Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ScoSt1124    23/12/2016    6 recensioni
"Derek aveva avuto un piccolo sussulto, quel giorno, quando era rientrato in casa.
Non era un sussulto di paura, perché ben presto era diventato un sorriso.
Lo aveva avuto per la scena che si era ritrovato davanti agli occhi."
[Raccolta Sterek!AU quella in cui hanno una famiglia e per una volta sono già felici]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Di Sorrisi Inaspettati e Alberi di Natale




 

Non stava un attimo fermo.  
Ora capiva suo padre, quando diceva che stare dietro a lui era più difficile di una giornata di lavoro. a sua volta, era così anche per lui. Daniel continuava  a correre da una parte all'altra senza mai fermarsi. Stiles voleva solo lanciarsi sul divano e non alzarsi più da lì. Non sapeva se era l'aria natalizia a fare quello strano effetto al figlio, o cosa. Non che gli altri giorni fosse tranquillo, era sempre stato un bimbo vivace, però da quando aveva iniziato l'asilo, le cose erano migliorate. 

"Dani, perché non ti fermi un attimo e facciamo un gioco?" 

"Che gioco?" Aveva chiesto il bambino, fermandosi. 

"Quello che vuoi." 

"Naccondino?" E no, Stiles in quel momento, credeva che anche nascondino fosse troppo movimentato. Solo che poi aveva visto gli occhioni del piccolo che aspettavano con impazienza la risposta e Stiles non ce l'aveva fatta a dire di no.  

"Va bene, conti tu e io mi nascondo?" 

"Sii"

Ripensandoci era meglio il contrario dato che Daniel ancora non sapeva contare in ordine.  

"Quattro, Due, Sette, Cinque, Mille. Arrivo!" Aveva contato attaccato alla porta. 

Daniel si era girato per iniziare a cercarlo ma non aveva fatto in tempo nemmeno ad iniziare, che la porta di ingresso si era aperta.

"Sono a casa!" aveva urlato Derek con in mano l'albero di natale.  

Daniel gli era saltato in braccio non appena lo aveva visto. Stiles era uscito dal nascondiglio per salutare il marito, ma il figlio era già pronto per tornare a giocare.  

"Tana pe Papà" aveva detto sorridendo mentre guardava i genitori salutarsi.  

"Mannaggia, hai vinto tu." gli aveva detto Stiles mentre era ancora abbracciato ad un fianco del marito.  

Derek aveva già poggiato l'albero all'angolo della sala. Avevano già tutte le decorazioni fuori, pronte per essere appese. Era una cosa che amava, tornare a casa dalla sua famiglia e vederli felici. Chi lo conosceva da giovane non credeva che quel Derek Hale, quello che sorrideva ogni volta che ritornava a casa, fosse lo stesso di anni prima. Ma si sa, il tempo ci porta a cambiare e lui, non era mai stato più felice di questo cambiamento. 
Derek aveva visto la faccia stanca del marito, così aveva guardato Daniel e gli era venuta un'idea. 

"Perché non decoriamo l'albero ora? Tutti insieme?" 

"Siii!" aveva urlato Daniel  

E Stiles aveva avuto un attimo di pace. Si era seduto ai piedi dell'albero con in braccio lo scatolone delle decorazioni. Passava le palline a Daniel che, puntualmente, ne metteva una sull'albero e l'altra la passava a Derek.  
Era stato in quel momento che Stiles aveva sorriso. Se c'era una cosa che amava era guardarli mentre facevano qualcosa insieme.  Era più forte di lui, non riusciva a non sorridere e a non sentire il cuore riempirsi di gioia ogni volta che li guardava. 

"Papi, papi!" Stiles aveva visto Daniel sventolargli la manina davanti "Che fai? La pallina" e Derek allo stesso tempo aveva iniziato a sorridere. Ultimamente Stiles si perdeva un po' troppo spesso in questi pensieri, non che gli dispiacesse.

Dopo mezz'ora avevano finito di decorare tutto, mancava solo la stella. Daniel era corso in camera e aveva preso il trenino da mettere sotto l'albero, in modo tale che facesse il giro intorno ad esso.  

"Dani, vieni qui, manca la punta." lo aveva chiamato Stiles.  

"Ma io non arrivo" aveva detto triste il piccolo.  

"Se sali sulle mie spalle, si." gli aveva detto Derek iniziando a prenderlo in braccio.  

E Stiles si era ritrovato a sorridere di nuovo di fronte a quella scena.  
La giornata alla fine si era rivelata molto migliore di quello che era all'inizio. Ora si ritrovano tutti e tre sul divano a guardare l'albero, con Daniel in mezzo a loro due.  

"Non trovate sia venuto bene? È perfetto." aveva detto Stiles.  

"No, è bellissimissimo." questa era stata la risposta di Daniel che subito dopo aveva iniziato a ridere.  

Stiles e Derek, in quel momento, erano ancora più felici della famiglia che si erano creati. Gli era bastato guardarsi negli occhi, per capire cosa stavano pensando. E Derek aveva, puntualmente, scompigliato i capelli al marito, come ogni volta che si capivano.










Note: Mi scuso con la vostra glicemia. Rispetto alle altre è leggermente più corta, ma è per augurarvi BUON NATALE!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ScoSt1124