Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Reilaria    19/12/2016    0 recensioni
E' possibile avere paura di amare, anzi serve avere paura di amare?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guardati, perché non sei chiara con te stessa?”
“Perché ti nascondi dietro ad una maschera”
“Perché ti fai odiare, provi felicità nel vedere l’odio delle persone a te attorno?”
“Perché non fai chiarezza tra i tuoi sentimenti?”
 
 
 
“Vuoi soffrire? Ti ritieni colpevole di qualcosa? Sei una sciocca!”
 
 
“Hai paura di amarla? E perché mai?! Non avere nessun tipo di paura o timore”
“Si, potrebbe essere uno sbaglio amarla, potrebbe portarti ad alcune scelte sbagliate, però almeno potresti essere felice”
“Sai che meraviglia alzarsi ed essere contenta, alzarsi senza la malinconia, o l’impellente voglia di urlare e piangere”
 
 
 
“Sarai per sempre così triste? Troverai mai la felicità?”
 
 
 
 
“Lo spero, spero di trovarla, anzi l’ho trovata, ma non ho il coraggio di cogliere l’occasione di essere felice, sono così codarda. Ho paura di essere veramente felice perché appena sarò felice so già che perderò tutto e soffrirò, e non voglio…”
 
 


“Sono proprio una sciocca”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reilaria