Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 3
[storia scritta a quattro mani da blu992 e pampu]
Derek arriva alla spiaggia in anticipo, e trova l’allenatore, Chris, già lì.
Dopo dieci minuti, un ragazzino si avvicina a loro correndo. “Temevo di arrivare in ritardo”
“Sei in perfetto orario” dice Chris. “Stiles, lui è Derek. Derek, Stiles”
“Stiles? Che razza di nome è?” domanda Derek.
“Ehi ragazzone, non mi conosci e già mi insulti?”
“Dai, devi ammettere che hai un nome... strano”
“Vero, anche se, in realtà, Stiles è solo un soprannome perché il mio vero nome lo è ancora di più. Sai com'è, avere origini straniere, una mamma che ci teneva a darmi il nome del nonno. Cose così”
“Anche la tua parlantina è fuori dal comune”
“Ho anche qualcos’altro fuori dal comune, vuoi provare?” chiede ammiccando.
Derek non è sicuro di ciò che sta insinuando, ma non è neppure certo di voler sapere se ha ragione. Così decide di limitarsi a lanciargli un’occhiataccia.
“Ma parla solo con le sopracciglia?” chiede all'allenatore per poi voltarsi verso Derek e aggiungere: “però ammetto che sei molto bello”
Derek non sa cosa rispondergli, ma ci pensa Chris a toglierlo dall’imbarazzo.
“Bene ragazzi, io vi lascio da soli per conoscervi un po'. Divertitevi” ghigna.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu