Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    26/12/2016    1 recensioni
Questa storia avviene dopo My Little Brony 12 e prima di My Little Brony 13.
La Lucas Force ha affrontato innumerevoli minacce. Ma stavolta potrebbe essere sconfitta da un nemico già affrontato da Lucas e Dz: Black Dz il clone malvagio di Dz stesso, con stavolta un nuovo, incredibile potere.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Black Dz?!" Disse Rainbow Dash incredula, così come l'intera squadra. Black Dz sorridendo in modo maligno disse "Esatto!'' ''È per caso un altra tua personalità Dz?" Chiese Victus al mezzo Kaiju che rispose "No certo che no!" "In realtà sono un suo clone" disse Black Dz "E sono qui... per uccidervi". In tutta risposta, qualcuno rise sentendo questa minaccia: Lucas. "Tu? Uccidervi? AHAHAHAHAH! Ti prego non farmi ridere!". Il ragazzo si voltò verso i suoi compagni e continuando a rodere disse "Tranquilli ragazzi! Ho sconfitto con facilità questo idioma! Ora me ne occupo io!". Una vena pulsante comparve sulla fronte di Black Dz, ovviamente irritato dal commento appena fatto dal biondo, ma si ricompone subito dicendo "Tu non hai capito nulla! Quando ho affrontato te e Dz la prima volta ero appena nato e non riuscivo a controllare alcuni dei miei poteri... quando sono fuggito ho padroneggiato i miei poteri... e ora... posso battersi senza alcun problema! E sai perché? Uno dei miei poteri è quello di copiare i poteri dei miei avversari solo guardandoli!" "COSA?!" disse Lucas sbarrando gli occhi. "Esatto. Non ho potuto usare questo potere la prima volta che ci siamo incontrati, perché come ti ho già detto non padroneggiavo a dovere i miei poteri. Ma adesso... adesso... per voi è finita!". Black Dz si mise in posizione di caricamento, e la temperatura cominciò ad alzarsi facendo sbarrare gli occhi a tutto il team. "Eheh" rise Black Dz. Le fiamme intorno a lui si spensero, tranne intorno alle braccia. Black Dz allora si lanciò contro Lucas e lo colpi' in pieno volto con un pugno che lo lanciò via. "LUCAS" urlò Applejack disperata vedendo l'amato essere lanciato via. Black Dz apparve dinanzi a Lucas e con i pugni uniti lo colpi' allo stomaco "ARGH!" urlò Lucas cadendo al suolo. Le fiamme intorno al braccio sinistro del clone si spensero, e dalla sua mano apparve una lama di energia nera. Si lanciò contro Lucas urlando "MUORI!". Purtroppo qualcuno lo fermò: Gyber trasformato nella sua prima forma, lo aveva colpito in faccia con un calcio, lanciandolo via. ''Solo io posso prendere a calci in culo Lucas" disse l'antracia. Aiutò Lucas a rialzarsi mentre il biondo disse "Grazie Gyber. Ma Black Dz non scherza! È davvero forte ora!". Black Dz tornò subito. La lama di energia era sparita e si stava massaggiando la guancia colpita. Sorrise maligno dicendo ''Interessante la tua trasformazione Gyber...". Le fiamme intorno al suo braccio destro si spensero e si mise in posizione di caricamento. Le braccia allora furono ricoperte da scaglie bianche, uguali a quelle di Gyber nelle sue trasformazioni. "COSA?!" disse Gyber esterrefatto. "Te l'avevo detto! Posso copiare i poteri di chiunque! E se usassi contemporaneamente il tuo potere... e il mio potere Kaiju?" "Cosa?!" Disse Gyber. Il braccio destro di Black Dz venne liberato dalle scaglie bianche e al loro posto comparvero le scaglie nere da Kaiju di Black e dalle sue dita apparvero degli artigli affilati. "Vedete? Io posso usare due poteri contemporaneamente! Per voi è finita!". Black Dz si lanciò contro Gyber dandogli un pugno ricoperto da scaglie bianche in faccia, poi con gli artigli gli graffio' il petto. Poi con un calcio rotante lo lanciò via. "GYBER!" urlò il gruppo vedendo l'amico precipitare al suolo. "Urgh..." disse Gyber mentre la ferita sul petto si remarginava "Accidenti... con l'Unione del suo potere Kaiju e del mio... è divenuto ancora più forte". Lucas guardò con odio il clone che li osservava immobile e in silenzio. Guardò poi le mane six, e il resto della squadra appartenenza gli scrittori dicendo loro "Andatevene! Mettetevi al sicuro!" "Cosa?!" Disse Applejack. "Vogliamo aiutarvi!" Disse Twilight. ''Lo so ma non potete competere con Black Dz! Andate!". Alla fine il gruppo se ne andò e a rimanere sul campo di battaglia furono gli scrittori e Black Dz. ''Iniziamo le danze!'' Disse Lelq. Guardò Lucas e gli chiese "Qualche piano? Lui può copiare i nostri poteri quindi..." "Non lo so Lelq! Dovremo collaborare e colpire duro!" "Sciocchi!" Disse Black Dz sogghignando "Non potete dare nulla contro di me!" "Lo vedremo!" Disse Lucas. L'unico a rimanere in silenzio era Dz. Stava sudando freddo dato che quella situazione gli ticordava l'incubo che aveva fatto. La figura affrontato nel sogno era proprio Black Dz che aveva ucciso tutti! E se... e se il sogno si fosse avverato? Se Black Dz fosse riuscito a uccidere tutti? Era meglio se non ci pensava... perché doveva concentrarsi solo sulla battaglia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla