Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinalia    22/05/2009    0 recensioni
Storia: Edward X Bella
Trama:
La storia riprende dopo la partenza di Edward in New Moon, ma questa volta non tornerà ed il dolore prenderà su entrambi il sopravvento, distruggendo quell'illusione in cui entrambi si erano rifugiati
Estratto da capitolo:
Sono passati tre anni e ho deciso di tornare anche solo per ammirarti mentre dormi nella tua stanza, non mi vedrai, resterò nell’ombra per non distruggere nuovamente il tuo mondo.
Mi avrai dimenticato? Mi inganno dicendomi che è ciò che spero.. oh ma che inutile menzogna.. desidero sentire pronunciare il mio nome nei tuoi sogni, desidero trovarti li in attesa del mio ritorno.
Ti prego non dimenticarmi, amami come ti amo io.. in eterno. Egoista.. sono una creatura egoista
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Versione riveduta!

Prologo




Sono passati cinque anni da quando mi hai abbandonata, cinque anni dal momento di quell’Addio disperato, dalla folle decisione di scomparire dalla mia vita pensando che ti avrei dimenticato. La mia memoria un colino? No…

 Non sai quanto ti sbagliavi, non sai il dolore che ho patito, non sai quello che ancora oggi sopporto!

Il pensiero dell’eternità lontana da te ancora mi brucia e mi logora, attanagliando il mio cuore ormai immobile.

 Mi mancano quei battiti, mi manca il calore che sentivo e che ora posso percepire solo dai corpi di chi mi circonda e ancora mi ama, ma un amore diverso. Non è il tuo!

Tu non ci sei più!

Ti ho odiato, odiato perché hai distrutto la mia vita, la mia spensieratezza, la mia gioventù… il mio mondo!

Perché ciò eri divenuto per me!

Hai calpestato brutalmente il mio amore con le tue parole …

 Perché ti sei preso gioco di me?

Cos’ero per te?

Solo un GIOCO?

Tutte bugie quelle che mi avevi rivolto, parlavi d’amore ingannandomi, illudendo il mio cuore mortale, lasciandomi sperare che un giorno sarei diventata come te e avremmo condiviso il mondo insieme. Ora ? cosa me ne farò dell’eternità? Con chi potrò trascorrerla?

 Tutti vanno avanti.. e io?

Potrò mai restare qui inerme a vederli invecchiare e morire? Osservare il mondo circostante mutare mentre io sempre uguale attendo …

Quante volte ho desiderato di svanire da questo mondo? TANTE, troppe.

 Ma non posso. Almeno fino a quando lui sarà in vita io sarò qui a proteggerlo, ha bisogno di me.

Lui … una parte di me stessa!

È meraviglioso percepire il suo amore incondizionato al di la delle differenze che ci separano, un amore al di la di tutto, al di la delle sofferenze e del dolore.

 È lui a cui io mi reggo, la mia unica forza, la mia unica gioia.

Fino a che ci sarà lui io esisterò… poi …

Quando giungerà il suo giorno … sopraggiungerà anche il mio!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shinalia