Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    17/12/2016    2 recensioni
"...Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?" domandò Chat Noir con tono e sguardo di sfida.
"Ci sto!" esclamò con fermezza la corvina porgendo la mano al suo compagno...
Cosa succederebbe se Ladybug e Chat Noir si scambiassero i miraculous?
Una delle tante idee che vengono nella tarda nottata. Spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A tutti gli studenti! Dirigetevi verso l'uscita più vicina! Questa non è un'esercitazione. Ripeto: questa non è un'esercitazione!" esclamò all'altoparlante il preside terrorizzato.
Scese un innaturale silenzio, poi, una folla colma di panico si riversò verso tutte le uscite. Adrien e Marinette, invece, approfittando della confusione, colsero l'occasione per separarsi dalla folla, alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter liberare i kwami, per poi trasformarsi e nonostante la situazione critica, i due eroi erano contenti ed emozionati per l'occasione di poter utilizzare i nuovi poteri.

"Forza Plagg andiamo!" esclamò Marinette "Plagg trasformami!!" E in un attimo il kwami fu assorbito dall'anello trasformando la corvina.
"Wah che strana sensazione." disse la corvina stiracchiandosi "Sono proprio curiosa di vedere come sto." Così si diresse verso uno specchio per poter squadrare la sua nuova figura. "Wowowo....che significa questo?!" imprecò stupita la supereroina "Non avrei mai immaginato che la 'divisa' sarebbe cambiata....!"

Tutto sommato aveva le stesse caratteristiche di Chat: stesse, orecchie stessi stupendi occhi, stessi fastidiosissimi artigli e coda; se non per un piccolo dettaglio: la tuta non era intera e coprente come quella che aveva il suo compagno, ma fu sostituita da un body che lasciava scoperta un po troppa pelle e poco all'immaginazione. Le urla disperate dei parigini, però, riportarono la corvina alla realtà, la quale si precipitò fuori dall'edificio per correre in loro aiuto.

'Spero che Chat arrivi presto.' pensò la supereroina non vedendolo e gettandosi così nella mischia.

Intanto anche Adrien, dopo essersi appartato, si era trasformato per poi soffermarsi incuriosito a ispezionare con occhio critico da modello, quello che era il suo nuovo abbigliamento.

"Nonono non è possibile!" esclamò il biondo spiacevolmente stupefatto "Come fa la mia lady a resistere all'imbarazzo? Anche se devo ammettere che è parecchio comoda...e mette in risalto il mio fisico pazzesco."

Il monologo del supereroe venne interrotto da un'esplosione che lo travolse in pieno. Dopo un momento di stordimento, il ragazzo riuscì a mettere a fuoco la situazione: una figura femminile con orecchi da gatto e capelli corvini gli era piombata addosso attraverso il muro.

"Ahi..." si lamentò lui. "Oddio stai be....AHAHHAHAHAHAHA!! Come sei conciato??? HAAHAHAHAH!!" esplose la corvina in una sonora risata "Scusa scusa....Dai stai bene?" chiese.

Il biondo però non l'ascoltava ne l'aveva ascoltata. Era rimasto incantato dalla visione che la nuova 'divisa' di lei gli permetteva di gustarsi: scollo non tanto profondo ma che lasciava intravedere le morbide curve di lei come la sgambatura vertiginosa del resto.

"Heiiii! Terra a Chat Noir!" urlò la ragazza agitando la mano davanti ai suoi occhi "O preferisci 'Insettino'?"
"Ha ha ha spiritosa. Adesso i nuovi poteri ti hanno portata a fare battutacce?" ironizzò lui.
"Invece di lamentarti pensiamo all'akuma. Hai già pensato ad un piano?" domandò lei.
"Cosa?" chiese stupito il biondo.
"Chat! Farai meglio a sbrigarti. Tu intanto pensaci io lo distraggo." detto questo la corvina si buttò nella mischia.

 "Ladybug, Chat Noir i vostri miraculous. Altrimenti diverrete perfetto materiale per le mie storie." disse la donna scagliando un libro contro un gruppo di persone le quali vennero assorbite da esso.
"Grazie ma preferisco leggere i libri non farne parte!" esclamò la corvina deviando i libri col bastone.
"Ahhhhh che posso fare???" si domandò sgomento il biondo.
"Usa il Lucky Charm stupido di un gatto!!!" lo rimproverò lei.
"Tecnicamente adesso sei tu il...." iniziò lui.
"Lascia stare i dettagli sbrigati! Non resisterò più a lungo!!!" lo rimproverò nuovamente la corvina.
"Lucky Charm!" esclamò il ragazzo ritrovandosi in mano una penna gigante "E questa da dove sbuca fuori? Allora vediamo" disse guardandosi intorno.
Ad un certo punto, però, tutto gli fu più chiaro "Tienimela occupata ancora un po." ordinò alla compagna ultimando i preparativi per portare a termine la missione e la corvina, nonappena ricevette un segnale dal biondo, si spostò lasciandogli libera la traiettoia e permettendogli di centrare in pieno e di accecare il nemico con una spruzzata di inchiostro.
"Vai Ladybug! L'akuma è nella chiave appesa al collo!" la informò il biondo.

La corvina, allora, prese la rincorsa e facendo leva sul bastone, riuscì ad ottenere uno slancio necessario per raggiungere la donna e strapparle la chiave dal collo e appena fu coi piedi per terra, spezzò l'oggetto metallico dalla quale fuoriuscì una farfalla di colore livido.

"Veloce Chat! Purificala con lo yoyo!" urlò lei. "Presto fatto my Lady." disse lui strizzandole un occhio e lanciando lo yoyo contro la farfalla "Vieni qua insettaccio." E una volta purificata tutto tornò alla normalità. "Stanca? Per caso vuoi ti arrendere?" la stuzzicò il biondo.
"Non ti lascerò mai questa soddisfazione mio caro." rispose lei percorrendogli il collo snello con uno dei suoi artigli "Via devo andare prima che l'incantesimo finisca. Alla prossima Insettino." lo salutò "Ah prima che me ne dimentichi...ti dispiace se manteniamo i nostri nomi, anche se siamo diversi?" gli domandò.
"Sisi prefetto! Torna meglio anche a me in effetti..." rispose il biondo.
"Ok! Allora...ciao di nuovo." lo salutò ancora per poi sparire per la città.
"Wow...." sospirò lui non tanto per la sua nuova e audace partner, ma per la visione della nuova divisa che ormai occupava i suoi pensieri.

"Che stanchezza! Potrei morire..." si lamentò Marinette sdraiandosi sul letto e distendendo i muscoli indolenziti.
"Prima dammi del cibo altrimenti morirò pure io." si lamentò a sua volta Plagg.
"Dovrebbe essercene un po vicino al computer." disse indicando la sua scrivania "Io intanto mi riposo un po. Lo scontro di oggi mi ha proscigata." e piano piano la corvina scivolò in un sonno profondo.

"Era pazzesca sia la tuta ma soprattutto lei...era fantastica Tikki sublime...." disse Adrien con tono sognante.
"Lo so lo so." ridacchiò il kwami "È tutto il pomeriggio che lo dici con parole diverse e tra poco le finirai tutte."
"Sicura che tu non possa nemmemo darmi un indizio di chi sia?" domandò ancora una volta speranzoso.
"Sicurissima." affermò con tono deciso.

In quel momento qualcuno bussò alla porta.

"Adrien bisogna alle 15 la aspettano sul set. Tra poco partiamo. Si prepari." lo informò Nathalie. "Uff il dovere chiama....ancora." andiamo Tikki.

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Heiiiiiii chiedo scusa a tutti per l'attesa la scuola purtroppo non perdona ç-ç Spero solo che l'attesa ne sia valsa la pena!!! Per il resto se non riuscissi a pubblicare qualcos'altro buon Natale a tutti *^*// Yumemiru passo e chiudo! ^*^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru