Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Friday    18/12/2016    0 recensioni
[CullenPOV][Dad!Cullen]
Più invecchi più ti mancano le interazioni di una banale vita domestica.
[Partecipa alla "Corsa delle 24 Ore - III° Edizione" indetta dal forum "Torre di Carta"]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regole degli scacchi


Le feste di fine anno sembrano sempre troppo brevi e, per quanto fugace, è davvero unica la sensazione di essere una famiglia normale.

Più invecchi più ti mancano le interazioni di una banale vita domestica tra te, Kathara e la vostra bambina.

Non è facile crescere Aylana così, contendendosela con il Collegio degli Incantatori, eppure sei consapevole di quanto peggiore la realtà potrebbe essere: tu, il genitore qualunque di una qualunque maga in un angolo sperduto del Thedas, costretto a consegnare la tua unica figlia al controllo di un Circolo senza possibilità di rivederla.

Pensi a questo osservando il visino concentrato di Ayla chino sulla scacchiera.
Il fuoco nel camino scoppietta, lei ti guarda con un'espressione furbesca che ti ricorda Lavellan, in tono trionfale proclama «Stavolta vinco io, papà!»
Sorridi, ti senti in dovere di rimandare le ripetizioni sulle regole degli scacchi «No! Mi hai battuto!» le dici.


~°~


Note:
Partecipa alla Corsa delle 24 Ore - III° Edizione indetta dal forum "Torre di Carta".
Prompt: Camino.
Cullen papà mi manda sempre in brodo di giuggiole! ;) Il personaggio di Ayla compare anche nella mia fanfiction "Affari di famiglia".
Buona lettura,
B.F.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Black Friday