Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Simplegirl001    27/12/2016    1 recensioni
*******************
"Sono io quella sbagliata forse?.."
Era ormai passato più di un anno e nessuno era venuto a cercarmi..
********************
"Kagome, dove sei?"
Un sospiro uscì dalle labbra del mezzodemone.
Chissà cosa stava facendo quella ragazzina che era piombata nella sua vita e nel suo cuore,
Chissà se aveva trovato un altro uomo da amare, magari uno che non l'ha mai tradita..
le lacrime iniziarono a solcare il volto del ragazzo troppo orgoglioso e testardo..
*******************
Siamo ad uno dei soliti litigi fra Inuyasha e Kagome.
La nostra protagonista di è ritrovata una delle solite scene in cui il mezzodemone dimostra un po' troppo affetto nei confronti di Kikyo.
I due finiscono per litigare e Kagome attraversa il pozzo.
Inuyasha tenta di raggiungerla ma il pozzo sembra essere chiuso per sempre.
Passano gli anni e di Kagome nessuna traccia.
..,E se non fosse mai tornata nella sua epoca?..
Madonna !! La mia prima ff... Mi tremano le mani solo a idearla! (^。^)
Piacere di conoscervi, chiamatemi pure Simply!
Ogni critica e consiglio è bene accetto!
Fatemi sapere nelle recensioni se continuare o no la storia, si tratta della mia prima e quindi sono un po' scettica .. Però.. Forza e coraggio (^O^)/
Un salutone
~Simply
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu
Pov Kagome
non posso credere ai miei occhi..
in fondi al lago si trova una bambina...
-hei tu!! esci di lì!!-
Non sento nemmeno più la voce che ora ricollego alla piccola bimba in fondo al lago.
Quest'ultima inizia ad avvicinarsi, sembra galleggiare , come quando vedi una bolla che dal fondo del mare cerca di arrivare alla superficie.
La ragazzina tira fuori la testa dall'acqua ed inizia a guardarmi insistentemente.
-Menomale stai bene..avevo iniziato ad avere seriamente paura che tu..-
ma non finisco di parlare che ella si trasforma in una demone; il suo corpo cambia completamente ed inizia a volare sul pelo dell'acqua, quasi come se riuscisse a camminarci sopra, la sua pelle inizia ad assumere un colore verde acqua di una delle tonalità più chiare che io abbia mai visto, i capelli crescono ancora di più rispetto a quanto non lo fossero già prima, chiude gli occhi e due secondi dopo, riaprendoli, dal colore verde menta quale erano si sono trasformati in un blu oltreoceano, due pozzi immensi dove svanire dentro e non fare più ritorno..
-Kagome- inizia a parlare con una voce che non sembra più quella di una bambina , ma bensì quella di una giovane donna.
-eccoti..-
Non riesco nemmeno ad esprimermi.. sono esterrefatta...
-Chi sei?-
iniziò anche io a fissarla insistentemente come aveva già fatto lei in precedenza quando aveva ancora una forma da bambina.
-Mi chiamo Mizu, e sono qui per ordine di tuo padre Jun Higurashi , re dei demoni dei cinque elementi..-
-Non è vero!! no ti permetto di parlare cosiì di mio padre!! Parla demone! come fai a conoscere il nome mio e di mio padre!?-

Pov Inuyasha

-Mroku, Sango! adesso basta mi state veramente dando sui nervi!!-
decido di scendere dall' albero e di andare proclamare con i due che si ritengono più furbi del sottoscritto, ma a quanto pare non vengo ascoltato e quindi decido in tutta tranquillità di colpire in testa Miroku che cade a terra tramortito senza essersene nemmeno reso conto..
-Aahah Sanguccia, perchè hai smesso di inseguirmi? e perchè vedo così tante stelle anche se è il tramonto?- inizia a farfugliare quello stupido bonzo.
-AH! Ben ti sta stupido monaco pervertito che non sei altro!-
-Ma Sanguccia! Io ti venero tanto quanto potrei venerare la sacra statua del buddha!-
inizio a spazientirmi e decido di mettere bocca nella questione -sentitemi bene voi due..se vi va di amoreggiare andate da altre parti perchè non so se si è capito ma non è proprio giornata!
i due dopo aver battibeccato per altri 10 minuti sembrano aver capito e finalmente se ne vanno e io inizio ad avviarmi verso il pozzo.
non ha senso tenerci il muso..
mi affacio e dopo pochi secondi, mi butto, convinto di arrivare nell'epoca di Kagome, ma una volta arrivato dall'altra parte del pozzo mi rendo conto che non è così.






 
*angolo autrice*
ma ciao!!
sono tornata e chiedo un immenso scusa per il tempo che ho impiegato..
ma non trovavo nemmeno più l'inspirazione per continuare la storia.
per quanto riguarda le recensioni chiedo ancora di più scusa ma sappiate che le ho lette tutte e mi è dispiciuto immensamente non aver potuto rispondere ad alcune!
spero che questo capitolo vi piaccia, ho voluto aggiornare anche se ho la febbre , perchè non sapevo se no quando mi sarebbe potuta tornare l'inspirazione.
quindi non credoche rileggero il capitolo, mi sento davvero troppo male..
nel dubbio se ci sono vari errori grammaticali o altro fatemelo sapere nelle recensioni che cercherò di sistemarli al più presto!!
scusatemi davvero tanto!!
un Salutone da Simplegirl001, la sua amata febbre e BOB il termometro simpatico a cui piace salire e scendere a piacimento !! (sto scherzando ovviamente.. la febbre non mi ha ancora dato così tanto alla testa..forse..9 <3<3<3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Simplegirl001