Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    17/12/2016    1 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un estenuante corsa arrivammo nella sala dove vi era il re.La sala in cui risedieva era una piccola sala con uno sfarzoso trono nel quale probabilmente si sedeva il Meowth e poi un lungo tappeto rosso che partiva dal trono e finiva alla porta d'entrata.Una recluta appena ci vide ci disse :- Cosa volete!Lasciateci in pace, questo è il nostro Meowth!- Clem arabbiata subuffò:-Lasciatelo andare!Non c'è nessun motivo per rapirlo, se lo volevate dovevate partecipare come tutti noi!- Un' altra recluta di quelle presenti nella stanza disse con tono scocciato:- Ragazzina,non dirci cosa fare!Noi siamo il Team Skull e non ci facciamo dire ciò che dobbiamo fare da una bimbetta come te! Ora ti faccio vedere la tua punizione!- poi tirò fuori una megaball e disse : -Vai Muk- dalla Pokeball uscì un pokemon che sembrava composto da melma, la ragazzina mandò in campo il suo Dedenne e ordinò ad esso:-Dedenne usa Elettrococcola!-la piccola creatura andò vicino al corpo della creatura melmosa e con la guanciotta rilasciò una scarica di elettricità che colpì il pokemon,Muk però non ne risenti molto e ordinato dalla recluta usò Fangosberla, una mossa che creò ingenti danni al topo che cercò di schiavare il colpo,ma gli arrivò dritto sul muso,mandandolo Ko.Ad un tratto il re si ribellò a delle Reclute e usò Sfuriate su Muk.Dopo aver colpito il poker on, Meowth si avvicinò alla ragazzina e li fece cenno di comandarlo,Clem disse:-Uh ehm!Meowth usa Finta!- Il gatto avanzò verso il Muk e glli inflisse un colpo fortissimo che lo mandò KO.La recluta fece ritornare nella sua pokeball il suo Muk, e lanciò una megaball addosso a Meowth che però agilmente la schivò per poi fare un cenno a Clem che faceva intendere che volesse essere un suo Pokemon.La ragazzina tutta felice disse: - Uh davvero!Vai pokeball!- e mentre diceva la frase lanciò la sfera sul gatto che da quel momento era una creatura tascabile di Clem.Tutta contenta la bimba disse:-Si ora ho un nuovo Pokemon!Il primo di Alola!-la recluta tutta arrabbiata disse:-Maledizione!La prossima volta non vincerete!Andiamocene!- Le reclute incominciarono ad andare via quando Kukui le fermò e gli disse:-Perché fate ciò non capite che non è giusto verso i Pokemon e verso anche di voi!- le due reclute risposero :-Cosa vuole professore da strapazzo!Noi facciamo ciò che vogliamo!- il professore insistette ancora di più :-Ma non ve ne rendete conto?Guardate Clem lei ha dato il massimo per non permettervi di rubare Meowth!E guardate il pokemon ha riconosciuto la sua determinazione,la sua forza e ha deciso di farsi catturare da Clem!- La recluta rispose come al solito a tono :-Professore se cerca bagagne è meglio che te la prendi con altri!Noi non facciamo nulla di male!-Dopo che la recluta parlò cercai di calmare Kukui che stava andando su mille furie, gli sussurrai:-Lasciali andare!Non cambieranno mai!-Dopo che le reclute se ne andarono,feci le mie congratulazioni a Clem per la sua cattura,arrivò anche l'insegnante che mi aveva spiegato cos'era il torneo per Re Meowth, che chiese al professor Kukui:-Cosa è successo?Dove il re?- il professore la rassicurò dicendole :-Non ti preoccupare Meowth è salvo, e a deciso di scegliere Clem come sua allenatrice dopo che il suo Dedenne a cercato invano di proteggerlo da delle reclute Skull!-la donna tutta contenta rispose:-Menomale che non è successo nulla di grave!Bravissima ragazzina sei la vincitrice di questo torneo!-Clem sorridente disse:-Evvai!-L'insegnate della scuola per allenatori ci accompagnò verso i campi,ove si svolgevano le lotte fra gli allenatori ed andò verso un piccolo palco e tramite un microfono disse:-Il grande torneo per Re Meowth è finito!Abbiamo una vincitrice!Viene da Kalos (e a cercato di proteggere il pokemon dal Team Skull!Facciamo salire sul palco Clem!-La ragazzina era timorosa disse:-Cc…c…che io?C…co….cosa faccio?- cercando di rassicurarla le dissi:-Vai!È il tuo momento!Non ti preoccupare andrà bene!-Clem si fece un po' di coraggio e pian piano salì sul palco ed andò vicino alla donna.L'insegnante appena vide arrivare vicino la ragazzina disse:-Eccola qui!Facciamole un applauso!Bravissima Clem!-appena la donna finì la frase partirono scoscianti applausi.Appena la festa per Meowth finì ricordai a Kukui che avevo una consegna per lui,infatti mi rispose:-Uh!Vero,vieni con me al mio laboratorio che ne parliamo e me li consegni!-Dopo questa frase salutammo Cle,che ci annunciò che lei andava verso la Collina Diecicarati, e ci incamminamo verso il laboratorio del professor Kukui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO