Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FlameWolf    19/12/2016    1 recensioni
[Sanjicentrico]
Starò bene in qualche modo, davvero.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una donna? C'è sempre di mezzo una donna. Una bella possibilmente, e lei lo era.
Profumava di cannella, era gentile, ma anche tanto triste, talmente tanto da ammalarsi. Come poteva essere altrimenti? Era stata comprata, usata, sfruttata, ed infine abbandonata in un angolo. Non c'erano andati leggeri con lei. Farla sorridere era diventato lo scopo della mia vita. Per lei ho imparato a mentire, a sgattaiolare, ma soprattutto a cucinare. I miei tentativi erano grossolani, se non disastrosi, ma lei li apprezzava lo stesso. Capiva che l'amavo e mi amava a sua volta.

Ero così felice.... ma poi morì. Io... io sentii un vuoto. Il mio unico raggio di sole se n'era andato, ero rimasto solo nel mezzo del disprezzo. Non riuscivo a tollerare l'idea di crescere senza amore, ma non volevo neppure morire, anche se vivere era diventato davvero difficile.
Chiuso in quella gabbia, cercai qualcosa a cui aggrapparmi. Lo trovai in una leggenda: l' All Blue, il mare in cui confluiscono tutti gli altri, dove puoi trovare ogni genere di pesce. Mi dissero che era il sogno proibito di ogni cuoco, e mi domandai se anche lei lo conoscesse. Vederlo di persona l'avrebbe resa felice?

Trovare quel mare divenne il mio nuovo obiettivo, ma forse quello che volevo davvero, era sentirmi nuovamente nello stesso modo in cui mi faceva sentire lei. Dunque, credo che vada bene lo stesso. In un certo senso ho già trovato l'All Blue: è in Zeff, ma anche nei miei compagni.

Sono stato tredici anni lontano dall'inferno, ma rimango pur sempre un diavolo, è questo il mio posto. Quindi... credo che vada bene anche così, posso sopportarlo. Sono sopravvissuto una volta, e posso farlo di nuovo. Non sarà terribile come prima, sono più forte e ho Pudding accanto a me. Starò bene in qualche modo, davvero. I ragazzi sono in gamba, troveranno un nuovo cuoco ed andranno avanti.

Va tutto bene.

 

 

 

 

 

 

Piccola fanfiction partorita alle sette del mattino. È la prima volta che scrivo in questo fandom, abbiate pietà! XD Vi ringrazio dell'attenzione e buona giornata a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FlameWolf