Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    16/12/2016    1 recensioni
In un mondo divorato d'agli scontri contro l'Inferno, un ragazzo troverà un'amore impossibile e toccherà a lui salvare il mondo dall'invasione.
[storia ispirata dall'anonima storia "La ragazza con gli occhi viola" (storia cancellata)]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace Mike…
Tutti rimasero colpiti dagli occhi della ragazza, erano strani, troppo strani e Marika questo lo sapeva benissimo.
>Sapete, una volta ho sentito di una ragazza nata dall’incrocio di un mob e di un umano, e secondo la teoria dovrebbe aver assunto i poteri di entrambi<
Disse Marika e detto questo Laura la guardò in modo strano e lei se ne accorse, ma non disse nulla.
>Una domanda, da quale villaggio vieni?< Chiese John.
>Beh… casa mia è molto lontana e come sono arrivata qui è una lunga storia.<
>E noi saremo felici di ascoltarla< Disse John >Sempre se per te non è un disturbo< concluse Marika.
>No no, nessun problema. All’ora il posto da dove vengo io è un posto un po' buio, ma c’è un castello bellissimo, dove abita mio padre…< >Quindi tu sei una principessa!?< Chiese Mike incredulo. >Beh, in un certo senso si, sarei una principessa.< >Non ci credo, ho per amica una principessa! WOW! < Urlò Mike, la ragazza fece una risatina per la sua reazione. >Si, comunque purtroppo è da tanto che non ritorno li, da quando lui ci attacco.< Il tono della ragazza andava man mano ad abbassarsi. >Lui chi?< Chiese Mike. >Il signore oscuro, il re dell’inferno, ci attaccò che quei suoi scheletri neri. Riuscimmo a vincere la battaglia ma io venni inseguita dagli scheletri per molto tempo,  fino a quando non li seminai nascondendomi nella grotta.< >Aspetta! C’è qualcuno che ci sta osservando!< Disse John alzandosi e prendendo la spada. >Ho  visto qualcosa fuori dalla finestra< Continuò.
I due spadaccini uscirono ma quello che videro era solo il buio, un buio immenso rotto solo dalla fievole luce della torcia posta al centro della piazza.
>Non c’è nessuno, torniamo dentro< Disse Mike facendo per entrare. >No, ne sono sicuro.< Detto questo si addentrò ancora di più nel buio. Qualcosa lo colpì violentemente facendolo cadere a terra con violenza. >John!< Gridò correndo verso il fratello accasciato al suolo. >attento< Usci flebile dalla bocca di John, a quelle parole Mike si girò vedendo un grosso enderman guardarlo da vicino. Prese la spada e diede un colpo, ma l’enderman si teletrasportò dall’altro lato. Mike si girò e gli corse incontro venendo colpito dal pugno di un secondo enderman appena teletrasportato davanti a lui. Cadde a terra ma subito si rialzò e prese la spada, ma venne immediatamente bloccato da uno di quei due mob che lo presero da dietro toccandogli le tempie. Una scarica gli attraverso il corpo, non riusciva più a muoversi, iniziò a soffrire mentre le ragazze guardavano spaventate la scena.
Aprì la mano lasciando cadere la sua spada che tintinnò, quel suono risuonava nella sua testa, si iniziò a inginocchiare mentre la sua memoria veniva cancellata.
>Fermi!< Gridò Laura alzando la mano, incredibilmente l’enderman si fermò lasciando cadere il corpo di Mike ancora paralizzato. Entrambi i mob si tele trasportarono via, Laura immediatamente corse a prendere il corpo di Mike per portarlo all’intero della casa, mentre Marika pensava a John.
>Mike! Mike!  Mi senti?!Si< Uscì debole dalla sua bocca. >Come ti senti?< Gli  chiese. >Come ti sentiresti tu dopo che un’enderman ha quasi distrutto la tua mente?< Rispose lui in tono ironico. >John come sta?< >Bene< rispose John che si trovava affianco a Marika su una sedia.
>ok… una domanda, come avete fatto a fermarlo?< chiese guardando le due ragazze. Laura abbassò lo sguardo mentre Marika si alzò e si diresse arrabbiata verso Laura.
>Dicci la verità! Chi sei!?< Chiese con aria altamente irritata alla ragazza con gli occhi viola. >In che senso?< tentò di sviare lei. >Non sei umana! Altrimenti quegli esseri ti avrebbero attaccato!< >Hai ragione, non sono totalmente umana…< rispose Laura con aria molto triste mentre i suoi capelli nascondevano degli occhi pieni di lacrime >Sono nata dall’unione tra un’umana e un mob…< >Quindi anche la storia della principessa è una bugia?< Chiese John >No, quella è la verità. Mio padre non è un mob qualsiasi, è il signore della fine, L’Ender Dragon.< >Oh Cavolo!< Disse John sotto voce. >Quindi il tuo intento era di ucciderci!< La incolpò Marika. >No! Io volevo solo essere normale!< >tu non puoi essere normale!< >Hai ragione, non posso< e detto questo corse nella foresta in lacrime. Mike che era stato seduto in silenzio fino a quel momento si alzò di scatto, prese la sua spada e corse all’inseguimento della ragazza. >Laura aspetta< la incitò. >Mike, mi dispiace< Rispose lei continuando a correre. Dopo un po' di tempo Mike la trovò, era seduta sulla sponda di un fiume, era notte e la luna la illuminava con i suoi raggi. Era bellissima, i suoi capelli risplendevano e i suoi occhi erano quelli di una ragazza stufa di essere trattata come un mostro. >Laura< Disse lui avvicinandosi a lei. >Perché sei qui?< Gli disse tra un singhiozzo e l’altro. >Per te, non puoi stare qua fuori da sola, è pericoloso< Disse sedendosi affianco a lei. >Dovresti scappare, sono un mostro< Gli disse, ma lui sapeva che non era così. >No, non lo sei< >Come fai a saperlo?< >Laura, sei solo una ragazza speciale, come tutte le altre ragazze… Soltanto più bella< Si tappo immediatamente la bocca, non poteva credere che lo aveva davvero detto. Lei si girò asciugandosi le lacrime. >Pensi davvero questo di me?< Mike era rosso come un pomodoro > s…si, e poi mi hai salvato. < >Hai ragione, grazie della tua fiducia< Detto questo lo abbracciò, lui arrossì ancora di più, gli faceva uno strano effetto stare vicino a lei. >Per qualsiasi cosa io ci sarò< disse Mike. Lei si stacco dall’abbraccio e lo guardò negli occhi. >Grazie Mike< Disse e iniziò ad avvicinarsi a lui, le loro labbra erano sempre più vicine. All’improvviso Mike sentì un dolore al braccio, si girò e vide una freccia. >Cos’è questa’?< Disse prendendola. Osservandola meglio vide che era imbevuta in uno strano liquido scuro. >Sonnifero!< Disse prima di iniziare a perdere i sensi per poi cadere a terra. La stessa sorte toccò anche a Laura. Mike prima di svenire del tutto vide Laura cadere affianco a lui e dei mob che si avvicinavano. Poi tutto buio.
 
 
Note autore: Ok, eccoci arrivati alla fine di questo capitolo. Ci tengo a chiedervi di dirmi se è migliorato il mio metodo di scrittura. E niente, spero che vi sia piaciuto e alla prossima. *ululato*
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24