Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: missriddle98    23/12/2016    1 recensioni
Voldemort ha appena tentato di uccidere Harry Potter ma ha fallito, sta scomparendo ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrebbe dovuto capirlo, avrebbe dovuto pensarlo e metterlo in conto.
Magia antica, sicuramente.
Guardava quel bambino indifeso e frignante, lo guardava mentre lui, Lord Voldemort, moriva. Anzi no, non moriva, non sarebbe morto che sciocco lo sapeva.
Guardava quel bambino e contemporaneamente si guardava scomparire.
Sarebbe diventato niente e lo sapeva.
In quegli attimi tutto ciò che gli aspettava gli passò davanti agli occhi; avrebbe perso tutto, aveva perso tutto.
Desiderava tanto arrabbiarsi, lo rilassava. Quando si arrabbiava, uccideva, cruciava, torturava con una tal foga ed energia che dopo non poteva far altro che guardare soddisfatto il frutto della sua brutale violenza e compiacersi.
Voleva assolutamente arrabbiarsi.
Ma non poteva.
Le forze gli venivano meno e sentiva il suo corpo sgretolarsi, niente e nessuno avrebbero potuto aiutarlo.
Che sciocco. Aiuto ? Lui non voleva aiuto, lui non veniva aiutato, lui non aveva bisogno di aiuto.
IL bambino sbadigliava e lo guardava annoiato. Come osava annoiarsi alla sua vista ?
Una furia improvvisa lo avvolse, tese una mano verso quella insulsa creatura che sarebbe dovuta morire, voleva mettergliela alla gola, voleva ucciderla con le sue stesse mani.
Harry Potter invece lo guardò con un sorriso divertito, fece un ruttino e dopo un altro sbadiglio si addormentò profondamente.
E luì urlò, urlò come non aveva mai fatto in vita sua: nessuno poteva prendersi gioco del Signore Oscuro.
Urlò ma nessuno lo sentì, nessun grido lacerò la notte, perchè il suo corpo era cenere, la sua forza un ricordo, la sua potenza una leggenda.
Ma non sarebbe stato così per molto.
Sarebbe tornato e avrebbe fatto molto più male.
Sarebbe tornato e non avrebbe risparmiato nessuno.
Sarebbe tonato e nessun mago o babbano avrebbe avuto il coraggio di pronunciare il suo nome.
Sarebbe tornato e avrebbe lui visto il corpo di Harry Potter diventare polvere.
Ora era niente.
Era puro spirito.
Si levò in aria e venne sbalzato via, era così leggero che era il vento a indirizzare la sua rotta e a decidere per lui.
Ma sarebbe tornat
o e sareb
be stato lui il vento per tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missriddle98