Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mob4    17/12/2016    1 recensioni
Nora è una ragazza che frequenta un liceo prettamente maschile!
È al suo ultimo anno e finora non ha avuto nessun problema.
Cosa accadrà dopo l'incontro con Hunter?
Sarà l'inizio dell'inferno o del paradiso?
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'ora di storia vado a cercare un posto tranquillo dove mangiare qualcosa, prima delle attività sportive.
"Dove cazzo vai?" 
Hunter mi segue.
"Ti ho chiesto dove vai merdina!"
Aggrotto la fronte, che vuole da me?
"Vado a mangiare, che vuoi?"
Hunter sbuffa.
"Dammi il tuo cibo."
Scuoto la testa.
Hunter mi si avvicina, mi blocca il braccio con la sua presa salda.
"Allora dammi dei soldi per comprarmi qualcosa."
Scuoto ancora la testa ed Hunter sembra innervosirsi di più.
"Forse non hai capito che devi sottostar.."
Non lo faccio neanche finire di parlare, gli lancio la mia busta del pranzo in faccia, con bottiglietta incorporata.
"Che cazzo fai!"
Corro via cercando un riparo.
Questa non ci voleva..un bullo che comincia a perseguitarmi può creare problemi alla mia copertura..e se mi scoprisse? 
Solo il preside ed alcuni professori sono a conoscenza del fatto che io sia una ragazza..non può mandarmi tutto a puttane un bulletto del cazzo..
"Ho fame.." dico toccandomi la pancia.
Cerco di passare il tempo su Internet, sono arrivata su un sito dove spiegano come truccarsi da uomo.
Sono una chiavica con i trucchi ma mia madre potrebbe aiutarmi..magari faccio crescere la barba a Norman,sembrerei più virile.
Alle due vado al club di atletica ,come al solito sono costretta a rimanere con la giacca abbottonata fino al collo altrimenti potrebbe notarsi il mio seno.
"Buon tempo Norman!" dice Wade, l'unico che sembra incoraggiarmi.
Nella scuola tutti i ragazzi mi vedono come una specie di nerd che cerca di farsi una vita sociale, sono costretta a non parlare con nessuno..non è facile cercare di fare una voce maschile..quando arrivo a casa ho la gola in frantumi.
"Muovi le braccia!" dice il prof e cerco di accelerare, tra poco abbiamo le gare contro il Sev..non possiamo fallire!
Dopo l'allenamento di Pallavolo mi siedo stanchissima.
"Pezzo di merda..dove ti eri cacciato?"
La voce di Hunter mi fa trasalire.
Oh cazzo..
"Perché ti sei messo a correre? Sei forse coglione? Mi hai gettato il tuo pranzo in faccia.."
Rimango seduta senza sapere che fare, la voce di Hunter dietro di me si fa più vicina.
"Ehi Norman!Vieni a fare il portiere?" Wade mi appare come un salvatore in questo momento.
Mi si avvicina e guarda Hunter alzando un sopracciglio.
"Sei nuovo?"
Hunter annuisce guardando Wade in cagnesco.
Metto i guantoni mentre osservo Hunter, devo ammettere che ha degli occhi davvero molto belli.
L'occhio sinistro è marrone chiaro mentre l'occhio destro è di un grigio un po più scuro di quello dei miei occhi.
"Cazzo ti guardi?" dice alzando il dito medio.
Lo ignoro e mi preparo per la partita, Wade è nella mia squadra perciò sono tranquilla.
"Bella parata!" Wade mi dà una pacca sulla spalla e gli sorrido battendomi la mano sul petto.
"Grazie amico!" 
Dopo un'oretta di gioco mi preparo per andare a casa, prendo i libri dal mio banco e mi allontano velocemente facendo attenzione a non incontrare Hunter.
"Sono a casa!" dico appena arrivata.
Mia madre è intenta a cucire mentre Lysa sta disegnando.
"Che disegni?"
Lysa arrossisce.
"Ho conosciuto un bambino oggi..abbiamo giocato insieme.. sto disegnando noi due."
Scoppio a ridere e spingo Lysa giocosamente.
"Un fidanzatino?"
Lysa diventa rossa come un peperone.
"L'ha invitato a casa nostra dopo , a quanto pare abita qui vicino." dice mia madre tutta contenta.
"Nora, quando mi darai la soddisfazione di vederti con qualche bel ragazzo?" continua ridendo.
Sbuffo e mi tolgo il berretto, sciogliendomi i capelli.
"Mai" dico e mia madre alza gli occhi al cielo.
Verso le quattro, suona il campanello.
"Nora! Vai ad aprire! Io mi sto lavando i denti!" grida mia sorella dal bagno.
Mi avvio verso la porta mentre bevo un succo.
Finalmente mi sono cambiata.
È consono accogliere un bambino nelle mie condizioni? 
Sono senza reggiseno ed ho solo una felpa rossa addosso..
"Salve .. " apro la porta e quasi sputo il succo per terra non appena vedo Hunter.
"Ciao! Mi ha accompagnato mio fratello.. C'è Lysa? Sono Colton.." un bambino mi saluta sorridendo.
Sono ancora sotto shock..non dirmi che sono così sfigata che il fratello di Colton è proprio.. Hunter?!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mob4