Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    21/12/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SPIRIT.

 

Era difronte alla loro casa. Entrò con cautela, controllando che non fossero rientrati, accertò anche fuori che non ci fosse nessuno, assicurandosi che non lo stessero guardando. Conosceva già quella casa, lo avevano ospitato lì dentro, ricordava che le cose di valore le tenevano nel seminterrato, ed infatti li scese. Come aveva previsto, erano presenti moltissime cose di valore... ma quello che interessava a lui non erano diamanti o altro, sarebbero stati inutili per difendersi da Entity. Tutta via lui non lo poteva rintracciare se non usava i suoi poteri, e se non poteva sentirlo e non poteva vederlo... sarebbe riuscito a ritardare la sua fine, o almeno la sua tortura. Un nodo alla gola gli si formò, pensando alla spada d'ombra piantata crudelmente nel suo petto. Quella dannata spada era fatta per le torture, non uccideva la sua vittima, mai. La faceva soffrire. Osservò sollevato la sua momentanea salvezza. Ci scrisse sopra un cartello, in modo da “avvisare del prestito” (se questo si chiama prestito... allora cosa comprende il verbo “rubare”? -.-”). prese il mantello, se lo mise attorno al collo... e scomparve. Un sorrisetto si dipinse nel suo volto. Ma quel sorrisetto si trasformò presto in un innaturale ghigno, che arrivava, letteralmente, da orecchio ad orecchio. L'occhio sinistro cambiò sfumatura, diventando violetto. La pelle invece assunse un colorito, da pallido, a nero, totalmente nero. Però Herobrine lottò contro quello spirito, accasciandosi a terra e portandosi le mani alla testa. Voleva urlare, ma non poteva farlo, non li, non in quel momento, specialmente perchè le porte si spalancarono ed entrarono Lyon, Anna, Stefano, Elena, Mario e Federica, allegri per la vittoria. Ma doveva continuare a combattere, non aveva altra scelta, sapeva che tutto ciò che sarebbe uscito da lui sarebbe stato più potente di chiunque... persino del capo di Entity. Quindi si mosse barcollando verso un angolo della stanza, era ancora invisibile ad occhio, ma non muto, e nemmeno intoccabile.

 

-Ragazzi... sbaglio o Herobrine era fuggito da questa parte? Non è che è entrato e si è furato qualcosa?!-

-Ho un pessimo presentimento...-

 

Si affrettarono e scesero nella cantina... era tutto al suo posto... tranne il mantello. Osservarono con delusione lo spazio vuoto presente ed il cartello presente sopra la cornice, che recitava...

 

-“Thank you for This”... MA STAMO SCHERZANDO?! “Grazie per Questo?!” OHHHHH...- e poi ringraziano...

-Ha scritto come quelli che griffan nei server... che prima distruggono

-B-be... di certo Herobrine ha il senso dell'umorismo più grande di quello che ci aspettiamo...-

 

Disse la testa bacata, poco prima di ridere di gusto. Come se farsi fregare l'unica possibilità di intrufolarsi chissà dove e riuscire a scoprire le intenzioni del proprio nemico fosse divertente.

 

-Che ci vuoi fare? Lo so che è uno s*****o, ma è uno s*****o con in senso dell'umorismo U.U-

 

-.-””

Insomma... “Herobrine re del troll”... (dopo di Lyon U.U) ma non passò troppo tempo che l'effetto dello stesso mantello cessò, mostrando il corpo di Herobrine a terra, inerme, dolorante, immobile, quasi per metà nero.

 

-CHE C***O GLI STA SUCCEDENDO?!-

-VORREI SAPERLO!!-

 

Urlarono uno dopo l'altro Stefano e Mario, ed il primo saltò in braccio al secondo, terrorizzato. Nel frattempo, i più “temerari” (non è che ci voglia molto, eh... -.-”) si avvicinarono, e solo Lyon si chinò verso di lui, osservando al meglio la condizione disperata del “nemico”, il quale, inaspettatamente, tese la mano verso lo Youtuber, e quasi senza riuscire a respirare, chiese in lacrime una cosa che, se non fosse per la salvezza dell'universo, probabilmente non sarebbe MAI venuta al mondo.

 

-A-a-aiutami... p-per... favore...-

 

Tutti guardarono per un istante la bocca di chi aveva pronunciato quelle parole, esterrefatti, poi fissarono anche quegli occhi bianchi, lucidi per il pianto ed il dolore. Poi un dolore lancinante fece accasciare lo spirito, costringendolo ad urlare ed a sputare sangue.

 

-C***O, VOCE NARRANTE, SMETTILA DI CINCISCHIARE E DICCI COSA ACCIDENTI GLI STA PRENDENDO!!-

 

Uffa... NON LO SO! Io mi limito a narrare e basta... so solo che sta tentando di resistere a qualcosa, ma non so cosa, di preciso! Una specie... di “spirito” nero, suppongo!

 

-VA BE!! RAGAZZI, AIUTIAMOLO!!-

-... Elena, ti si è fuso il cervello? Perchè lo vuoi aiutare?-

-...-

-Elena?-

-...-

-RISPONDI, PER DIANA!! (senza offesa per quelle che si chiamano Diana U.U)-

-Ehm... p-perchè si! Perchè me lo sento... (Non gli spiegherò mai la vera ragione. MAI.)-

 

Eheheh... scatta la (Autrice: non riesco a credere che lo sto scrivendo davvero... i lettori mi pianteranno un pugnale alla gola... no... non ci riesco a chiudere la parentesi... ma devo... TESTA! *tira una moneta per vedere se deve chiudere la parentesi o il capitolo e la storia* Oh... Croce... m***a...)... HeroxEleeeeee!

 

-Ringrazia che non ti possono sentire e che io non ti posso strozzare perché non hai un corpo.-

 

T-T

A si? Non mi possono sentire? Hai dimenticato un particolare... secondo te dove sono finiti i poteri di Herobrine dopo il rituale? >:D *trollface*

 

-...Oh c***o...-

 

Indovinato >:D

*piazza un cartello con su scritto “HeroxEle”*

 

-E questo cos'è?-

-V-VOI AIUTATE HEROBRINE!! C-CI PENSO IO!!-

-Ok... però non sappiamo che fare...-

 

IL MANTELLOOOOOO!! Così prestate più attenzione ai miei avvisi >:D.

 

-F*****o... LEVATEGLI IL MANTELLO!!-

-Cosa?-

-CHE NE SO IO! LEVATEGLIELO E BASTA!!-

-O-ok...!-

 

Infatti, dopo aver levato l'ordigno, Herobrine si rilassò: le lacrime cessarono, il sangue smise di uscire. Il dolore era passato, e lui si addormentò, in preda probabilmente all'unico momento di pace. E poi... CARTELLO!! >:D

 

-NUOOOO!!!-

-Ora basta! Elena, levati! Vogliamo vedere il cartello!-

-MAI!! *leva il cartello.*-

-Uffa... EURICA! Ragazzi... LEGGETE A VOCE ALTA!!-

-Perchè Fed-... ah. OK!-

 

Disse Mario, lasciando cadere come un sacco di patate Stefano, mentre Federica era intenta a fare il solletico ad Elena... CARTELLO >:D!!

 

-FEDE! C'è scritto... HeroxEle... che cos'è?-

-Chiamasi “ship” Lyon -parla Anna-, o “accoppiamento”, se preferisci... tipo Saschefano...-

-Allora... questa è una Herone o Elebrine...-

 

(Autrice: non sono in tempo per cancellare tutto, vero...?) No U.U (Autrice: Mi stanno tremando le mani... non ce la faccio a continuare... ma è troppo divertente xD) E brava! CARTELLO! >:D

 

-M-ma che sta-...-

 

Intanto Herobrine si sveglia. >:D

 

-... Non ho nemmeno la forza di commentare... ne di alzarmi...-

 

Dice... ma poi... CARTELLO >:D

 

-COOOOOSA?! CHI C**** A SCRITTO STE COSE?!-

-UNA VOCE NARRANTE NARRANTE DI MIA CONOSCENZA!!-

 

*Trollface*

Eheheh... Consolati, Herobrine, almeno non sono una Yaoista >:D CARTELLOOOOO!! >:D

 

-...-

-Cosa ce, Herobrine?-

-.................Riesco a sentirla.....................-

-NON SONO L'UNICA T^T-

-*Sbatte la testa al muro*-

-Se non ti dispiace... ci stanno “accoppiando... ti dispiace se mi aiuti?-

-*diventa rosso*-

-è andato... -.-”-

 

Ah be... ora... visto che ho la levitazione... >:D *trollface* su... dichiaratevi... eheheh... *fa levitare i corpi di Elena ed Herobrine sempre più vicini... vuole farli baciare. Gli altri tentano di fermarli. Herobrine ha la bava alla bocca, il fumo dalle orecchie e gli occhi... più bianchi del solito.* (Autrice: e no! Basta così! *leva i poteri alla Voce Narrante* questi li tengo io! Tanto ho gia tutti i poteri... non mi verrà la tentazione U.U... forse... *trollface*) Uffaaaaa T^T *torna tutto come prima*

 

-Io... rivoglio i miei poteri...-

 

No.

 

-Entity mi uccide...-

 

Chissene.

 

-Chi ti uccide?-

-N-NESSUNO LO UCCIDE!!-

-Finisce la storia.-

 

No. LA QUARTA PARETE!!

 

-Andiamo... cosa vuoi per riaverli indietro?-

 

Dalle un bacio *trollface* >:D

 

-... tieniteli.-

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

… CAPITOLO LAMPOOOOOO!! Yeeee!! Siete contenti? *grilli* T-T.

E sapete perché?

…. Allerta meteo, niente scuola >:D. Spero che qualcuno risponda al mio appello disperato di come si scarica una mod T-T. Detto questo...

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

-E dal narratore U.U >:D *trollface*-

E LEVATIIIIII!!

Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20