Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly Malfoy    23/05/2009    6 recensioni
eccomi di nuovo con la mia coppia preferita! è una shot un po' triste ma che dice tanto... come l'amore possa dare la forza di fare cose che non avremmo mai ritenuto possibile persino noi stessi, possa dare la forza di superare ogni proprio valore per un "bene" superiore... ora basta altrimenti sembro troppo sdolcinata e non voglio esserlo se non per lo stretto indispensabile... Ora vi auguro una buona lettura
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riesci ad immaginare il motivo per cui ho fatto tutto questo

Salve a tutti! Eccomi di nuovo, con una one-shot dal tono un po’ diverso rispetto a quelle precedentemente pubblicate… Tante domande, una sola risposta…che scoprirete alla fine… Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!

 

 

Riesci ad immaginare il motivo per cui ho fatto tutto questo?

Per il quale sono arrivata ad uccidere? Per il quale ho ucciso lui?

Riesci a comprendere il motivo per cui ho consegnato il prescelto al tuo signore?

Perché mi sono consegnata nella mani di quel mostro?

Riesci a capire per quale motivo ho sopportato che Nagini mi passasse accanto? Che Codaliscia mi sfiorasse? Di diventare una Mangiamorte?

Riesci a concepire un motivo per cui ho tradito tutti quelli che erano miei amici?

Riesci a vedere nella tua mente così terribilmente cinica il motivo per il quale non ho reagito mentre li vedevo morire ad uno ad uno?

Riesci ad intravedere fra le mie parole perché ho sopportato tutte quelle lacrime rimanendo impassibile?

Sai perché ho lasciato che il Ministero mi portasse via?

Perché non mi sono difesa al mio processo?

Perché non ho cercato scuse per le mie azioni?

Perché mi sono dichiarata colpevole di tutto?

Ti sei mai chiesto perché ho sempre torturato quelli che erano in cella con me?

Il motivo per il quale ho adulato quelle infide creature che chiamiamo dissennatori?

Perché li ho convinti a cambiarmi cella decine di volte?

No, sono convinta di no….

Ma tu credevi che non fosse possibile, che una sudicia mezzosangue come me non ci sarebbe mai riuscita…e invece… vedi, ora sono qui, al tuo fianco in questa cella buia che odora di morte, esattamente come tutte le altre…

Ti sei mai chiesto cosa avesse di speciale questa cella? Il motivo per cui non ti sto torturando? Perché da quando sono qui non ho più emesso parola diretta ad un dissennatore?

Ora forse potrai comprendere…

 

Sfiorai con una mano la sua fronte, i capelli biondi ora sporchi, non più color platino ma color cenere, come i miei immagino non avranno più quel color cioccolato che tutti attribuivano loro.

Ma non mi importa…

 

Ora lo sai che sono qui solo per te, solo perché voglio sentire ogni notte il tuo respiro, perché ogni notte voglio sentirti vicino, voglio sentire il mio nome vibrare sulle tue labbra, voglio sentire il tuo calore e specchiarmi nei tuoi occhi color ghiaccio…

E se vuoi faremo anche l’amore…

Perché so che insieme sopravvivremo a tutto, e a tutti, l’abbiamo già fatto…

Perché sai che sono qui perché ora siamo insieme, di nuovo…

Perché se ho perso tutto il resto, ora non ne ho più bisogno, ora ho te e sarò tua per altri dieci anni…

Chiedi ed avrai…

 

Sorridi…

 

Hai visto c’è l’ho fatta, ti avevo promesso che non ti avrei lasciato solo ad Azkaban

 

Mi baci…

 

E tu che non lo credevi possibile…

 

 

Elli:

Cosa ne dite? È troppo chiedervi di lasciare un commentino?? ^^

Mi auguro che vi sia piaciuta, mi sembrava un’idea carina e così l’ho scritta, ditemi cosa ne pensate…

Intanto volevo ringraziare tutti quelli che hanno inserito le mie precedenti storie o hanno semplicemente letto… Grazie di cuore…

Mi fa sempre molto piacere leggere le vostre opinioni ^^

Ora vi lascio…

Aspetto vostre “notizie”…

Besos e besitos

Elly Malfoy

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly Malfoy