Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: eledi    24/05/2009    0 recensioni
Ciao! é la mia prima storia. Sasuke é tornato al villaggio, Naruto é diventato Hokage e un guerra sta colpendo il villaggio. Pairing SasuSaku NaruHina
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura era stanca, terribilmente stanca. Da quando la guerra era iniziata lei come ninja-medico non aveva più un attimo di tregua e il fatto che fosse la migliore da quando la sua maestra era morta non aiutava di certo...

Ora stava correndo (correre era sopravvalutato, camminava velocemente) verso l'ufficio dell'Hokage, nonché suo migliore amico e compagno di team che era finalmente riuscito a coronare il suo sogno, sfortunatamente nel momento peggiore. Alcuni villaggi rivali avevano approffittato del momentaneo caos interno a Konoha per attaccarla, sperando di poterla sottomettere: illusi.

Se pensava alla miriade di cose che erano successe in pochi mesi gli veniva un'emicrania colossale!! L'Akatsuki era stato completamente sconfitto dalle forze di Kanoha, il quinto Hokage, la sua maestra era morta nello scontro. Sasuke era tornato al villaggio per uccidere gli anziani, responsabili di tutte le sofferenze sue e di suo fratello (e a questo si doveva il caos all' interno di Kanoha). Poi c'era stata la battaglia tra Naruto e Sasuke, che aveva tentato di fermarlo, battaglia che non aveva avuto nessun vincitore, solo due ninja conciati molto male ma felici di essersi ritrovati. Sasuke era stato segregato agli arresti domiciliari in attesa del processo. Naruto era diventato Hokage e aveva chiesto a Hinata di sposarlo (ormai era più di due anni che erano fidanzati), neanche una settimana dopo i villaggi rivali avevano mosso guerra contro di loro e tra quelli che hanno difeso più strenuamente il villaggio dalla prima ondata di avversari c'era anche Sasuke che aveva combattuto accanto a loro riconquistando così la loro fiducia.

Da quegli eventi erano passati tre mesi, tre mesi di continue lotte, operazioni, dolori e speranze. Speranze che però col tempo si stavano affievolendo sempre di più...

In quel momento sui campi di battaglia regnava la calma, la così detta "calma prima delle tempesta". Naruto ne aveva approfittato per fare una riunione generale per capire cosa fare e per quanto ancora avrebbero potuto resistere in quella situazione. Sakura doveva ammettere che Naruto era bravo nel suo nuovo ruolo, teneva molto al villaggio e in ogni azione che approvava stava molto attento a non mettere a rischio i rifugi dei civili, situati nelle grotte dietro ai volti degli Hokage.

Tra le braccia portava molte cartelle che tutti temevano, dentro c'erano tutti i nomi dei ninja morti in battaglia. Era la quinta volta che si trovava a portare quel pesante fardello, entrare nella stanza e avere tutti gli occhi puntati su di lei in cerca di una stima a dipendenza della quantità di cartelle che portava tra le braccia. Se pensava che in una sola busta era racchiusa e riassunta la vita di una persona gli veniva una terribile fitta al cuore.

Aumentò il passo, era di molto in ritardo, aveva avuto un intervento molto complicato che aveva occupato più tempo del previsto e anche più chakra. Era stanca, non ricordava neanche più quando era stata l'ultima volta che era riuscita a dormire in un letto. Di recente si addormentava nel suo piccolo studio provvisorio fin quando qualcuno non la veniva a svegliare dicendo che la battaglia era ricominciata o avevano bisogno di un'opinione o ancora c'era un'emergenza che aveva bisogno del suo intervento. Da quando Tsunade e Schizune erano morte la gestione dell'ospedale era passata a lei.

Si fermò davanti alla porta della sala riunioni e fece un respiro profondo, probabilmente stavano aspettando solo lei.

 

Sasuke era entrato nella sala riunioni con Naruto e Sai. Ormai erano diventati entrambi i suoi consiglieri. Era tornato per attuare la sua vendetta contro gli anziani del villaggio e ce l'aveva fatta. Alla fine la battaglia con Naruto era stata una liberazione, dopo aver compiuto la sua tanto agognata vendetta si sentiva svuotato, non aveva più uno scopo, aveva perso ogni prospettiva. Il Baka invece dopo un lungo scontro lo aveva costretto (convinto) a rimanere e a ricominciare da Kanoha. Non lo avrebbe ammesso a nessuno ma non era stato così difficile. Certo la guerra che aveva seguito il suo ritorno non era nei piani, ma era per tornare in un posto da poter chiamare "casa" che si stava impegnando tanto per portarla a termine. Si sedette di fianco a Naruto mentre man mano entravano gli altri ninja convocati: lo stratega Shikamaru, portava una benda su un occhio simbolo dell'ultima battaglia in cui aveva partecipato, Choji il suo inseparabile amico che era stato incaricato di razionare il cibo, il jonin Ibiki a capo delle spie, Neji che era a capo degli ANBU, Kankuro inviato a Kanoha insieme a alcuni ninja della sabbia per dar loro man forte, il maestro Iruka e altri tre ninja che in quel momento non si ricordava il nome e neanche perché erano lì...

Tra tutta quella gente però si sentiva un mancanza, Sakura, la ragazzina petulante e noiosa era in ritardo e portava con se i dati più importanti: i morti in battaglia. Ogni minuto in più che la donna (perché quello era diventata) ritardava diventava sempre più insofferente. Da quando era tornato l'aveva vista poche volte, ma abbastanza per capire che non era più quella ragazzina che aveva in passato tanto detestato (e amato). Era cresciuta, il suo corpo da bambina era diventato più maturo, adulto, e soprattutto molto forte; l'aveva vista combattere, con il controllo del chakra aveva acquisito una forza sovraumana, aveva usato con straordinaria dimestichezza le arti illusorie e gli avevano detto che era diventata la migliore ninja-medico in circolazione. Cerano state poche occasioni per parlarsi e si erano scambiati solo poche parole di circostanza. Era attratto da lei, non sapeva perché ma quando pensava a "casa" gli venivano in mente due profondi occhi verdi. L'ex team sette era diventato molto forte, alcuni avevano cominciato a mormorare che loro erano in nuovi Ninja Leggendari.

Improvvisamente la porta si aprì e comparve l'oggetto dei suoi pensieri ma ciò che vide lo fece trasalire interiormente... Da quando l'aveva vista dopo il combattimento con Naruto era diventata molto più pallida, aveva gli occhi lucidi di stanchezza ed era dimagrita un po'. Indossava una sua tunica tipica rossa e sopra il camice da medico, i capelli che a inizio giornata dovevano essere stati raccolti in un severo chionon ora erano sfuggiti dall'acconciatura e alcuni ciuffi rosa gli incorniciavano il viso e il collo. Ma era comunque bellissima.

Salutò e passò le cartelle che teneva in mano a Naruto poi si sedette tra lui e Sai. In attesa della sentenza dell'Hokage.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eledi