Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    27/12/2016    2 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Camicia-

Capitolo 63


Si era sempre chiesta perchè Zoro indossasse una camicia.

Certo, gli stava bene, si divertiva poi a indossarla con lui dietro, ma il perchè fosse sempre con quelle camicie da boscaiolo, era un mistero.

-Oggi-Mormorò in piedi davanti al letto, ti metterai questa!-Gli esibì una canotta nera. Quando la indossava, gli piaceva sempre. Le ricordava i tempi del liceo coi circoli sportivi.

-Perchè?- Momorò svogliato il verde socchiudendo un occhio.

-Perchè te lo dico io!-Lo tirò per un braccio invitandolo a farsi una doccia.-Niente bandana e un bel grembiule da barman-

-Nami...-Protestò assonnato seguendola all'interno del bagno.


-La sua ordinazione-Una deliziosa omelette calda arrivò dritta dritta in orario.

Lanciò uno sguardo al suo ragazzo e lo trovò paradisiaco.

La canotta metteva in evidenza le sue braccia muscolose e i suoi bicipiti.

Il grembiule lo faceva sembrare un barman da serate alcoliche e i suoi capelli verdi liberi erano uno spettacolo. La bandana era ben riposta sul suo braccio sinistro.

-Te lo stai mangiando con gli occhi-Mormorò Usopp inforcando le uova-Attenta a non sbavare nel piatto.-

-Io posso farlo naso lungo-Gli lanciò un occhiataccia alzando fiera il mento.

Si. L'avrebbe costretto a vestirsi così ogni mattina.

-è lui?-Sentì delle voci in fondo al locale.

-Oh si-Strepitò una ragazza in divisa scolastica.-Non trovi che sia sexy?-

-Sexy cosa?-Entrò dentro al locale un altra oca e si unì al gruppo-Oh mio dio!- Tirò fuori il telefono e corse verso Zoro.

-Roronoa posso fare una foto con te!?- l'uomo alzò perplesso il volto verso di lei.

-EH!?-

-Oh ti prego!-

-Hey!-Protestò una-La voglio anche io!-

-Anche io!-Piombarono dentro al negozio almeno cinque ragazze.-Non spingere!-

Presto i posti a sedere furono occupati solo da studentesse con gli ormoni a palla.

-Allora?-Si fece risentire Usopp e Nami dovette trattenersi per non piantargli la forchetta negli occhi.-


-Questi-Zoro si controllò la camicia-Sono i vestiti che indosso sempre...-

-Si lo so-Sorrise strusciandosi su di lui-Non osare mai più vestirti diversamente...adoro la tua camicia-





Non mi sono fatta sentire.

Perdonatemi.

Non è per mancanza di voglia, anzi, preferirei mettermi qua al pc a scrivere e a disegnare che cercare di guadagnare uno stipendio, seppur misero, a lavoro.

Tra stress di questo lavoro, gli impegni personali ( che sono veramente radi), mancanza di voglia e sminchiamento di coglioni da parte della gente e non meno trascurabile, l'influenza, mi ritrovo a scrivere ora.

Avevo iniziato una shot, ma non l'ho ancora terminata.

Pazientate e sì, era a tema natale... e su zoro e nami! Giurin giuretta!


Oh, ad ogni modo, mi sono fatta pure io un regalone per natale.

Al mercatino dell'usato, mi sono trovata tutte e 7 le stagioni di una mamma per amica.

Sono proprio scema.


- THE NEXT – Svergognati in pubblico

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105