno intero in compagnia del tuo principe devi presentarti al meglio. Lascia che ti trovi un look che risalti le tue migliori qualità. Dunque vediamo…” aggiunse picchiettandosi il mento con l’indice,mentre faceva scorrere davanti a sé i vari capi d’abbigliamento.

Stiles si alzò da terra e d’istinto guardò fuori dalla finestra,dove il sole splendeva alto nel cielo,e il verso dei gabbiani risuonava nell’aria mattutina. Era una bella giornata,il suo secondo giorno da umano. Aveva ancora 48 ore di tempo,e anche se Derek non aveva riconosciuto in lui il suo misterioso salvatore,Stiles era ottimista circa le sue possibilità di riuscire in quell’ardua impresa entro il tramonto del terzo giorno.

“Ah,ecco!” esultò finalmente Lydia dopo svariati minuti,tirando fuori un paio di pantaloni color avorio e una camicia color oro scintillante. “Questo è perfetto.”

Il castano scrutò il completo e annuì. ‘Mi piace’.

“Bene,vestiti in fretta. Derek ti sta già aspettando giù per la colazione” disse lei,prima di uscire chiudendosi la porta alle spalle.

Stiles non se lo fece ripetere due volte.

 

                            *                                                                           *                                                                                                   *

 

La carrozza li lasciò davanti alle prime abitazioni del villaggio.

Durante la colazione,Derek aveva mostrato a Stiles il programma della giornata,e l’ex tritone era ansioso di cominciare e d’imparare di più sulle abitudini e la vita degli esseri umani.

Il principe lo guidò per il paese,mostrandogli mentre camminavano tutti i negozi e indicandogli diversi personaggi che incrociavano durante il percorso.

Chi riconosceva il principe lo salutava con un inchino e fissava Stiles con acceso interesse,il che fece sentire in imbarazzo il più piccolo.

Tuttavia Derek se ne accorse,e decise di rassicurarlo. “Sta tranquillo,ti fissano solo perché non ti hanno mai visto,e perché sei con me. Sono solo curiosi.”

Il castano annuì,facendogli capire che aveva compreso. Derek non lo trattava come se fosse un estraneo,e per questo l’ex tritone gliene fu grato.

Il resto della visita proseguì con Derek che gli illustrava e gli spiegava la storia del regno,la cultura e tutto ciò che c’era da sapere su ogni cosa.

Stiles si ritrovò a pensare divertito che Derek era il primo insegnante che ascoltava con piacere,a differenza dei numerosi precettori che aveva avuto a palazzo. 

Pendeva costantemente dalle sue labbra,il suo cervello ansioso di saperne sempre di più.

Il principe rispose ad ogni domanda chec il castano scriveva sul suo taccuino,e arrivò a comprargli persino un bracciale d’argento a forma di testa di lupo che aveva attirato la sua attenzione.

Quel gesto inaspettato gli fece scaldare il cuore: Stiles,pur essendo anche lui un principe,non aveva mai preteso alcun regalo,e se desiderava qualcosa,non si comportava mai come un principe viziato e capriccioso,al minimo se lo appuntava mentalmente e poi lo avrebbe chiesto a suo padre come regalo di compleanno.

Certo,John era sempre pronto a dare a suo figlio ciò che egli desiderasse,ma non lo viziava,e a Stiles andava bene così,ma mai nessuno aveva fatto per lui una cosa tanto spontanea spinto solo dal desiderio di renderlo felice. L’ex tritone ne fu deliziato.

Dopo essersi inoltrati più a fondo per le strade,udirono in lontanaza della musica e diverse voci. Stiles gli chiese che cosa fossero,e Derek gli rispose che probabilmente era in corso una qualche festa organizzata dai cittadini ,e lo condusse nella piazza principale,dove una banda suonava una musica vivace e allegra e uomini,donne e bambini ballavano spensierati,chi a coppie e chi in gruppo.

