Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: marmaladegirl    08/04/2005    2 recensioni
Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare...Tu ed io siamo una cosa sola,non posso farti del male senza ferirmi... Solo con l'amicizia e l'amore i ragazzi di marmalade boy andranno avanti trovando tutte le risposte alle domande che nel loro cammino incontreranno.
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

 

2     CAPITOLO

 

                                       Signora…Matsura!

 

 

Il sole splendeva con grande entusiasmo oggi.

Era una graziosa giornata di fine marzo e i raggi filtravano sbarazzini dalle fessure della finestra.

Il  lieve calore che entrava nella stanza si andava a riflettere sul dolce viso di Miki accompagnandola nel risveglio.

Vicino a lei il corpo addormentato di Yuu, rapito da un lenzuolo color pesca che lasciava però scoperta quasi come se volesse godere anch’essa del calore mattutino,la sua schiena.

 Perfetta al tatto, penso Miki mentre dolcemente la sfiorava con la bocca e godeva della ineguagliabile fragranza che il corpo di lui emanava. Lo stesso profumo che la mandava in estasi ogni volta che riceveva un suo abbraccio,un suo bacio, ogni volta che facevano l’amore.

Come nella notte appena passata dove le loro anime si erano incontrate senza esitazione.

Poi si strinse a lui aspettandone il risveglio.

 

Questa mattina era molto importante per loro.

 Yu aveva preso appuntamento con un’agenzia immobiliare.

 Paradossalmente vivevano insieme già da quattro anni ma questa volta avrebbe avuto sicuramente un significato diverso il campanello riportante:

CASA MATSURA-KOSHIKAWA .

Finalmente gli occhi di Yu si aprirono. Miki non aspettava altro.

 

 

-Buongiorno dormiglione…Cos’è abbiamo fatto le ore piccole stanotte?-

 

Diciamo che c’era una rompiscatole che mi ha tenuto occupato contro la mia voglia-

 

-Ah si? Sai mi ha detto quella rompiscatole che dopo la tua performance.. ecco ..come dire poco soddisfacente ha serie intenzioni di lasciarti!-

 

 

Si presero in giro per un po’, poi tutto ad un tratto tornarono seri.

Occhi negli occhi desiderosi l’uno dell’altra.

 Yu la strinse a se.

 

 –Guarda che se continui cosi te lo scordi di andare a vivere insieme-

 

Miki stava per controbattere quando lui gli sussurrò teneramente ti amo, bastarono quelle due parole e quella sua voce che l’aveva sempre confortata e che le donava sicurezza. Lei si era già arresa.

Si baciarono.

I loro corpi ancora nudi si sfiorarono trasformando quel gioco di labbra in un vortice di passione.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Cavolo già le undici! Pensò Miki mentre raccoglieva frettolosamente i suoi lunghi capelli in un fermaglio blu. Si fini poi di truccare, quel poco che le donasse il giusto colorito alle guance ma che non le invadesse i lineamenti delicati.

 

-Sbrigati Yu siamo in ritardo!-

Yu rise sotto la doccia, non era abituato al lato materno della sua fidanzata.

 

-Sicura che non vuoi raggiungermi?-

 

-Non ti rispondo neanche. Vado a vedere chi è al telefono e quando torno voglio trovarti vestito e pronto per uscire!-

 

-Vabbene mamma!-

 

 

Ma è possibile che sia diventato cosi stupido nel corso degli anni?E adesso chi sarà?Ma dove cavolo si è ficcato quel maledetto telefono? La testa di Miki sembrava assomigliare ad un quiz a premi ricco di domande e ne continuava a formulare a raffica mentre andava alla disperata ricerca del cordless.

Trovato.

 

-Pronto?-

 

Buongiorno, è possibile parlare con il signor Yu Mastura?

 

-In questo momento è occupato ma può dire a me-

 

Sono dell’agenzia immobiliare,volevo informare lei e suo marito che a causa di un imprevisto l’agente che vi avrebbe dovuto presentare gli appartamenti non potrà venire oggi ma se volete potete passare,vi daremo le chiavi con gli indirizzi e potrete fare una prima visita da soli in attesa che vi raggiunga qualcuno.

 

 -Va benissimo,mi dica solo verso che ora possiamo raggiungere l’agenzia per prendere le chiavi-

 

Se per lei va bene vi attendiamo qui tra mezz’ora.

 

-Saremo puntuali, a dopo-

 

A dopo signora Mastura.

 

Signora Matsura??Lei e suo marito? Saremo puntuali?

Miki tento di rimanere seria per tutta la durata della telefonata,non poteva certo cominciare a ridere mentre la segretaria parlava,ma appena schiaccio il tasto rosso segno di fine chiamata,scoppiò in una pazza risata.

Le uscivano le lacrime e teneva le mani sulla pancia.

Si stava cosi divertendo da sentirsi quasi male.

 

Quando si calmò,divenne improvvisamente rossa.

 Presto sarebbe diventata veramente la signora Matsura.

 Un brivido la scosse,cominciò a fantasticare sul giorno del loro matrimonio,poi venne interrotta proprio dall’oggetto dei suoi pensieri.

 

-Ma si può sapere perché stavi ridendo in quel modo?-

 

-No niente, sai uno di quei miei attacchi di pazzia improvvisa-

 

-Sarà.. comunque tutta sana te non sei-

-ah! chi era al telefono?-

 

-L’agenzia.. credo proprio caro mio che oggi dovremmo cavarcela da soli-

 

-Ovvero?-

 

-Te lo spiego in macchina su ora andiamo che siamo in ritardo!-

 

 

Miki decise di non rivelare a Yu il vero motivo di quella stravagante risata, almeno per adesso.

In realtà,stranamente, aveva paura della reazione del ragazzo,cosi preferì tacere.

In macchina gli spiegò la situazione con l’agenzia immobiliare tralasciando alcuni particolari.

Poi, complice forse il racconto della chiamata fatto a Yu, scoppiò nuovamente a ridere.

 

-Ah Miki non cambierai proprio mai-

 

-Lo so!-

 

Rispose con aria soddisfatta,come se amassa sapere di essere una caso clinico senza via di recupero. Poi si girò leggermente per vedere il paesaggio scorrere dal vetro del finestrino pensando che non c’era cosa che desiderava di più al mondo,voleva diventare la signora Matsura!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: marmaladegirl