Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    23/12/2016    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draconix saltò giù da Charizard sorridendo. Volare attraverso Fiordoropoli e poi verso Olivinopoli era stata decisamente la scelta migliore, dato che aveva risparmiato molto tempo. Il ragazzo si guardò intorno ammirando la grande città portuale, così simile e così diversa all’Aranciopoli cui era abituato. Percorrendone le vie provvide a visitare il Centro Pokémon, dove mise in sesto la propria squadra, poi uscì per dirigersi alla Palestra.
L’edificio era interamente d’acciaio, con solo zone di terra e roccia qua e là che probabilmente fungevano da campi lotta. Gli allenatori sul cammino di Draconix non furono nulla di che. Perciò, raggiunse la Capopalestra, che lo attendeva. Sembrava però preoccupata.
“Salve sfidante. Temo che sarai l’ultimo della giornata perché ho un grosso impegno, ma questa lotta si può senz’altro fare.” Rispose, poi guardò dietro Draconix “Oh per l’amor del… avevo detto di chiudere la porta! Comunque, benvenuto anche a te.” Disse, salutando un altro ragazzo appena entrato. Aveva capelli rossi, occhi argentei e uno sguardo minaccioso.
“Non ci siamo già visti da qualche parte?” Chiese Draconix. Il ragazzo si limitò ad ignorarlo.
“D’accordo, allora, ultimi DUE sfidanti di oggi. Prima tu… Draconix, mi pare. Partecipante alla Lega lo scorso anno vero?”
“Esatto.”
“Ottimo. In tal caso, 4 contro 4 per la Medaglia. Pronto?”
“Prontissimo.” Rispose il ragazzo schierando Pupitar. L’enorme bozzolo roccioso si muoveva a malapena, ma in qualche modo poteva reggersi in equilibrio tutt’altro che precario e combattere. Che Draconix sapesse, era l’unico bozzolo con questa capacità.
Jasmine ponderò un momento le sue scelte, poi schierò Skarmory. Il Pokémon Volante lanciò un grido poi si lanciò in picchiata con Alacciaio. Pupitar incassò a fatica l’attacco e rispose con Frana, piantandosi nel terreno e spaccando le rocce, che scagliò verso l’avversario, il quale ignorò i colpi e sconfisse il Pupitar con un secondo Alacciaio.
Draconix richiamò il Pokémon con un sospiro. Aveva sentito parlare della scoperta del tipo Acciaio, ma trovarselo davanti era un’altra cosa. Richiamando Pupitar lo sostituì con Porygon2, che si lanciò all’attacco con un Falcecannone, centrando in pieno l’avversario, il quale crollò al suolo con uno stridio di rabbia.
Jasmine richiamò il Pokémon e mandò Forretress. Questo ruotò all’impazzata e scagliò tutto intorno delle Punte, conficcandole nel terreno e creando una trappola per gli avversari successivi.
Draconix non perse tempo e fece scagliare al Porygon2 una Tripletta, un Falcecannone e uno Psicoraggio in rapida successione, ma l’avversario rispose al secondo con Protezione ed incassò gli altri due facilmente, rispondendo con Sdoppiatore. Dopo diversi Sdoppiatori, interrotti talvolta per bloccare gli attacchi troppo potenti, Forretress ebbe la meglio. Era però molto danneggiato.
Draconix richiamò anche Porygon2, sostituendolo con Dragonite, che sconfisse l’avversario con due Fulmini, di cui uno bloccato da Protezione ma l’altro a segno. Jasmine richiamò il Pokémon e schierò Magneton. Il Pokémon Elettro cominciò con Tuononda, paralizzando l’avversario che rispose con Fulmine. L’attacco fu però inefficace. Draconix rifletté un momento, poi sorrise e lanciò il Pokémon all’attacco con Fuocopugno. Il colpo colse di sorpresa l’avversario, che incassò a fatica e rispose con Falcecannone. Nonostante i danni, il Pokémon resistette e si lanciò all’attacco con un secondo Fuocopugno. Draconix sorrise. Aver tenuto nascosto il Fuocopugno era servito, a quanto pareva.
Jasmine annuì e schierò Steelix. Il Pokémon entrò in campo con un ruggito e colpì con Sgranocchio, abbattendo l’avversario con un solo colpo.
Draconix fece per prendere la Poké Ball di Charizard, poi realizzò che l’avversario poteva conoscere attacchi di tipo Roccia. Non essendo certo di quanto fosse resistente l’altro alle mosse di tipo Fuoco, avrebbe voluto dire rischiare troppo.
Attivò quindi il campo acquatico, che aveva un’atipica forma ad isolette, probabilmente permettendo ai Pokémon di Jasmine di scavare. Kingdra entrò in campo ed esordì con un Bollaraggio che danneggiò parecchio l’avversario. Questi rispose con un Codacciaio, ma Kingdra lo schivò immergendosi e lanciò un’Idropompa che sconfisse l’altro.
“D’accordo. Ottima lotta, ecco ti MT e Medaglia. Arrivederci.” Rispose Jasmine, chiaramente di fretta. Doveva star succedendo qualcosa di parecchio grave. Comunque, Draconix salutò e uscì, lanciando un’ultima occhiata al ragazzo con i capelli rossi. Era certo di averlo già visto ma non ricordava veramente dove.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg