Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sam_di_angelo    29/12/2016    1 recensioni
Quando gli occhi di un ragazzo dalle cattive abitudini incontrano per puro caso lo sguardo dell'altro, inchiodato in un letto d'ospedale, tutto cambia, tutto assume un aspetto differente.
Due mondi a sé stanti, due personalità troppo simili eppure così puramente diverse.
casa[cà-sa] s.f.
1 Edificio a uno o più piani, di dimensioni e aspetto vari, adibito ad abitazione dell'uomo.
Qual è la vera casa di Cole Blaze? La sua piccola dimora numero 251 affacciata sulla strada più vecchia e consumata del suo quartiere, oppure quegli occhi a mandorla color caffè che continuano imperterritamente a tormentarlo?
"It's their loss. Not yours."
CAST:
Park Chanyeol - Cole Blaze
Byun Baek-hyun - Boyce Hanks
© Sam Di Angelo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, mie caramelline zuccherate! Questo non è un capitolo, non uccidetemi...

Però, ho una proposta interessante da farvi, eheheh *risata malvagia*. Avevo intenzione di scrivere un capitolo in cui Cole parla con i suoi amici, e racconta loro di Boyce, perché d'ora in poi anche loro saranno coinvolti da vicino nella storia dei due protagonisti. Mi è sembrata un'idea carina rendervi partecipi! 

Si tratta di creare un documento condiviso con Google Drive, in modo che tutti possano modificarlo ed osservare in tempo reale le modifiche apportate dagli altri.

Perciò, se vi piace questa storia, e volete aiutarmi a dar vita a questo capitolo "Interattivo", scrivetemi qui sotto in un commento! 

Adesso vi lascerò una lista dei personaggi e devi vari "interpreti". Dovete sceglierne uno, io scriverò OCCUPATO, quando qualcuno lo avrà scelto.

Poi vi darò la situazione, il contesto diciamo, e lo riporto direttamente sul documento di Google Drive in modo che ognuno possa leggerlo prima di iniziare. Voi scriverete assieme a me, rispondendo con le battute del vostro personaggio e intervenendo direttamente quando volete. Vi piace come idea? 

Dal mio canto, realizzare qualcosa assieme ai miei fan, ai miei lettori, sarebbe bellissimo! Vi adoro, lo sapete, e sapete anche di essere la mia forza, perciò... Sarebbe davvero un onore per me! ;-;

Poi decideremo assieme un giorno e un'ora per scrivere il pezzo, perché dobbiamo trovarci tutti assieme.

Detto questo, a voi la lista (eheheh Lista eheheh) 

- Kellin Johnson / Kim Jong-in ~ OCCUPATO

- Lou Fisher / Zhang Yixing ~

- Mark Jenkins / Lu Han ~ OCCUPATO

- Davy Adams / Do Kyung-soo ~ OCCUPATO 

- Kam Davis / Oh Se-hun ~

Spero partecipiate in tanti, love you all!~

-Sam ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sam_di_angelo