Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lenn chan    08/04/2005    2 recensioni
Mi è venuto in mente di fare una raccolta di song-fic...ad ogni capitolo corrisponde una diversa canzone. Ovviamente saranno tutte sulla mia coppietta preferita!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono gocce di memoria

Allora, premetto che questa ff l’avevo già pubblicata su manga.it lo scorso anno…però l’ho voluta ripubblicare perché ci ho fatto qualche modifica, ditemi che ne pensate e grazie a: Ria, mewsana, sesshomaru; Hila92; Blue_dea (nonostante tu sia una fan dello yaoi e non ti piaccia Hilary ti è piaciuta la mia song-fic! Sono onorata!!^_^); Kayx_chan01; BlueCrystal (ma quando continui la tua splendida ficcy???). Cmq anche questa song-fic è sulla mia coppietta top, però questa volta è Hilary che parla…

 

 

Sono gocce di memoria

Queste lacrime nuove

Siamo anime in una storia, incancellabile

Le infinite volte che

Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote

Inestimabile, è inafferrabile

La tua assenza che mi appartiene

Siamo indivisibile, siamo uguali e fragili

E siamo già così lontani

 

Sono gocce di memoria queste lacrime che sto versando in ricordo di quei pochi ma bei momenti trascorsi insieme, una reminescenza di un passato, di attimi della mia vita trascorsi in tua compagnia, anche se forse per te, così freddo e impassibile, non hanno significato nulla…in fondo quella innamorata segretamente di te sono io. Anche se sono convinta che noi due siamo le anime, la vita, l'essenza in una storia ancora da scrivere, che mai nessuno potrà cancellare. Le volte infinite che mi hai cercato nella mia stanza, vuota…no, non eri tu a cercarmi…ero io, Hilary…tu non c'eri, sentivo la tua assenza, la avvertivo, la percepivo, mi apparteneva…come adesso. Manca una parte di me, anche se non lo sai, ogni volta che sparisci tu ti porti dietro un pezzettino del mio cuore che non ti abbandona mai.

Sei così inafferrabile, irraggiungibile, lontano eppure so che noi non possiamo essere divisi...

Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà
Aspettiamo solo un segno
Un destino un'eternità
E dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso
Per raggiungere te

Si, dimmi come posso fare per raggiungerti, perché io ti sento sempre più lontano. Dimmi come posso fare per raggiungere il tuo cuore freddo come il ghiaccio ma allo stesso tempo caldo come il sole, e che come il sole è la fonte della vita, della mia vita. Dimmi come posso fare...perché io lo farò, per te, per me, per noi.

 

Siamo gocce di un passato

Che non può più tornare

Questo tempo ci ha tradito: è inafferrabile

 

Siamo gocce di un passato che non può tornare, ma che possiamo trasformarlo nel nostro presente e nel nostro futuro, insieme...se tu lo vorrai. Il tempo ci ha tradito scorrendo troppo velocemente, granelli di sabbia che cadono ininterrottamente sul fondo della clessidra, nessuno li ferma, continuano a scendere all’infinito, per quanto dura l’eternità. Il tempo ci è sfuggito di mano e io chiusa in questa stanza mi chiedo se riusciremo mai a recuperarlo, a recuperare quello che abbiamo perso, le occasioni che abbiamo sprecato...

Racconterò di te
Inventerò per te
Quello che non abbiamo


Inventerò quello che non abbiamo avuto ma che avrei tanto voluto avere. Racconterò di te ai miei figli, ai miei nipoti, non mi stancherò mai di farlo. Ricorderò il giorno in cui ti ho conosciuto come il più bello della mia vita; i tuoi occhi, i tuoi rari sorrisi, non li scorderò mai. Attimi, momenti, azioni marchiati a fuoco dentro di me, indelebili, incancellabili, insostituibili, perché tu sei unico...

Le promesse sono infrante
Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche,
Ma so che tu mi ascolterai
Aspettiamo un altro viaggio
Un destino una verità
E dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso
Per raggiungere te


Le promesse si infrangono, come un cristallo che cade a terra e si frantuma in mille pezzi, è quasi impossibile ricostruirlo…e intanto la pioggia scende su di noi, le parole si stancano, ti arrivano flebili, come un delicato sussurro, ma so che tu le ascolterai, si, so che le ascolterai e che risponderai. Il nostro destino è quello di stare insieme, l'unico che deve ancora capirlo sei tu...e un giorno lo farai, capirai, so che finalmente te ne renderai conto perché io ti amo, e ti amerò per sempre, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ma non voglio aspettare così tanto, dimmi come posso fare per conquistare il tuo cuore ora, adesso, per raggiungerti, per raggiungere te...Kai...

 

 

Spero vi sia piaciuta!! Forse era un po’ troppo sdolcinata però...Cmq se vi interessa (non ci interessa nd.lettori) (non ho neanche finito!! *_* nd.A) il nuovo cap di “Un richiamo irrevocabile” è in lavorazione, spero di riuscirlo a postare entro domenica sera, ma non vi assicuro niente!!

Un bacio e commentate!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lenn chan