Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SweetMelany    29/12/2016    1 recensioni
Questa storia parla di una Kagome e di un Inuyasha nel mondo di tutti i giorni.
Kagome è una studentessa delle medie che sta iniziando a rapportarsi con ciò che l'aspetta non appena frequenterà le superiori. Qui conoscerà Inuyasha in una circostanza alquanto insolita. E i due, tra un litigio e l'altro, cominceranno a provare affetto l'uno per l'altra.
Inuyasha è un ragazzo disastrato. Abbandonato dalla famiglia e dalla donna che amava, non riesce a vedere il suo futuro se non come un enorme buco nero. Ma per fortuna ci penserà Kagome, con la sua vitalità e la sua testardaggine, a far sciogliere l'odio che lo circonda e a fargli ritrovare la voglia di vivere e di essere felice.
Ma purtroppo quando le cose tra i due sembreranno finalmente arrivare a una svolta, ecco ricomparire qualcuno che metterà in dubbio e in pericolo l'affetto di entrambi.
Se volete scoprire chi è questo qualcuno, leggete e scopritelo voi stessi ;)
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tesoro, hai preso tutto? -
- Sì, mamma. -
- Sicura? Il portafogli, il tesserino sanitario, il certificato di diploma? -
- Ti ripeto di sì. -
- Perfetto. Credo che possiamo andare. -
Il sospiro di sollievo di Sota è il suono che ci accompagna fuori di casa. Sarà da almeno mezzora che la mamma mi rifà le stesse domande. Forse sta esagerando un po’, ma è assolutamente vitale che oggi sia tutto perfetto.
Ci dirigiamo insieme alla metropolitana. Il treno dovrebbe arrivare tra dieci minuti, anche se vorrei fossero di meno.
Non posso crederci. Sto per iscrivermi alla scuola superiore! Sono così emozionata… ma anche terribilmente in ansia. E se non mi trovassi bene? E se non finissi in classe con Eri, Ayumi e Yuka? Come farei dopo? Chi mi aiuterebbe per gli esami, chi mi presterebbe gli appunti?
- Kagome, ci siamo. -
Saliamo a bordo, ma non appena le porte scorrevoli si richiudono e il veicolo riparte, le domande riprendono ad assillarmi la mente.
Inizia a contorcermisi lo stomaco. Ho finito le medie pochi giorni fa. E devo già preoccuparmi di una nuova scuola… non posso godermi la breve libertà appena guadagnata?
Per fortuna arriviamo a destinazione quasi subito. Questo istituto è molto più vicino a casa.
Seguo mia madre stando attenta a non perderla di vista in mezzo a tutta la gente che occupa la strada. Qua siamo in pieno centro e le vie sono più affollate, dato che vi sono soprattutto uffici e aziende, rispetto ad abitazioni.
Arrivate davanti all’edificio il mio cuore salta un battito. Quando passiamo per il cancello il mio subconscio è attraversato da un flashback, ma è così breve che quasi non ci faccio caso.
- Mamma, non trovi che questa recinzione sia davvero alta? -
Lei si volta a guardarmi, ma non mi chiede spiegazioni. Sa che oggi sono particolarmente nervosa anche se non lo ha detto apertamente.
L’ho notato nelle piccole cose, come la colazione che mi ha preparato o il tono particolarmente dolce che ha usato per svegliarmi…
- Mmmh… sì, in effetti è bella alta – risponde, prestando attenzione alla cancellata in ferro.
Entriamo dall’ingresso principale e noto con piacere che non siamo le uniche a essere venute. Vedo un’altra decina di ragazzi della mia età, accompagnati anche loro da uno o entrambi i genitori, e questo mi tranquillizza molto. Alcuni di loro sono scocciati per il tempo che stanno perdendo per una cosa così sciocca, altri invece sembrano nervosi almeno quanto me. C’è gente seduta, gente in piedi che guarda fuori dalla finestra e gente che aspetta davanti alla porta, ansiosa che venga il loro turno.
Io decido di accomodarmi su una delle sedie rimaste libere e così anche mia mamma.
Mentre le persone entrano ed escono dalla segreteria aspettando il loro turno, io ritorno, seppur involontariamente, al giorno in cui visitai questa scuola la prima volta.
Scommetto di essere stata l’unica studente di una scuola media ad averla vista in quel modo. Sarebbe assurdo pensare che qualcun altro abbia avuto la mia stessa esperienza. E intendo completamente uguale, ovvero accompagnata persino da un alunno dell’istituto.
Mi chiedo se Inuyasha sia uscito da questa scuola, come io sono uscita dalla precedente. In fondo, non mi hai mai detto a quale anno fosse. Sembrava avere molti più anni di me, o forse erano solo gli occhi ad avermi ingannato. Così profondi e indagatori…
A saperlo fuori di qui, il dispiacere mi invade. Sarebbe stato bello vederlo per i corridoi, scambiarci qualche parola… Oh, ma che sto dicendo? Sveglia, Kagome! Lui è lo sconosciuto con il quale hai condiviso un’avventura che non dovrai mai rivelare a nessuno! Condividete un segreto e meno lo vedi, meglio è per entrambi! Dopotutto, lui non vorrà di certo rivedere la ragazza che è rimasta chiusa con lui dentro la scuola, giusto? Così come non lo vuoi rivedere tu. mi sussurra una voce. La voce noiosa della coscienza, penso tra me e me.
Mi mordicchio l’unghia del pollice, sovrappensiero.
Non l’ho più rivisto da quando…
- Il prossimo – annuncia la segretaria.
- Vieni, Kagome. -
La realtà mi risveglia di colpo e mi alzo in fretta prima di essere chiusa fuori.
Concentrati, Kagome! si fa risentire la voce.
L’addetta alle iscrizioni ci spiega cosa è necessario fare e ci fa firmare dei moduli e compilare dei fogli con i miei dati personali. Le consegniamo il mio attestato delle medie e lei ci da una ricevuta e mi conferma la data dell’inizio delle lezioni. Ci dice anche che la divisa arriverà a casa entro una settimana, e io non vedo l’ora di indossarla.
Ci congediamo con un saluto cordiale mentre lei esce per chiamare i prossimi.
È stato… facile. Me lo immaginavo molto peggio.
Mia madre espira, come se si fosse tolta un peso dal petto. E forse è proprio così. Mi sorride.
- Come stai, Kagome? -
Le sorrido a mia volta, ed è un sorriso sincero.
- Meglio, credo. -
Da questo momento, sono ufficialmente una studentessa di scuola superiore. Non sarà peggio delle medie, suvvia. Si tratta solo di tre anni.
 
Ma non avevo idea di quello che mi aspettava. Quelli, sarebbero stati gli anni più felici, ma anche i più duri della mia vita e l’avrebbero cambiata completamente.
Lui mi avrebbe cambiata completamente.
 
 
 


ANGOLO DELL'AUTRICE
Ehilà! Scusate per la lunga attesa, cari lettori, ma la scorsa settimana mi sono completamente dimenticata di aggiornare. Per farmi perdonare, ho pubblicato due capitoli. 
Sono molto Slice Of Life, niente di veramente importante, solo un modo per approfondire il carattere di alcuni personaggi. 
Spero vi piacciano e vi assicuro che giovedì prossimo riceverete il continuo!
Baci, SM
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SweetMelany