Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    30/12/2016    3 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FEAR.

 

Erano difronte alla porta, quella volta Herobrine non si era trattenuto molto ed era uscito un paio di ore dopo, ma... ad Elena era venuto in mente come mai volesse rubare quel mantello, così decise di portarlo fuori, in disparte, con (ovviamente U.U) Lyon e Federica.

 

-Quel mantello... è per nasconderti da Entity?-

 

Herobrine ebbe un leggero sussulto, ma alla fine annuì.

 

-Se lui mi trova in forma umana... senza la mia solita resistenza... non so cosa mi succederebbe.-

 

Alla testa bacata venne “l'istinto puccio” (è quando una cosa ti fa pena e tenti di aiutarla in tutti i modi, oppure ti fa tenerezza e vuoi essere lì a coccolarla. ES. I gattini nei video su Youtube.) e, manco a farlo apposta...

 

-...Ecco il mantello. Trattalo bene...-

 

Davvero? Quello tenta più volte di uccidervi senza pietà e tu gli regali un mantello che gli permette di sfuggire da morte certa, invece di permettere ad un tizio del KKK di spiezarlo (No, non è un errore, spiezarlo U.U) in due?

 

-..........Non mi abituerò mai a sentire questa Voce............-

-Dillo a me. Ora vai, e fai in fretta, prima che cambi idea.-

 

Non avrebbe mai cambiato idea, ma dettagli. Insomma, gira e rigira, ritornando a casa, una voce portata dal vento, proprio mentre Lyon ammetteva di essersi un po' perso, disse di andare nel reame dove il cielo è terra e la più effimera razza diventa la sovrana.

 

-Che sia l'Erebus?-

-Il reame degli insetti...? Be la più effimera delle razze potrebbe essere appunto quella degli insetti...-

-Io non ci tengo ad andare in mezzo alle formiche! E agli scorpioni... ed i ragni e le vespe... le larve... brrr................-

-Lo so che non è confortante, Anna, ma ci si convive... larve... brrr...-

 

Già... enormi larve e ragni che ti strisciano addosso, ti mordono, e tu non puoi fare niente perchè paralizzata dall'immenso terrore che accresce quando-...

 

-Grazie, so cos'è un insetto.-

 

Era per rassicurati...

 

-Se... se... va be...-

 

-.-”

Si, insomma, andando per il mondo alla ricerca dell'unico blocco che gli, mancava, in un'inquietante Chest trovarono qualcosa di veramente inaspettato: Due libri (non scritti, come solito), una pozione che guarisce da ogni male e dell'utilissimo repellente per insetti, ma, oltre a questi tesori, un orribile minaccia fu ostentata da una testa di pezza raffigurante il volto di Lyon.

 

-O c***o...-

-Inquietante.-

-Lyon... ehi, Lyon? LYON!!-

 

Anna risvegliò Lyon da una specie di trans in cui si era rinchiuso leggendo i due libri presenti nella precedente cesta.

 

-Cosa c'è scritto?-

-Dunque... nel primo c'è: “Ti affronterò da solo, Ettore”, e sta cosa che mi chiama per nome è da prendere a schiaffi.-

-Eh, Volevi, trovarlo da solo!-

-Ricoprimi pure di oro, diamanti, smeraldi e quant'altro, mai che lo lascio da solo!-

-Grazie ragazzi... il secondo invece dice: “i tuoi amici non potranno aiutarti, Ettore” Ed ancora sta cosa che mi chiama per nome! Se lo becco di ongu una bussinara*!-

-Eh, eh.-

-Mai affermazione fu più sbagliata!-

 

Detto questo, la squadra al completo si ritrovò ad attivare il portale per l'Erebus, e, nell'ammirare il raggio di luce che emetteva la sua sommità, Lyon si girò e...

 

-Lyon... forse è meglio che guardi qui...-

-Cosa?-

 

Chiese lo Youtuber, prima di girarsi ad osservare una figura pelata dalla lunga barba bruna, gli occhi marroni ed i vestiti stracciati che gli sorrideva ampiamente e gli salutava con la mano.

 

-N-N-Notch?!-

-In persona!-

-W-wow...-

-Puoi dirlo forte...-

-Cosa... cosa possiamo fare per lei?!-

-Niente... entrate pure! E basta. Vi ricordo che anche io ho interesse ad intrappolare Herobrine!-

-Si, ma-...-

 

Federica non finì la frase che la figura scomparve in un mare di particelle viola.

 

-...Abbiamo davvero visto un'altra persona reale teletrasportata in Minecraft?-

-Io, caro Mario, inizio a dubitare che questo sia solo e solamente un videogioco...-

 

Ed in effetti, Stefano non aveva tutti i torti, perché nessuno di loro sapeva ancora a cosa sarebbero andati incontro con le loro scelte future. Per lo meno, l'apparizione di Notch era segno che quella fosse di certo la strada giusta. Entrarono nel portale, che si spense pochi secondi più tardi del loro arrivo.

