Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: releuse    23/05/2009    4 recensioni
Plagiata dalla drabble pubblicitaria...
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Queste due follie sono nate dalla mente bakata di Rel e nene, in una calda mattina di maggio; il Sole ci ha decisamente dato alla testa!! ^__^


Chi disprezza compra


“È stato solo sesso!”

Così gli aveva detto Gentile, di fronte alla richiesta di un secondo appuntamento. Anche per questo il Principe del Sole aveva accettato l’ingaggio all’Albese, decidendo di non rivelargli quando sarebbe partito.

Shingo salì amareggiato sul treno, niente lo tratteneva lì: ormai aveva capito che a Salvatore non importava nulla di lui.

Fu quindi grande la sorpresa nell’udire il difensore italiano gridare il suo nome, correndo dietro al treno. “Shingo non mi lasciare!”

Poco distante Gino Hernandez assisteva alla scena e, scuotendo la testa, sospirò: “... è proprio vero, Chi prova il Sole non lo lascia più!”



**************************
Una scelta difficile


“Meglio la qualità di gioco di Misugi” asseriva Mikami.
“No, meglio Matsuyama: lui è uno che non si risparmia” ribatteva Katagiri.
La discussione andava già avanti da un po’ e Gamo si stava spazientendo. “Scusate...” s’intromise infine, “ ma scegliete il Sole!”
I due gli rivolsero uno sguardo interrogativo.
“Sì insomma... Shingo Aoi”.
“Perchè no? Infondo è solo un’amichevole” riflettè Mikami.
...
Alla fine della splendida partita i tre tecnici si congratularono fra loro: inserire il giovane Shingo era stata un’ottima idea. D’ora in avanti avrebbe giocato sempre titolare.
“Eh sì” commentò Gamo. “Chi prova il Sole non lo lascia più”.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: releuse