Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    22/05/2009    5 recensioni
-Ciao,bella- le dissi, sorridendo.
Lei si fermò a guardarmi: aveva due occhi azzurri splendidi. Non mostrava un briciolo di spavento.
Non ricordo perchè, ma mi spaventai a morte.
Lei sorrise, un sorriso con quei denti bianchissimi che mi sarei aspettato solo da una bambina di colore.
-Ciao, papà-.
Papà?

FF tenerina,in collaborazione con Gre_Leddy,ossì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Max Green , Nuovo personaggio, Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To My Dear Juliet

pt. 3

 

Sentii i piedini gelidi di Juliet appoggiarsi sulla la mia pancia.
Avevo deciso che per stanotte, dato che non avevamo nulla in cui farla dormire, avrebbe dormito con me e Ronnie. Tanto non occupava tutto 'sto spazio, dato che era grossa quanto un barattolo di biscotti.

Credo che avesse freddo, perchè si accoccolò su di me e si strinse al mio stomaco.

Ronnie guardava la scena diverito, chissà cosa stava pensando.

Sorrisi nel contemplare quello scarabocchio che mi stava quasi abbracciando, e che aveva un faccino così innocente che a guardarla sembrava un angelo.

Chissà chi era la madre di quella bimba, e chissà chi era il padre.

-Chissà chi sono i suoi genitori- dissi a Ronnie, portandomi Juliet al petto e stringendola a me.

Forse vedere il mio ragazzo ridotto così, sotto gli effetti della cocaina e dell'eroina, già appena nata, non le avrebbe fatto tanto bene.

Forse era meglio, per ora, che lo vedesse poco.

-Saranno due giovani- farfugliò, senza il minimo interesse. -Due che probabilmente hanno avuto qualche avventura e ne hanno pagato le conseguenze, non lo so-.

-Sì, credo anch'io-.

Ci fu un secondo di silenzio, poi Ron scoppiò a ridere.

-Che ti prende?-.

-Stavo pensando a come reagirà quando sarà grande, a sapere che tutti hanno una mamma e un papà e che lei ha due papà-.

-Sì, è vero- sorrisi.

Mi girai dall'altra parte del letto, tenendo sempre Juliet stretta tra le mie braccia. Lei si nascondeva tra i miei arti, perchè forse le dava fastidio la luce.

-E forse, uno di questi non sono io- sentii. Più che un suono chiaro era un borbottio, come se Ronnie non si volesse far sentire da nessuno.

-Cosa?-.

-No. Nulla. Dormi pure-.

-Okay...-.

Bho, sarà pazzo...

-Spegni la luce?- gli domandai.

-Sì, aspetta...-.

-Cosa?-.

-Aspetta e basta-.

Si alzò e cominciò a frugare nelle tasche della giacca, finchè non trovò una bustina di plastica con una polvere sottile e bianca dentro.

-Torno subito-. m'informò, correndo chissà in quale stanza.

Sussurrai parole che è meglio non ripetere e strinsi la bambina ancora più forte a me.

Forse la mia era la casa meno adatta tra tutte quelle in cui sarebbe potuta capitare.
 
---------------------------
Scusate la cortezza, non avevo nulla da fare, e in in quarto d'ora circa non è che si possa scrivere tanto xD.
Spero in tante belle recensioni e ringrazio le tre tipunz tunz tunz (?) che hanno recensito in precedenza u.u.
 
Grazie in anticipo, tesori ^-^
 
IWWS
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows