Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    22/12/2016    2 recensioni
Pattinare con Viktor non è come Yuuri l’ha sempre immaginato.
[Episode 12 ⎸Yuuri!Centric ⎸Viktuuri ⎸243 parole]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing with you

{ 243 parole }



http://i64.tinypic.com/25eutxd.gif





Stammi vicino

non te ne andare


Pattinare con Viktor non è come Yuuri l’ha sempre immaginato.

     Sogna quel momento da quando era bambino: lui e Viktor Nikiforov sullo stesso ghiaccio che danzano quelle coreografie magnifiche sotto ogni aspetto. Nei suoi sogni, tutto era immacolato. Ciò che quella danza trasmetteva era pura ammirazione e devozione nei confronti di ciò che Yuuri considerava la vera essenza ed espressione del pattinaggio di figura. I due pattinatori che la eseguivano non erano nient’altro che la geniale celebrità e il suo accanito fan; due entità completamente estranee che vivevano su linee parallele. E, alla fine, quelle erano pur sempre solo e soltanto fantasie.

     Quel momento, invece, è estremamente reale.


Ho paura di perderti


Lui e Viktor pattinano sulla pista con incredibile naturalezza; i loro corpi si muovono in perfetto sincrono anche se non l’hanno mai fatto prima. Yuuri scivola sul ghiaccio e Viktor lo segue; le loro mani non fanno che cercarsi e stringersi mentre danzano, danzano, danzano.


Le tue mani, le tue gambe.

Le mie mani, le mie gambe.

I battiti del cuore.

Si fondono tra loro.


E’ completamente diverso da come Yuuri l’ha sempre immaginato, e il motivo è che quella è la realtà. Viktor è davvero lì, con lui, mentre lo solleva dolcemente per la vita quasi non pesasse nulla; è davvero Viktor che lo sfiora ad ogni movimento, e ogni carezza è una prova. Viktor è davvero accanto a lui, come lo è stato negli ultimi otto mesi, come lo sarà per i prossimi otto (come Yuuri, spera, lo sarà per sempre.)  

     E ciò che quella danza esprime, adesso, non è nient’altro che amore.


Partiamo insieme

sono pronto





N/A - Note dell'Autrice:
Eccomi approdata anche in questo fandom. L’ultimo episodio è stato un vero e proprio giro sulle montagne russe e avevo bisogno di scriverci su qualcosa. E non sarà l’unica cosa che pubblicherò qui (sì, è una minaccia. ^_^)

Vostra,

Ale


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AleDic