Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    25/12/2016    1 recensioni
[Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. E, inoltre, è anche il mio piccolo (molto piccolo ahimè) regalo per Classicboy. Ragazzo, te lo meriti]
'' Australia... è questo il tuo regalo? '' chiese Seychelles, spostando lo sguardo da lui al pacchetto che aveva tra le mani.
Australia deglutì, in imbarazzo. Forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare quel diavolo di fratello acquisito di Inghilterra, e regalare a Sesel un profumo o un gioiello. Ma, come al solito, aveva deciso di fare di testa sua. Però bisognava pure capire il suo punto di vista!
Il profumo? Bah, nessun profumo artificiale poteva essere paragonabile a quello naturale di Seychelles, che profumava di salsedine marina e vento di risacca.
Un gioiello? Doppio bah! Insomma, perchè le perdevano la testa per un frammento di roccia? Era assurdo! Così, aveva preso la situazione in mano, decidendo di farglielo lui il regalo.
Solo, col senno di poi, e vedendo l'espressione formatasi sul viso della ragazza dopo aver aperto il pacco, non era più sicuro di aver fatto la cosa giusta. E dire che lui pensava che regalarle un ciondolo a forma di pesce fosse geniale!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Australia, Inghilterra/Arthur Kirkland, Seychelles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 

 

 

Non chiedere mai scusa per ciò che volevi fare.

 

 

 

 

'' Australia... è questo il tuo regalo? '' chiese Seychelles, spostando lo sguardo da lui al pacchetto che aveva tra le mani.
Australia deglutì, in imbarazzo. Forse avrebbe fatto meglio ad ascoltare quel diavolo di fratello acquisito di Inghilterra, e regalare a Sesel un profumo o un gioiello. Ma, come al solito, aveva deciso di fare di testa sua. Però bisognava pure capire il suo punto di vista!
Il profumo? Bah, nessun profumo artificiale poteva essere paragonabile a quello naturale di Seychelles, che profumava di salsedine marina e vento di risacca.
Un gioiello? Doppio bah! Insomma, perchè le perdevano la testa per un frammento di roccia? Era assurdo!  Così, aveva preso la situazione in mano, decidendo di farglielo lui il regalo.
Solo, col senno di poi, e vedendo l'espressione formatasi  sul viso della ragazza dopo aver aperto il pacco, non era più sicuro di aver fatto la cosa giusta. E dire che lui pensava che  regalarle un ciondolo a forma di pesce fosse geniale!
'' Mhm ... se vuoi, io te lo cambio. Cioè, te ne posso fare un'altro! ''
'' L'hai fatto a mano?! ''
'' Sì! Mi ci sono volute tre settimane, sopratutto per scegliere il legno adatto. Sai, dalle mie parti non è che ci sia tanta vegetazione. E poi... ''
Seychelles lo zittì, baciandolo. Certe volte le parole erano superflue.
Si separarono dopo pochi secondi, e Australia era arrossito fino alla punto dei capelli.
'' Pensavo... pensavo che non ti piacesse! Stavo anche per chiederti scusa! ''
'' Tu, sciocco di un australiano! Certo che mi piace! E' la cosa più originale che abbia mai ricevuto! Altro che profumi o ninnoli vari! ''
'' Oh... ma dalla tua faccia... ''
'' Ero sorpresa - gli spiegò lei , paziente - Non me lo aspettavo. Il mese scorso ti ho visto parlare con Inghilterra, e cominciavo già a tremare al pensiero di quello che avrei trovato sotto l'albero. Sai meglio di me quanto i gusti di Arthur siano... antiquati.  ''
'' Non dirlo a me. Mi ha fatto una testa così solo per elencare tutti i significati dietro una pietra di quarzo rosa! ''
'' Ma che significati ci possono essere dietro una pietra? ''
E a quella frase , ironicamente la stessa che lui aveva detto ad Inghilterra,  Australia rise. Seychelles era veramente la sua anima gemella.


 

 

 

 

 

 

 

 

(361  parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.  E, inoltre, è anche il mio piccolo (molto piccolo ahimè) regalo per Classicboy. Ragazzo, te lo meriti per sopportare i miei scleri 24 ore su 24. E che c'è da dire? Ho scoperto Australia e Seychelles grazie a te. Quindi, spero che questa piccola flash ti piaccia. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch