Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la ladra di libri    29/12/2016    10 recensioni
-INTERATTIVA ISCRIZIONI CHIUSE-
--
Cassie osservava il paesaggio fuori dalla sua cameretta, sul balcone che dava sul boschetto accanto casa sua; l'indomani sarebbe partita per il castello di Hogwarts, e anche se era notte fonda non riusciva a dormire, perchè da quell'anno sarebbe arrivata a studiare anche la maggior parte dei suoi cugini.
"Speriamo che la McGrannit non abbia un malore"
Mormorò divertita mentre le punte dei patelli diventavano viola per l'emozione
---
Terza generazione
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corvonero, Maghi, fanfiction, interattive, Serpeverde, Tassorosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione- Preoccupazioni

“Albus, sono preoccupata” mormorò la professoressa McGrannit, ormai preside, al ritratto posto di lato alla sua scrivania. “Minerva, non dovresti. Sta iniziando un nuovo anno scolastico, devi essere nel peno delle tue forze” rispose l’uomo, sollevando le sopracciglia con fare benevolo.
La donna sospirò, sfilandosi con fare stanco gli occhiali per poi appoggiarli sulle scartoffie che stava leggendo; il lavoro d’ufficio non le era mai piaciuto, ma si doveva fare anche quello. “Oh, lo so. Ma arriveranno i loro nipoti, e non so se sono pronta per una nuova ondata di Weasley, Potter e chi ne ha più ne metta. Anche io ho la mia età!” Silente a stento trattenne una risata, anzi…non la trattenne proprio, facendo ricomporre in fretta la donna, presa alla sprovvista e leggermente offesa dalla sua reazione. “Andrà tutto bene Minerva…e poi Hogwarts darà sempre un aiuto a chi se lo merita” e con questa frase e un occhiolino scomparve dalla cornice.
La preside sospirò, tornando a compilare le sue scartoffie, dopotutto sapeva che non sarebbe riuscita a dormire. “Se ho sopportato i nonni e i genitori, sopporterò anche loro…” mormorò a se stessa; “Io non direi” la raggiunse una voce piuttosto insofferente. “Severus, che sorpresa!” la donna si tolse di nuovo gli occhiali, guardando il ritratto dell’ex collega. “Io reputo il nuovo arrivo una tragedia; li hanno sfornati tutti lo stesso anno, sembra che lo abbiano fatto apposta. Dunque, Minerva, non sorprenderti se non mi troverai. Andrò molto spesso nei ritratti al ministero, almeno là hanno rispetto per me.” La preside sospirò con fare comprensivo “Senza dubbio, lo sospettavo. Buonanotte Severus”
 
 
ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ ΩΩ


 Come avete potuto leggere, la terza generazione è in arrivo… non oso immaginare cosa potrebbero combinare. Sarete voi a creare i nuovi pargoli (io vi scelgo solo i genitori) Ovviamente non pensavo di far risultare ugualmente importanti (sorry not sorry) tutti i nuovi “arrivi” perché non sarei in grado di gestirli…
Sotto potrete trovare l’elenco di coloro che mi ispiravano di più (e che a parte qualcuno avranno più o meno tutti la stessa età, e saranno al primo anno (awww novellini))

Non azzuffatevi e cercate di vedere nelle precedenti recensioni che pargoli hanno già creato…se mi arrivano due schede con lo stesso PG sceglierò quello che riterrò più adatto…cercate di non inviarmi 394 schede della figlia di Rose e Scorpius e nessuna dei figli di Babbani. Evitate, grazie
Evitiamo anche Vampiri, Demoni, Sirene…vi prego, non facciamo i bimbi diversi…
(Come avrete capito amo le parentesi, spero di riuscire a contenermi in futuro)

Accetto iscrizioni fino al 5 gennaio, schede fino al 9!

Se siete così malati a voler partecipare…beh, dovrete, per recensione e per non farmi impazzire (sarebbe molto utile, peggio di così non so come potrei diventare... evviva la curiosità. Mi studieranno in laboratorio) specificare:
-Sesso
-Casata
-Di chi sono figli

-  E magari che pensate di come scrivo. Beh, è molto corta l’introduzione, soprattutto perché voglio qualcosa di semplice, come traccia. Voglio adattarla ai vostri pargoli, creazioni…che possibilmente, dovranno essere un po’ originali (ma nulla di troppo mistico, eh. Siamo sempre nel mondo di Zia Rowling)
 
E…stop, vi lascio con elenchi vari, spero di non avervi fatto addormentare.
Ricordate di inviare le scede dopo l’OK alla recensione
 
 
SCHEDA OC
solo i campi indicati con l'asterisco sono facoltativi
 
NOME:
*SECONDO NOME:
COGNOME:
* SOPRANNOME:
SESSO:

GENITORI:
ETA’ e DATA di NASCITA:
ANNO:
CASA:
STATO di SANGUE:

*FRASE: una frase in cui crede o che gli piace particolarmente. Specificare se è una citazione.
PRESTAVOLTOobbligatorio, scrivete il nome. I link sono ben accetti solo se accompagnati da nomi.
ASPETTO FISICO:
CARATTERE:
PAURE/DEBOLEZZE:
 argomentare i perché.
PATRONUS:
AMORTENTIA: 

COSA AMA: c’è molto da scrivere!, può essere qualunque cosa: un cibo, una canzone, una band, un genere di musica, un genere cinematografico, hobby, un posto, una persona, un’abitudine, cose che vede negli altri… sbizzarritevi!
COSA ODIA: stesso discorso di prima
*ANIMALE:
MATERIE CHE AMA:
MATERIE CHE ODIA:
MATERIE IN CUI ECCELLE:
MATERIE IN CUI NON RIESCE:
PASSIONI/HOBBY:

STORIA: coerenza, ragazzi, coerenza.
FAMIGLIA: fatemi un elenco dei componenti inserendo i seguenti dati: nome, età, lavoro e se ci va d’accordo o meno. Se c’è un parente con il cui ha un rapporto particolare, anche se non diretto, tipo uno zio o un cugino, specificare. Può essere un rapporto sia negativo che positivo. Quando e se mi servirà sarò io a chiedervi ulteriori specificazioni.
*QUIDDITCH: si/no, da che anno a che anno e che ruolo ricopre.
AMICIZIE/INAMICIZIE: vorrei che inseriste il tipo di persona con cui andrebbe7non andrebbe d'accordo
ORIENTAMENTO SESSUALE:
*RELAZIONE:
 come si svilupperà nel corso della storia e con chi vorreste farlo accoppiare. Per ogni dubbio, non esitate a contattarmi.
*AVVENIMENTI IMPORTANTIanche cose stupide, tipo si è messo l’apparecchio al suo secondo anno oppure ha avuto una relazione al suo terzo o robe così. Sono ben accette anche cose serie. Ma non sfociamo nell’irrealistico. Ricordate che è facoltativo.


 
 
 
 
Ecco qui le new entry:
di James Sirius Potter e Alicia Baston
-M 3° anno
 di Albus Severus Potter e Alice Paciok:
-M 2°
-F 1°
di Lily Luna Potter e Cedric Canon:
-F 1°
-M troppo piccolo. Se qualcuno lo vuole creare, comparirà solo nell’introduzione o a Natale/ occasioni speciali
di Rose Weasley e Scorpius Malfoy
-F 3°
-M 4°
di Ted Lupin e Victorie Weasley
-M 3°
- F 2° occupata
 
Nati babbani
-M 1°
-M 1°
-F 1°
-F 1°
 
 
Come avete notato, la piccola Lupin è già occupata…sarebbe la mia! Eccola

Cassiopea Lupin
Figlia di Victoire Weasley e Teddy Lupin
 L'anima è piena di stelle cadenti. -Victor Hungo

 
Vi lascio.
Ricordate che si possono creare 2 PG massimo, ma di genitori e sesso diversi (anche di casata possibilmente).
Ossequi,
lili
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la ladra di libri