Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    29/12/2016    1 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivammo al laboratorio del professor Kukui,era una casetta che aveva il tetto riparato con delle aste di legno e con attorno all'edificio vi era tutta una recinzione bianca che conteneva un immenso spazio di erba.Entrammo nel laboratorio e Kukui mi disse:-Grazie per avermi portato i materiali per i miei studi sulle mosse!- sorridendo risposi:-Di nulla!Spero ci sia tutto quello da lei richiesto!- Mentre lo dicevo misi su un tavolino li vicino il pacco contenete gli oggetti.Il professore mi rispose:-Uh controlliamo!Anche se ci dovrebbe essere tutto,e da molto che vi ordino prodotti da voi e mi sono sempre trovato benissimo.-Dopo la sua risposta andò a controllare il pacco e disse appena vide gli oggetti contenuti in esso :-Sisi c'è tutto!Grazie mille!- io risposi ai suoi ringraziamenti:-Di nulla!- Il professore mi disse:-Ho visto che ami le creature tascabili!E che con i tuoi pokemon sei affettuosa e che gli vuoi bene!Ho una proposta che ti piacerà di sicuro!-Incuriosita da cosa era la proposta gli chiesi sorridendo:-Che ha in mente professore?- Kukui mi rispose:-Vorrei che tu diventassi la mia nuova assistente!- appena mi disse questa frase mi emozionai e contenta risposi:- Sarebbe un onore!Ma come ben sa lavoro per Benjamin, non posso andarmene senza il suo permesso!- il professore sorridendo disse:-Non ti preoccupare!L'ho già avvisato!Sta arrivando per discuterne insieme a noi!-sorridendo dissi:-Uh be!Allora non vedo l' ora che sia qui per sentire cosa ne pensa!-Kukui mi rispose:-Bene!Vai a vedere fuori nella recensione, può far uscire dalle pokeball i tuoi pokemon per farli giocare insieme e poi vedrai i tre Starter!-Tutta contenta gli rispondo:-Uh davvero?Ci corro subito!- Cercai la porta per uscire in questa specie di giardino, e fu semplice dato che l' unica porta che dava all' esterno era un acquario pieno di pesci.Arrivata nel giardino lancai in aria le mie due pokeball per far uscire da esse i miei tue Pokemon.Era un giardino immenso e Bounsweet si divertiva a scorrazzare per esso alla scoperta di nuove cose, invece Tao era riservato,stare nella pokeball o stare fuori era uguale per lui;forse perché non era propriamente un mio Pokemon,dato che era come in affitto per le mie consegne per Alola.Tao era solo un metodo per chiamarlo,dato che se lo chiamavo con il suo nome non mi ascoltava,invece con questo nomignolo a volte mi dava retta;il brutto era sapevo che se Benjamin mi lasciava fare l'assistente di Kukui dovevo lasciare a lui il mio Tauros,mi dispiaceva perché pian piano mi ero affezionata al mio gigante toro.Notai che Cherry faceva amicizia con una creaturina azzurra e con un naso a pagliaccio,curioso avanzai senza farmi notare e vidi che il piccolo Bounsweet giocava con quella creatura che sembrava una specie di foca,proprio mentre guardavo i due giocare,da dietro sentì il professore che mi disse :-Quello che sta giocando con il tuo Bounsweet,si chiama Popplio e lo starter di tipo acqua, è da molto che è qui..- lasciando un alone di mistero se ne andò verso il laboratorio.-Perché mi aveva detto che era qui da molto, che aveva combinato?!- incuriosita lasciai il giardino ed andai nel laboratorio e appena entrata chiesi al professore,che stava facendo delle ricerche su un computer :-Scusami, ma perché quella piccola graziosa creatura è qui da molto?- lui rispose:-Uh ciao Alice,vedo che quel Popplio ti interessa!Comunque è qui da molto,perché tutti gli allenatori che vogliono Popplio come starter,lo vogliono femmina,e lui è un maschio!-poi continuò:-E dato che la sua evoluzione finale è fisiologicamente molto femminile, nessuno lo vuole!- con aria determinata gli risposi:-Professore questo non è giusto!Vorrei che quel Popplio diventasse mio!- proprio mentre dicevo questa frase al professore entrarono nel laboratorio Bounsweet e Popplio e con facce allarmate,ci condussero verso il fuori del edificio, dove Tao non vi era più, al posto suo c'era solo un pezzo della staccionata rotta.Appena vidi la recinzione dissi al professore:-Kukui,il mio Tao è scappato!Mi lasci andare a vedere dove è finito!- poi guardando il piccolo Popplio dissi:-Vuoi venire con me piccolino?- il piccolo Pokemon mi saltò felice sulle spalle ed insieme a Bounsweet e al piccolo Popplio andai verso la zona successiva al buco nella recinzione, non prima che il professore mi disse:-Vai!Buona Fortuna!- A cui risposi con un grazie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO