Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    30/12/2016    1 recensioni
In un mondo divorato d'agli scontri contro l'Inferno, un ragazzo troverà un'amore impossibile e toccherà a lui salvare il mondo dall'invasione.
[storia ispirata dall'anonima storia "La ragazza con gli occhi viola" (storia cancellata)]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re Skeletron
 
 
 
 
Mike iniziò ad aprire gli occhi molte lentamente. “Dove mi trovo?” pensò, ma la sua domanda non attese molto che qualcuno si avvicinò da dietro. Mike si alzò e vide che era in una cella e quella persona che prima si era avvicinata non era una persona, ma bensì uno scheletro con addosso pettorina e cappello di ferro. Notò anche che aveva una spada dietro la schiena ed un arco. >Forza alzati! Il re ti vuole!< Disse l’essere aprendo le porte della cella. >Re?< Chiese lui perplesso. >Re Skeletron. E se non vuoi essere ucciso prima del dovuto sarà meglio che ti muovi! UMANO!< L’ultima parola fu più accentuata, come se gli scheletri fossero una specie superiore a quella umana. Quelle parole infastidirono Mike che fece finta di niente per non peggiorare la situazione, visto che aveva capito dove si trovava. >D’ove Laura?!< Chiese lui. Uno scheletro gli si avvicinò e gli getto una spada di pietra. >Zitto e muoviti!< Gli ordinò e così Mike fece, d’altronde si trovava nel castello del sottomondo. Dopo aver girano un paio di corridoi venne spinto dentro una seconda cella che iniziò a muoversi verso l’alto. Sbucò in una specie di arena, era ovale, piena di polvere e tutto intorno c’erano spalti con scheletri che esultavano. Su una gigantesca poltrona arrivò uno scheletro con una specie i corona d’oro. >Umano, io sono il GRANDE re Skeletron, comandante dell’armata degli scheletri, e tu sei un mio prigioniero! Contraddistinguiti dagli altri e combatti per me!< Gli impose il re. >E cosa ti fa credere che io voglia esibirmi per te?< Disse Mike con tono ironico >Oh! Tu non vuoi, tu devi se tieni a lei.< Detto questo fece segno alle sue guardie d’onore di farsi avanti. Appena lo fecero Mike vide Laura bloccata da due scheletri scelti, uno la teneva e l’altro le puntava la spada di diamante alla schiena. Laura era visibilmente spaventata e dagli occhi gli colava qualche lacrima, anche se cercava inutilmente di trattenerle per non far spaventare Mike. >Prova a farle qualcosa e io…< >…Io cosa? Non puoi fare niente oltre che combattere per me.< Mike questo lo sapeva benissimo ed accettò la sfida. La porta si aprì facendo uscire degli scheletri armati con una spada di pietra. Il primo si gettò sul ragazzo che schivò abilmente il colpo per poi tagliarlo al dorso. Il secondo e il terzo optarono per un attacco combinato. Mike schivò i due colpi passandoci sotto con una scivolata, appena rialzato si ritrovò a parare i loro attacchi frenetici. Riuscì a pararli ed a spingere uno di loro lontano, poi si getto su quello vicino in salto eliminandolo, e poi passo all’altro che sconfisse con un fendente.>Tutto qui?< Disse Mike scherzosamente. Quelle parole fecero arrabbiare il re >Uccidetelo!< Urlò alzando la mano mentre due porte si aprivano nell’arena. Un’orda di scheletri si gettò su Mike. Il ragazzo iniziò a parare dei colpi e ad contrattaccare, ma i nemici erano troppi per lui. Quindi decise di mettere fine a quello stupido circo, colpì la mano di uno scheletro facendone saltare la spada che successivamente prese al volo, la lanciò contro il muro conficcandola e la usò come scala. I due arcieri scoccarono le frecce mentre dei soldati iniziarono ad avvicinarsi. Mike bloccò le frecce con la spada che poi usò per eliminare il primo arciere, prese il suo arco ed iniziò ad uccidere gli scheletri in avvicinamento. In tutto questo casino il re sen era andato, lasciando dietro di se tre scheletri scelti (riconoscibili per la loro spada di diamante e per il loro potere speciale). Mike riuscì a liberare Laura ed insieme si precipitarono all’interno del castello in cerca di una via di fuga. >Dannazione! Un vicolo cieco!< Disse Mike guardando il muro davanti a loro. >Ed ora?< Chiese Laura guardando il ragazzo che stringeva la spada in mano. >Non ci resta altra scelta< Disse preparandosi per l’imminente scontro. Arrivò uno scheletro scelto che non esitò ad attaccare Mike. La sua velocità era sovrannaturale, rendendo impossibile a Mike parare il colpo, facendolo finire a terra. Lo scheletro si preparò a colpirlo ancora ma subito Mike lo fece cadere. Lo scheletro si rialzò saltando su Mike che chiuse gli occhi aspettando il colpo di grazia che stranamente non avvenne, ma invece si sentì ballonzolare. >Mike< Disse Laura nel tentativo di fargli aprire gli occhi. Lui lo fece e vide con stupore che erano nella foresta vicino al villaggio. >Ma come hai fatto?< Chiese Mike perplesso e sorpreso allo stesso tempo. >Io non lo so, ho solo chiuso gli occhi e poi mi sono ritrovata qui con te< Disse la ragazza. >Beh, ci hai salvati…< Disse Mike >Ora torniamo al villaggio< terminò. I due tornarono al villaggio e Mike invitò Laura a stare da lui, lei accettò e dormì nella stanza egli ospiti. Il giorno dopo Laura stette con Mike tutta la giornata, a ridere, parlare del più e del meno. Ma verso sera Mike venne chiamato dal generale. >Buona sera a tutti< Disse John appena rientrato dall’addestramento. >Finalmente sei tornato, com’è andata?< Chiese Mike al fratello mentre continuava a sorseggiare del thè con Laura. >Oh a me bene, ma mi ha detto il generale che vuole vederti immediatamente.< Gli riferì John. >Immediatamente?< Si chiese Mike perplesso. >All’ora vado subito< Disse alzandosi e correndo fuori. >John puoi tenere compagnia a Laura mentre sono fuori?< gli chiese. >Certo.< Rispose il fratello chiudendo la porta e sedendosi difronte alla ragazza.>Vuoi una tazza di thè?< Gli chiese lei. >No no grazie, sono a posto. Ma dimmi come ti trovi qui?< Gli chiese. >Benissimo, devo dire che è davvero un bel posto.< >Senti, devi scusare Marika per il suo comportamento dell’altro giorno, era solo un po' gelosa.< >Gelosa? E per cosa?< >Era gelosa di te e Mike.< >Di me e Mike?< >Si, devi sapere che fin da piccoli lei lo ha sempre amato, anche se lui non la ha mai degnata di uno sguardo lei non si è mai rassegnata e quando ha visto come ti guardava Mike non ha resistito.< >In che senso come mi guardava?< >Davvero non lo hai notato? Mike è stracotto di te, non pensa ad altro.< >è impossibile, siamo troppo diversi, non potrebbe mai amare una ragazza come me.< >E invece ti sbagli, lui ti ama, e come se ti ama, ma la domanda è un’altra… Lui a te piace?< La ragazza arrossì. >No!< >Di la verità, te lo si legge in faccia.< >Ok, è carino< >Carino?< >Va bene, è più che carino, è simpatico ed è anche molto bravo.< >Quindi lo ammetti che ti piace.< > Lo ammeto, mi pi...< Non fece in tempo a terminare la frase che Mike entrò dalla porta. La ragazza impallidì dalla paura che il ragazzo avesse sentito tutto, ma per fortuna non aveva sentito niente.> John, gli scheletri attaccano dal lato ovest!< >Sarà meglio fermarli!< Disse John prendendo la spada. >Laura aspetta qua, non voglio che ti feriscano.< disse uscendo di corsa.> Ok… Ma ho un brutto presentimento< non fece in tempo a finire che se ne erano già andati via. Appena arrivati ingaggiarono il combattimento contro gli scheletri che stranamente vennero subito sconfitti. >Come, sono già finiti? Mi stavo appena riscaldando< Disse Mike sorpreso che erano già finiti. >Strano, di solito ne sono molti di più, chissà cosa avevano in mente di fare< Disse il generale pensieroso. >Forse era per farci paura< disse uno dei soldati. >o forse era un diversivo< Disse un altro. >Laura< Disse Mike sottovoce e iniziò a correre verso casa.
Una volta arrivato li aprì la porta e vide un uomo con un cappello e un mantello viola camminare lentamente verso Laura. >Fermo li!< gridò Mike puntandogli contro la sua spada. L’uomo girò leggermente la testa per guardarlo, poi delle particelle viola comparvero e lui si teletrasportò dietro di Mike lanciandolo verso Laura. >Cosa vuoi e chi sei!< Gridò Mike mettendosi davanti a Laura.
>Il mio nome non ti interessa, invece riguardo al motivo del perché sono qui, beh devo uccidere la ragazza.< Disse lui estraendo la spada dal suo fodero. La spada era a forma di saetta ed emanava particelle viola. Mike notò anche il colore dei suoi occhi, erano viola come quelli di Laura. >Cosa!? < Gridò Mike stringendo l’impugnatura della sua spada. >ooooh… non ti preoccupare, non è nulla di personale< disse avanzando lentamente verso i ragazzi. Mike si gettò in avanti nel tentativo di colpirlo ma l’avversario si teletrasportò affianco a lui lanciandolo per terra. >Resta giù, non complicarmi il lavoro< Disse voltandosi verso la ragazza. >Se vuoi lei devi prima passare sul mio cadavere!< Disse Mike alzandosi. >Ok< Disse l’entità prima di colpirlo di nuovo e lanciarlo a terra. >Fatto, adesso mi lasci fare il mio lavoro?< Disse lui con tono ironico. >Non così veloce< Disse Mike rialzandosi. L’entità lo gettò a terra e si abbassò su di lui. >Adesso hai rotto< Disse alzando la testa di Mike per i capelli e puntando la lama di quella spada sulla sua gola. >Mike!< Urlò Laura mentre alzava la mano. Delle particelle viola gli coprivano il corpo e dalla mano iniziò a crearsi una sfera di energia del medesimo colore. La sfera venne lanciata e colpì il nemico lanciandolo contro il muro. >Tu brutta…< Disse l’entità mentre si rialzava, ma non fece in tempo a finire la frase che John arrivo con 2 guardie. L’entità si guardò in torno capendo di essere in trappola, corse contro John e le guardi scomparendo. Laura si precipitò su ragazzo inerme a terra, era vivo ma incosciente per i colpi presi.
 
 
 
Note autore: Ok, anche questo capitolo è finito, spero che vi sia piaciuto e niente, fatemi sapere com’è andato e alla prossima. *ululato* 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24