Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dubhe92    29/12/2016    0 recensioni
Keira era una ragazza normale, alla ricerca di quella sensazione che si prova quando ci si sente a casa, ma non solo... Keira cerca anche qualcosa che le faccia capire che non sarà più sola.
Riuscirà a trovare ciò che cerca? Cosa c'entra il colore dei sogni? Leggete e lo scoprirete ^_^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keira conservò gelosamente sia la piuma che la fotografia. Sarebbero stati due dei tesori più importanti per lei.

Nei mesi successivi, insieme ad Ally cercò tutte le occasioni possibili per rivedere quella gente, per rivedere Lui. Cercava avidamente informazioni su qualsiasi evento medievale ci fosse in città, certa che Lui ci sarebbe stato. Più il tempo passava e più si creava un'affinità con quel ragazzo con occhi limpidi e dal colore dei Sogni, infatti ai vari eventi Keira aveva trovato il coraggio di parlare con quel ragazzo, e aveva scoperto che era un tipo curioso, intelligente, maturo, ma molto timido e riservato. I suoi occhi non avevano tradito Keira, si era rivelato esattamente quello che lei aveva intuito. Ma era ache un tipo molto sfuggente, e spesso faceva dubitare Keira, infatti aveva comportamenti altalenanti.

L'affinità tra i due crebbe tanto...

Ma...

Eventi avversi fecero allontanare i due ragazzi. Keira ne soffrì molto, neanche Ally o la sua adorata macchina fotografica riuscivano a tirarla su di morale, era come se avesse perso interesse per tutto. Qualsiasi evento medievale Keira lo evitava come la peste, il solo pensiero di quel ragazzo la faceva soffrire. Un giorno però per colpa del lavoro Keira si ritrovò lungo il corso principale della sua città e ritrovò tutti i ragazzi della cittadella medievale. Il suo cuore cominciò a battere all'impazzata, era pietrificata. Si mise in disparte e chiamò immediatamente Ally che la raggiunse tempo niente. Keira sapeva bene che non avrebbe potuto affrontare tutte quelle emozioni da sola. Aveva bisogno di Ally. Le emozioni erano contraddittorie, confondevano Keira. Da un lato era pazza di gioia perchè in quell'ambiente si era sempre sentita a casa, ma dall'altro lato sapeva che era in agguato la sofferenza.

Non appena arrivò Ally cominciarono a parlare e a camminare lungo il corso. Keira cercava di mostrare indifferenza, ma sapeva che i suoi occhi la tradivano; loro infatti non facevano altro che cercare due occhi che erano rimasti impressi a fuoco nella mente e nel cuore della ragazza. Camminando, le due ragazze salutarono tutti i ragazzi che conoscevano, e con alcuni scambiarono anche qualche parola e qualche abbraccio. Proprio mentre parlavano con uno dei ragazzi con cui avevano stretto amicizia, Keira sentì un brivido, lungo, intenso, propagarsi per tutta la lunghezza della colonna vertebrale, e quando si voltò si ritrovò davanti la fonte di tutto quel suo turbamento. Due occhi limpidi e del colore dei Suoi Sogni. Ritrovarselo davanti dopo tutto quel tempo la turbò parecchio, si sentiva a disagio e fece di tutto per fuggire a quella situazione, ma Lui sembrava non volerglielo permettere. I loro occhi, come la prima volta che si erano incatenati, cominciarono a parlare in un linguaggio tutto loro. Quando Keira non riuscì più a reggere quella tensione e il subbuglio delle sue emozioni, Scappò. Sentiva le lacrime affiorare ai suoi occhi, subito si trovò Ally al fianco, e insieme andarono via.

Keira decise in quel momento, che avrebbe dovuto dimenticare quegli occhi, che avrebbe dovuto mettere a tacere tutti i sentimenti che aveva suscitato quel Ragazzo.

Passarono altri 2 mesi e Keira volle mettersi alla prova. In quei due mesi era successo tanto che la inducesse a pensare che aveva superato tutto. Così decise di andare ad un evento medievale, ovviamente insieme ad Ally.

Quando arrivarono Keira fu colta dalla solita sensazione di appartenenza. Pochi minuti dopo essere arrivate, le due ragazze si scontrarono -quasi- proprio con Lui, e Keira seppe in maniera certa e indiscutibile che non aveva dimenticato quel Ragazzo, i sentimenti che sperava fossero dimenticati tornarono a bruciare nel suo petto.

Durante la serata ebbe la possibilità di accettare serenamente quella verità. Negli ultimi mesi era maturata parecchio, e aveva ormai capito che sarebbe stato inutile cercare di mettere a tacere il suo cuore... avrebbe perso miseramente.

Alla fine dell'evento Keira prese il coraggio a due mani e Gli chiese di parlare. Finalmente si sentiva serena. Durante quella conversazione Keira decise, che qualsiasi cosa fosse successa lei non avrebbe più voluto rinunciare alla presenza di quegli occhi nella sua vita. Per lei erano diventati troppo importanti.

Passò dell'altro tempo da quell'incontro, ma i due ragazzi avevano ripreso a sentirsi, sporadicamente ma a Keira andava bene così, per lei l'importante era sapere che comunque Lui era nella sua vita.

 

Più i giorni passavano e più si avvicinava il compleanno di Keira.

Un giorno Ally chiese alla sua migliore amica di esprimere un desiderio, Keira ci pensò su parecchio ed infine decise cosa desiderava per la sua festa di compleanno.

Pensò: 'Desidero che Lui sia presente alla mia festa' quello sarebbe stato il regalo più bello che lei potesse ricevere.

Keira però decise di non rivelare il suo desiderio, disse ad Ally che rivelare i desideri portava sfortuna, in realtà non lo disse ad alta voce perchè sapeva che Ally non avrebbe capito, e soprattutto perchè se lo avesse detto ad alta voce Keira sapeva che si sarebbe illusa ancora di più, perchè Ally l'avrebbe convinta che Lui sarebbe stato presente... Keira preferì tenere per se i suoi pensieri, perchè dirli ad alta voce li avrebbe concretizzati, e sapeva bene che quel suo desiderio sarebbe rimasto tale... Lui non sarebbe stato presente, e lei avrebbe passato la serata a pensare a lui e a come sarebbe stato averlo lì, al suo fianco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dubhe92