 

-Meno male che ho portato la staffa con noi...-

 

Commentò Lyon, afferrando saldamente il bastone ricoperto d'edera rigogliosa che usarono per attivare la prima volta il portale. Erano sottoterra, ma una scala era già stata costruita, che qualcuno fosse entrato prima di loro? La attraversarono con un nodo in gola e di fronte... gli si parò davanti uno scenario meraviglioso: le piante convivevano in piena armonia, senza intralciare una la crescita dell'altra, meravigliosi fiori e verdure di tutti i tipi infestavano la terra umida, ma solida e nessuna creatura vivente osava estirpare una singola radice in più di quelle che gli servivano per sopravvivere. Tutto era in perfetta armonia e la terra imprigionava questa meravigliosa natura, impedendole di venire in contatto con il genere umano, ovvero la razza che, ritenendosi superiore persino alla natura, ne modificava l'aspetto sino a raderla al suolo completamente. Tirarono un respiro grande quanto una casa, per un secondo, quel regno sembrava addirittura meglio del loro vero mondo! Continuarono l'esplorazione di quella natura incontaminata per un paio d'ore, trovarono una specie di tronco cavo, formato da del legno marcio, lì stabilirono la loro momentanea dimora, dopo aver però recuperato dei misteriosi artefatti: Due lenti rosse, e svariati gusci bianco latte. Provarono a combinarli in più modi, pensando servissero per formare degli occhiali, ed in effetti era così: poco dopo, Lyon si ritrovò con in mano degli occhiali come quelli degli scienziati, ma con delle lenti rosse che non ostruivano la visione dei colori, come ci si sarebbe aspettato, ed una montatura nera come la pece. Lo youtuber indossò gli occhiali e ci scherzarono su per un po': gli occhiali, ce li aveva già di suo!

 

-Sembri un Hipster!-

-Si! Uno di quegli Hipster del-... io metto delle torce, eh...-

 

Si interruppe bruscamente, vedendo che, da dietro la casa, era spuntato uno spirito di sua conoscenza...

 

-Ragazzi... ehi! Ragazzi! Mi sentite?!-

-Si, Lyon, che c'è?-

-Voi lo vedete?-

-Chi?-

-Herobrine, Stefano!! Ce lo hai affianco!!-

-Oh C*****o!!-

-Tranquillo... penso che questi occhiali mi diano la possibilità di vedere chi ha il mantello...-

-Probabile... meno male che possiamo comunicare nel pensiero! Santo Notch...-

 

E si, Notch, dopo la scomparsa, gli aveva donato degli aggeggi che, se messi in un orecchio, permettevano di comunicare nel pensiero.

 

-E ora che facciamo?!-

-Non lo so!! Aprite le casse... interagite con qualcosa!!-

-Ok!-

 

Detto questo, tutti iniziarono a muoversi silenziosamente, evitando di guardarsi intorno per evitare di farsi sgamare da mister. AvreiBisognioDiUnOculistaMaNonC'hoVogliaDiAndarci. Lyon era l'unico che stava fermo, era bravo a recitare, ma non quando era sotto pressione. Tentò di evitare il profondo sguardo del ragazzo (Che, ora che ci penso, ha la metà degli anni dello Youtuber, ma è più intelligente, a mio avviso o-O) che si avvicinava sempre di più a lui. Non appena raggiunse i pochi centimetri di distanza, l'altro riuscì a scorgere per un secondo un luccichio in quegli occhi ed una semplice parola sussurrata: “grazie”. Per cosa? Per averlo ospitato? Per avergli dato il mantello? Per averlo curato? Non si sa, ma erano molte le cose che doveva a loro. Come presto sarebbero stati loro a dovere qualcosa a lui. Piano, lui se ne andò, lasciando dietro di se solo, e solamente, un piccolo mistero. Adesso, avrebbero davvero voluto sapere qualcosa in più su tutta quella faccenda.

 

 

 

NOTE GLINTE DAGLI ASTRI:

Ok! Ora, spero che il vid-... ehm... capitolo, vi sia piaciuto (scusate, influenza da Youtube), vi invito a recensire, lasciare un mi piac-... ehm... (Promemoria: diminuire le dosi passate di fronte a Youtube) ...solo recensire e... visto che ho lasciato la descrizione dei personaggi molto vaga, vi allego un disegno di Federica (ispirata ad una mi amica che esiste sul serio o-O), Elena ed Herobrine! (perchè ce l'ho messo? Bo, avevo voglia di sprecare altre tre ore... -.-”)

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Spero si veda :D

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

Astrale20.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20