Stiles desiderò poter unirsi a loro,ma non aveva idea di come usare le gambe per ballare. Deciso a non arrendersi,studiò con attenzione i movimenti degli umani,e provò a riprodurli per conto suo.

Provò e riprovò un paio di volte finchè non fu soddisfatto,e poi si portò di fronte a Derek,tendendogli la mano e accennando col capo alla folla danzante.

Il principe parve sorpreso,ma gli afferrò la mano e si lasciò trascinare nella mischia.

Stavolta Stiles ignorò le occhiate curiose che la gente gli rivolgeva,scegliendo invece di concentrarci sui passi,e pregando mentalmente di non sembrare ridicolo. Più di una volta pestò i piedi al suo partner ,ma quest’ultimo minimizzò la cosa e,con grande pazienza,lo guidò e lo aiutò a migliorare la sua tecnica.

Ballare con Derek era la cosa più bella del mondo. Era una droga,e Stiles si ritrovò a cercarne sempre di più. Mai si era sentito così instancabile,e sentì che avrebbe potuto continuare a ballare per giorni,poiché l’orchestra dovette andar via per andare a suonare in un regno vicino. Ma Stiles sapeva che ne era valsa la pena.

Lui e Derek erano stanchi e sudati,ma entrambi non si erano mai divertiti così tanto.

Derek stesso non era mai stato un grande amante dei balli,ma si ritrovò ad ammettere che ballare con Stiles non era affatto male,anzi.

Benchè avesse le gambe doloranti,il moro invitò il minore a sedersi su una panchina,e gli chiese di aspettarlo lì. Il castano annuì e distese le gambe per tutta la lunghezza della panca,in modo da occuparla del tutto fino al ritorno di Derek.

Quest’ultimo tornò dopo qualche secondo con il pranzo al sacco. L’ex tritone non si era reso conto di quanto fosse affamato fino a che non ebbe sentito il buon profumo del pane.

Mangiarono a sazietà,e dopo una breve pausa ricominciarono la loro visita.

Ancor prima del calar della sera, Stiles aveva assaggiato tutte le specialità del posto,assistito a uno spettacolo di burattini;

e Derek lo aveva persino portato al circo,dove il castano ebbe modo di ammirare le abilità dei trapezisti,dei maghi e dei pagliacci,anche se gradì meno i domatori che frustavano i poveri animali a scopo di fargli eseguire correttamente il numero.

Era così preso dalle esibizioni che non notò che il principe,invece di godersi anche lui lo spettacolo,lo stesse fissando intensamente per tutto il tempo.

Quando poi uscirono,fuori era già buio,e il sole del secondo giorno era già tramontato.

Stiles decise di non pensarci,concentrandosi invece sulla figura di Derek più avanti,intento a parlare con un uomo sulla cinquantina,per poi estrarre delle monete e consegnarglieli.

Intascatele,l’uomo si allontanò con un inchino,e Derek tornò da Stiles.

“Voglio portarti in posto molto speciale per me” disse,e il più piccolo giurò di vedere le guance dell’uomo imporporarsi. “E’ un posto che mi piace particolarmente,e che vorrei condividere con te,se lo vorrai.”

Stiles sorrise e annuì vigorosamente,con gli occhi che gli scintillavano dall’eccitazione e dalla curiosità.

 

 

Note dell’Autrice:

Yuu-huuu!!! Sono tornata! E finalmente aggiorno!

Scusate tanto,questo mese è stato e sarà ancora intenso fino alle vacanze,dove,si spera,posso riposarmi e scrivere di più.

Ma lasciamo stare i miei problemi che tanto non interessano a nessuno e passiamo al capitolo.

Alors…che ne pensate?

I nostri beniamini trascorrono la giornata insieme. TUUUUUUUUUUUUUUUTTA la giornata! *sorriso furbetto* E fanno tante cose! (non pensate male! ;) )

Dov’è che il nostro sourwolf  vorrà portare Stiles? Come credete si evolverà la storia?

Lo scoprirete presto!

:*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd