Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Chan    25/12/2016    1 recensioni
E se Goku andando dallo psicologo si rendesse conto di non essere stato un buon padre e cercasse di rimediare?
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Dallo psicologo

Goku e Chichi erano lì, sull’uscio della porta dello psicologo della scuola in attesa da almeno dieci minuti. La scuola di Goten e Gohan, infatti, aveva aderito a un progetto dove i genitori degli alunni dell’istituto dovevano incontrare uno psicologo per aiutare e capire di più le problematiche dei ragazzi. Chichi,   approfittandone della presenza del marito in questo periodo di pace dopo la sconfitta di Majin Bu decide finalmente di presentarsi trascinando con se Goku.

-Chichi il vestito mi dà fastidio, non potevo venire con la tuta?-

-Per piacere Goku è un incontro importante! Facciamoci vedere per una volta come dei genitori presenti. E poi ti starà scomodo ma sei incredibilmente sexy in giacca e cravatta! – Dice Chichi con voce maliziosa mentre sistema la cravatta al marito. Intanto la porta si spalanca e si sente una voce

-Buongiorno signori Son, accomodatevi! –

Goku e Chichi entrano nello studio e si siedono sulle sedie davanti la scrivania dello psicologo.

-Allora, dunque dunque…- Esclama lo psicologo sfogliando una cartellina e sfregandosi le mani - Allora, da quanto mi hanno riferito avete una situazione a cui bisogna dedicare particolare attenzione. Un ragazzo, Gohan, di 17 anni e quindi nella piena adolescenza, e un bambino di 7 anni di nome Goten e frequentano entrambi il nostro istituto. Ah comunque non ci siamo nemmeno presentati, piacere sono il dottor Dorlean. Possiamo iniziare.

 

P: Psicologo
G: Goku
​C: Chichi

 

P: Che lavoro fate?

C: Casalinga a tempo Pieno!

P: E lei signor Son?

G: Salvare la terra!

P: Hahahaha, ma a quello ci pensa Mr Satan. Seriamente che lavoro fa?

C: Scriva disoccupato

 

 

P: Qual è il vostro rapporto con i vostri figli nell’arco della giornata?

C: Io dedico molto tempo sia a Gohan che a Goten. La mattina gli preparo un'abbondante colazione prima della scuola. Il pomeriggio li aiuto nei compiti e la sera la passiamo a vedere un film o a chiacchierare.

P: E lei signor Son?

G: Ehm io la mattina li vedo solo la mattina, facciamo colazione insieme, poi io ritorno la sera tardi quando loro sono già al letto, sa mi devo allenare io.

 

P: Molto Bene signora! Mentre molto male signor Son. Passiamo a un'altra domanda: Com'è il vostro rapporto singolarmente con i vostri figli?

C: Con Gohan penso di avere un bel rapporto. Sin da piccolo, ma anche tutt’ora, mi ha sempre raccontato tutto. Credo di essere stata troppo esigente con lui nello studio ma questo perché so che è un ragazzo intelligentissimo e voglio che si applichi per avere in futuro un ottimo lavoro.  Con Goten ho pure un buon rapporto, non sono esigente come lo sono con Gohan perhè so che non ha la stessa disciplina, è più un giocherellone. 

G: Con Gohan pure io ho avuto sempre un buon rapporto. Gli ho sempre voluto bene e lui lo sa. Gli ho insegnato molte cose tra cui i valori della vita. Mentre con Goten sono stato piuttosto assente fino all'età di 6 anni ma sto cercando di recuperare il tempo perduto.

P: Benissimo Signora Son, complimenti!  Signor Son sicuro che sta cercando di recuperare il tempo perduto con Goten? Mi sembra un padre piuttosto assente, da quel che ho potuto capire ha lasciato il compito di educare i figli nelle mani di sua moglie, non va affatto bene!

Vabè andiamo avanti. Sapete tutto sui vostri figli?

C: Più o meno si. Su Gohan ho sempre saputo TUTTO , come ho detto prima, sui suoi gusti, sui suoi amici, sulle sue preferenze anche se adesso è un pochino più riservato essendo un adolescente. Su Goten  so praticamente tutto

G: Ehm no, purtroppo no…

P: Eh,  molto male signor Son. Chi ha spiegato cos'è il "sesso" a Gohan?

C: Io, quando aveva 10 anni e sono rimasta incinta di Goten gli ho spiegato come si fanno i bambini e fino agli 11/12 anni parlavamo liberamente di questo argomento mentre adesso si imbarazza un po'.

P: E signor Son lei ha mai parlato del sesso con Gohan?

G: Ehm in realtà no, so a mala pena io cos'è

P: Se vostro figlio vi dicesse che ha messo incinta la sua ragazza a soli 17 anni?

C: Gli direi che hanno sbagliato, perchè a 17 anni  è ancora presto per essere genitori e che hanno fatto il passo più lungo della gamba ma gli starò accanto e li aiuterò con il bambino.

G: Auguri e figli maschi! Ahahaha

 

P:Se trovaste Gohan masturbarsi?

C: Capirei che è un adolescente e gli parlerei.

G: Che?

P: Va bene signori Son, la seduta è finita, è stato un piacere conoscervi. Signor Son prima di andare aspetti un attimo. Le consiglio vivamente la lettura di questi due libri “Il padre perfetto” e “Tutto sul sesso”. Mi raccomando li legga! Io ci sono per qualsiasi cosa, per un consiglio, un suggerimento. O confronto. Non è mai troppo tardi per recuperare il tempo perduto e per diventare un ottimo padre, ma, allo stesso tempo, il tempo perso non ritorna più, quindi è meglio incominciare sin da subito! Spero che lei abbia capito.

G: Va bene,  ha pienamente ragione, cercherò di leggerli. Arrivederla

C: Arrivederci

{La sera}

Chichi entra nella stanza e vede Goku nel letto intento a leggere il libro che gli aveva consigliato lo picologo.

-Amore ma che fai?- Disse Chichi infilandosi nel letto

-Leggo questo libro, sai è molto interessante!

-Perchè tu sai leggere? In tanti anni non ti ho mai visto farlo! Ahahahaaha.-

-A parte gli scherzi,  lo psicologo mi ha proprio inquadrato. Io Gohan e Goten non li so proprio trattare! Non so se Gohan ha mai fatto sesso, non so il nome degli amici di Goten. Mentre tu, sai tutto su di loro.-

-Secondo me, dovresti più leggere più il libro del sesso.- Disse Chichi con voce maliziosa

-Si ma quello è meno importante ,poi lo leggerò ma il problema è che sono un pessimo padre e non me ne sono mai reso conto e non ho fatto mai nulla per non esserlo! Ma cos'è che mi manca con i nostri figli?

-D-I-A-LO-G-O!!!-

-Dialogo eh? Va bene, da domani prometto che diventerò un ottimo padre, il migliore. Passerò molto tempo con loro e non mi allenerò!

-Se se voglio proprio vedere, non resisterai nemmeno mezza giornata!-

-Parola mia! E io mantengo sempre le promesse, vero Chichi?

Ce la farà Goku a diventare un buon padre? E cosa combinerà?




​Angolo autrice
​Con l'inizio di Dragon Ball super su italia 1 è rinata la mia passione per dragon ball e mi sono ricordata di questa storia pubblicata ben 4 anni fa su efp e mai completata. Ho ripubblicato tutto sin dal primo capitolo migliorandola un po' e cercherò di prtarla a termine. In questo primo capitolo Chichi sembra una madre perfetta mentre Goku un disastro ma volevo far risaltare le differenze di comportamento. Continuate a seguire la storia e recensite.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Chan