Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: titania77    22/05/2009    7 recensioni
Gli eroi sono immuni alla follia? Possono davvero superare indenni ogni evento? Ci si può davvero avvicinare così tanto al male da distruggerlo, fissarlo negli occhi e uscirne puliti come prima? Se il male non potesse essere sconfitto ma, semplicemente, decidesse di cambiare padrone? Per il compleanno di Celtic Heart!
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni. I fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti. I personaggi, i luoghi ecc … appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Questa storia non ha alcun fine di lucro. Qualsiasi nome o riferimento a fatti o persone esistenti o realmente esistiti è puramente casuale.

 

 

NOTA DELL’AUTRICE: Ringrazio come sempre Annaly, bravissima beta, cara amica, e confidente comprensiva. Senza di lei, le mie storie sarebbero deliri.

NOTA DELLA BETA: … e, soprattutto, ti elimina le “botte” di poesia …

 

 

Gli eroi sono immuni alla follia? Possono davvero superare indenni ogni evento? Ci si può davvero avvicinare così tanto al male da distruggerlo, fissarlo negli occhi e uscirne puliti come prima?  Se il male non potesse essere sconfitto ma, semplicemente, decidesse di cambiare padrone?

Per il compleanno di Celtic Heart!

 

Ombra di luce

 

Chi detiene un potere appena conquistato è sempre inesorabile

Eschilio

 

 

Sono diverso, lo sono sempre stato.

Ammetterlo non è così facile come possa sembrare. Ho sofferto, urlato, mi sono contorto digrignando i denti, lacerando la mia mente cercando di mutilarla, ma non è servito a nulla.

Non esiste redenzione per chi è come me.

Sono nato prigioniero di un destino prestabilito: mi hanno trascinato come uno schiavo in catene, con ceppi opprimenti e infrangibili che chiamano amore. In loro nome hanno barattato la mia libertà, con un’unica grande, incontestabile, incombenza: liberare il mondo dall’incarnazione del male.

Onorabile compito, vero?

Scempiaggini. Non si può fermare il male: trasmigra da un essere all’altro come un virus e, uccidendo, mi sono infettato. Ho sentito questa presenza estranea penetrare nel mio corpo, insinuarsi nelle mie vene, avvelenarmi il sangue e la mente, nutrendosi del rancore che albergava nel profondo del mio cuore.

I miei occhi sono aperti ora, spalancati sulla realtà.

Nulla corrisponde a ciò che mi avevano raccontato, a quello che avevo creduto vero. Di buono ci sono le apparenze; ora si aspettano che appoggi ulteriormente la loro causa, che mi erga come una Nike alata sui perdenti, schiacciandoli definitivamente.

Stolti!

Sono molto più simile ad un caduto, a lui ... angelo dalle ali macchiate e dagli occhi di ghiaccio, che a loro: falsi profeti, che sussurrano infidi ed  ipocriti nelle mie orecchie … la loro bontà è un drappo stropicciato e liso, cui io vedo attraverso. Logorato dalla ripetitività, non cela i loro sguardi invidiosi. Mi vogliono giudice e giudice sarò, ma non al loro servizio.

Userò il potere, che loro mi hanno conferito, per spazzarli via. Volevano un Angelo accusatore, moralizzatore, ma troveranno l’Angelo della Vendetta: vendetta per chi è morto inutilmente; vendetta per chi è stato usato, vendetta per chi è stato ingannato, vendetta per chi non ha vissuto.

Io sono il Male che hanno creato!

 

 

 

NOTE PERSONALI:

Con questa storia sia Annaly che io, auguriamo a Celtic Heart un bellissimo compleanno!

 

Ringrazio chi legge questa storia e soprattutto chi lascia un parere. Sono i vostri commenti che danno vita alle mie idee.

Baci

Tit.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77