Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: faira4ever    24/05/2009    4 recensioni
le principesse gemelle Fine e Rein hanno appena compiuto quindici anni e stanno per festeggiare il loro compleanno in compagnia di parenti, amici e amori, ma....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dolci amori 4 La mattina seguente, Fine si svegliò con molta fatica dal letto: la sera precedente non era stata una passeggiata, ma a distoglierla da queste riflessioni su il letto vuoto di sua sorella!!
"Dove sarà finita Rein?! Oh beh.. c'è solo un modo per scoprirlo!!" detto questo si alzò dal letto e, dopo essersi cambiata, si diresse verso la sala grande del palazzo e vide Step parlare con i suoi genitori e l'adorata sorella... "Cosa succede qui?" Touluse: "Vedi Fine, Step ci ha raccontato cosa è successo ieri.... e avrebbe deciso di andarsene..." F: "Ma come?!? Dai Step non credo che sia necessario.. e poi non eri tu, non puoi incolparti di qualcosa che non hai fatto volontariamente!!! Io sto bene davvero...." Step: "scusate, se per voi non è un problema vorrei coricarmi con vostra figlia in camera mia: questo non mi pare il posto adatto..." così Step condusse Fine in camera sua, ma Rein, troppo curiosa per restare con le mani in mano, li seguì, in modo da poter origliare dalla porta della camera da letto.
"Mi vuoi dire cosa ti è preso? Ti ho gia detto che non c'è bisogno che te ne vada... se è per quello che è successo ieri, beh non devi preoccuparti per me, tu puoi rimanere qui senza problemi!!!" alle parole di Fine seguì un silenzio insopportabile, così il ragazzo che le aveva dato le spalle si voltò verso di lei: "Come sei dolce! Proprio come quando eravamo bambini.... vedi Fine il motivo per cui voglio tornare a casa mia è che... vedi, io non sopporterei di vederti ogni giorno, perché sento di essere ancora innamorato di te, e non reggerei nel vedere te in compagnia di Shade.... sai in un certo senso sarei stato veramente felice se lui ieri sera non fosse arrivato in tuo aiuto... caoisci ora perché è meglio che me ne vada? Potrei commettere delle sciocchezze di cui poi potrei pentirmene" Fine era rimasta di sasso, ma rispose seria alla rivelazione dell'amico: "Si lo capisco, vedi non pensavo che tu provassi un sentiamento così forte nei miei confronti... il fatto è che quando eravamo ragazzini io non avevo la minima idea di cosa significasse essere fidanzati, per me tu eri solo un buon amico........... e lo sei anche ora. Ti prego di non prendere a male la mia motivazione, ma cerca di capirmi: il mio primo vero amore è e sarà per sempre Shade, non c'è posto per nessun altro nel mio cuore.... Comunque se tu hai deciso di andartene rispetterò la tua decisione, non ti obbligherò a rimanere.... però ti prego di rimanere in contatto, non dobbiamo commettere di nuovo l'errore di non sentirci mai!!" "Hai perfettamente ragione Fine!!" Step si avvicinò lievemente a Fine e le diede un candido bacio sulla fronte ma Fine gli tirò un ceffone: "MA INSOMMA FINO A ORA NON HAI FATTO CHE PARLARE DI ANDARTENE PER NON COMMETTERE SCIOCCHEZZE!!!!!!!!!! Sei il solito approfittatore.... mh!!!" "Scusami, hehe.... il mio era solo un bacio senza scopi.... era in segno d'amicizia" disse Step ora steso sul pavimento. Fine: "Secondo me è meglio se ti sbrighi a partire.... però ti accompagnerò alla stazione, in fondo chissà quando ci rivedremo!!".
Quando furono fuori dalla porta, non si accorsero di Rein, fortunatamente, un pò delusa: "Ma cosa è successo?!? Non sono riuscita a sentire niente!! Tranne il fatto che Fine accompagnerà Step alla  stazione.... credo sia meglio avvertire Shade.... Si farò prorpio così, e mentre lui andrà alla stazione per controllare la situazione, io andrò dal mio adorato principe Bright!!!!!!!!!!!! Ahh... Principe Bright....................................................................... è? cosa? Haha come al solito stavo sognando ad occhi aperti, ma prima devo andare nel regno della Luna!!"

......Intanto alla stazione......

"Allora ci sentiamo presto! Spero tu faccia buon viaggio..." "Grazie Fine, e stammi bene mi raccomando..... Appena arrivato a casa ti scriverò!!" "Ok"
"Ultima chiamata per i passeggeri!! Il treno sta per partire!"

"Sembra che tu debba andare.. allora ciao" disse Fine con uno dei suoi splendidi sorrisi "Ciao Fine...". Step salì sul treno che partì immediatamente, non appena lui si sedette su di un sedile.
Fine stava fissando il treno che si allontanava, quando sentì una mano calda appoggiarsi sulla sua spalla, che la fece andare in orbita....
"Allora è partito?" "Si, ma credo che tu ne sia felice, no?? Ora che lui non c'è più non avrai di che preoccuparti...." *Questo è vero!!* "No ma che dici!! ....." "Mi è difficile crederti Shade, ma farò finta che sia così! Forse anch'io sono felice che se ne sia andato, prima abbiamo parlato e forse è meglio che sia tornato a casa........." "PERCHE SCUSA COS'è SUCCESSO?????????" "oh.. niente solo ci siamo baciati.. e devo ammettere che lui è davvero bravo" mentì maliziosamente Fine solo per vedere la reazione di Shade, che, per sua sfortuna, aveva capito il suo giochetto "Non credo che Mirlo sia d'accordo, lei dice che io sono in asoluto il più bravo in questo campo..... e non solo!!" "EHI ASPETTA UN MOMENTO COSA C'ENTRA MIRLO?!!!!!!!!?" "C'entra e come, devi sapere mia cara Fine che io e Mirlo abbiamo avuto una relazione poco tempo fa...." "QUANTO POCO??" "beh vediamo......... circa dieci minuti... o forse quindici non ricordo bene.." "Shade.... è meglio che ti prepari a scappare perché vedi, quella volta che mi regalasti un frustino e io ti dissi che non mi sarebbe servito a molto, mi sbagliavo e, per tua sfortuna, ho imparato a maneggiarlo molto benee..." "No un momento Fine... cosa hai intenzione di fare con quel frustino... non dirmi che ce l'hai qui con te??" "Oh, si! Lo porto sempre con me, ed ora finalmente ho un altro bersaglio al posto del manichino, IO TI CONSIGLIEREI VIVAMENTE DI COMINCIARE A SCAPPARE....." "Fine dai, tu lo sai che scherzavo vero, Hei no! Aspetta un attimo!!AAAAAAAAAAAH!!" "TANTO NON LA PASSI LISCIA!!!!!!!!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: faira4ever