Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaramalfoypotter    24/05/2009    0 recensioni
una giornata speciale finita con una scommessa fortunata! raccontatami da colui che l'ha vissuta!! spero sia di vostro gradimento, commentate!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una giornata indimenticabile

17 marzo 2007 ore 16,00...

 

Dal letto della mia stanza una strana musica disturba il mio sonno.. Che cazzo sarà????????????????

 

Oh! Porca troia! Oggi è il concorso VOCI NUOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Di corsa mi reco verso il suond check (già in ritardo), e sento la base della mia canzone, mi sono cagato nelle mutande.. ho detto: MINKIA KE BOTTA IL PALCO E' BELLISSIMO tra le risate delle signorine che non vedovano l’ora che fosse sera per vedermi lì sopra.

 

Qualcuno guardava strano non c'era nessuna pubblicità che accertasse la mia presenza, nessuno, o almeno quasi sapeva che avrei partecipato.......

 

 

ORE 22.20

 

Un discorso tra me e me diceva: SEI A CENTO METRI DA CASA, DOMANI TI DIRANNO HAI FATTO CAGARE, SEI STATO BRAVISSIMO, C’ASPETTAVAMO COSì.....

 

All'annuncio del mio nome si leva un applauso e qualche fischio da qualche coglione che aveva intenzione di farmi incazzare, saluto i ragazzi e dico domani non andrò in finale, nessuno ci credeva tranne la mia ragazza che mi aveva lanciato una scommessa poi rivelasi fortunata.

 

Durante l'esibizione salto, alzo le braccia, mi scateno certo che sarà la mia ultima sera, confortato dagli applausi al ritornello.

Canzone finita, un gruppo di troiette accompagnate da alcuni minchioni tirano fischi accompagnati da urla del  tipo uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho detto: NO, FINO A CASA NO. NON LO MERITO.

Non sapevo che fare volevo ammazzare a botte tutti quelli che erano giù (amici compresi) non potevo permettermelo, allora ho deciso di fare un bel gesto, tiro su il dito medio sinistro e lo esibisco per qualche secondo guardando la gente stupita e silenziosa, abbandono il palco tra pochi applausi, nessuno dei fotografi mi rivolge la parola tranne il mio personale che mi dice: FRANCE' E' STATO O NON E' STATO? io rispondo: PURTROPPO E' STATO.

 

 

 

ORE 23.15

 

arrivano i verdetti 8 eliminati e 7 finalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salgo sul palco incazzatissimo i primi setti sono già saltati manca solo l'ultimo, sarò sicuramente io.... invece no è un altro, favorito x la vittoria. dopo sei nomi arriva il settimo ed ultimo il mio,mi metto davanti alla band e mi riprendo gli applausi  che mi avevano tolto sono in finale, lascio il palco con un saluto autoritario.

Scendo giù tra i complimenti della gente e gli sfottò che mi lanciavano scherzando dopo il gesto del dito.

 

Chiamo la mia ragazza e dico:

C'E' L'ABBIAMO FATTA,

DOMANI SAREMO IN FINALEEEEEEEEEEE,

HAI VINTO!!!!!!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: chiaramalfoypotter